lunedì 23 agosto 2010

ciao a tutte, amiche mie....che mancanza!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono a verona solo per pochi giorni e volevo scusarmi perche' il segnale al mare e' scarsissimo e non riesco neanche la leggere, figuriamoci a rispondere alle mail o ad aggiornare il blog...percio' chiedo scusa a tutte quelle che mi hanno mandato mail a cui rispondero' in questi giorni e scusate per l'abbandono del blog..
Intanto vi do' un piccolo aggiornamento...per ora si sta a verona, ma devo traslocare lo stesso perche' visto che era molto probabile il trasferimento e visto i tempi che corrono avevo messo in vendita la casa pensando di metterci un po'....in realta' l'ho venduta praticamente subito e così.....ne vado a vedere una domani mattina per capire se possiamo trasferirci lì.....percio'...appena torno dal mare...TRASLOCO!!!
Mamma mia....mai un po' di pace....
Spero che stiate tutte bene....corro alle mail per rispondere a tutte e a presto!!
stefy

8 commenti:

Annalisa ha detto...

Stefy tranquilla noi siamo sempre qua che ti aspettiamo ...fai ciò che devi!!!!
UN Bacione !!!
Annalisa

Nata per sognare ha detto...

Bentornata,
e auguri per il trasloco,
è un lavoraccio preparare tutto e
poi rimettere tutto a posto,
non t'invidio.
A presto
Angela

Country Nanny ha detto...

Ciao Stefy,
sono contenta di sentirti.
In bocca al lupo per il trasloco. Sarà un lavoraccio (ops...forse non dovevo dirlo) ma vedrai che bello rendere la tua nuova casa bellissima con i tuoi lavori!
Baci.
Elisa

Dori ha detto...

goditi ancora un po' il mare e non pensare a noi, ti aspettiamo per il resoconto delle vacanze. baci Dori

Rosa Forino ha detto...

ci sei mancata.... ma prenditi un pò di respiro e di vacanza che il trasloco è (... lo scoprirai da sola!!!) e ci vuole tanta energia te lo dice una che ne ha finito farne uno ;-)
kiss

Gisella ha detto...

Auguri...il trasloco comme han detto tutte è duro da affrontare ma quando tutto sarà sistemato la soddisfazione sarà immensa. Goditi questi giorni di vacanza che ti restano e quando tornerai....noi saremo qui ad attenderti! Bacioni Gisella

Silvana Torchio ha detto...

traslochi ancora?
baciotti
Silva

Anonimo ha detto...

ciao Stefy! se ti serve aiuto per il trasloco sai dove trovarci... il mio maritino è a disposizione se vi serve qualcosa! ciao ciao Giorgia