venerdì 24 settembre 2010

ciao.......

care amiche....un piccolo e veloce post per un breve aggiornamento...viste anche le deliziose mail che ricevo di chi si preoccupa (..giustamente!) di non vedermi piu'..
Sono sommersa dagli scatoloni.....quanta roba!!!
Intanto il trasloco e' giovedì 30, percio' siamo agli sgoccioli.....sto chiudendo le ultime cose....lasciando solo proprio cio' che non si puo' chiudere fino all'ultimo....sto anche eliminando un sacco di roba....non so voi....ma quanta roba abbiamo che non serve????
Appena il computer sara' a posto rientrero' alla normalita', spero...anche se sono così giu' in questo periodo, che mi sento una nullita'.....so che non e da me....e non so se sia l'autunno in arrivo, il trasloco nel mezzo, il fatto che dovro' faticare a ricavarmi uno spazietto mio nella casa nuova....sara' anche di certo il fatto che non ho piu' potuto lavorare a niente che alla fine mi sento incapace.....aiuto che brutto......e che brutta sensazione....spero' passi appena mi sono sistemata perche' ho davvero bisogno di dare una ricaricata alle pile....che di solito sono Duracell...per fortuna!
Per chi mi ha chiesto notizie specifiche, spiego meglio...
quest'estate "avremmo" dovuto lasciare Verona, percio', memore dei tempi che corrono, ho messo in vendita la casa pensando che ci avrei messo un po'...
in realta' l'ho venduta subito e ad agosto ci hanno comunicato che non andavamo piu' via da qui...percio'.....ho dovuto cercare casa..!!!!!E' o non e' il colmo dei colmi??????
Alla fine, in così poco tempo, ho dovuto "adattarmi" cercando di fare in modo che i PRO fossero piu' dei CONTRO...quindi....la casa e' un amore....immaginate un attico mansardato con travi a vista, camino, terrazzino che diventa anche una serra d'inverno, percio' sfruttabile tutto l'anno...insomma...bella calda anche vuota, ma e' molto piu' piccola della casa che avevo (300 mt!), percio' far entrar tutto...boh......comunque vi postero' foto al piu' presto..!
La posizione e' ottima...bye bye macchina=scuole a un metro e tutto cio' che serve anche!!
C'e' il garage e grande, cosa che in centro storico a verona e' IMPOSSIBILE da trovare.....alla fine la cosa piu' sacrificata e' la mia craft room, che puo' sembrare poco, ma non per noi amanti della creativita' come balsamo dell'anima......MA mi ingegnero' perche' cio' non accada!!
Insomma....sono sommersa dalle paure....andra' bene?
Ci staremo tutti?
Ci staranno tutte le cose???
Le bimbe saranno contente??
ooohhhhh
sospirone...
amiche mie....grazie come sempre del vostro affetto, della vostra pazienza nell'attendermi e del vostro solito meraviglioso sostegno..
Prometto che al ritorno mi mettero' in pari con tutti gli impegni presi, in primis il mio sal cuori...con sorpresa! che sta ormai giungendo alle battute finali..!
Anche per lo swap gingerbread, come detto alla mia abbinata, arrivero'....purtroppo il trasloco e' arrivato tra capo e collo e....non ho potuto evitarlo!?
Così come a malincuore ho dovuto rinunciare a tutti i bellissimi corsi proposti in questo periodo e che avrei tanto voluto fare....sigh!
Se non ci sentiamo piu', prometto un collegamento aggiornativo con tanto di foto dalla nuova casa!!!!
un bacioneeeeeeeeeeee
stefy

34 commenti:

Dori ha detto...

carissima, sapevo di questo trasloco e quindi non mi sono preoccupata della tua assenza..so cosa significa!Sono convinta che appena sistemerai le tue cose nella casa nuova ti riprenderai e ti rimetterai al lavoro. Immagino che la craft room ti mancherà ma credi che si riesce a lavorare benissimo anche sul tavolo di cucina, si ha solo un po' di lavoro in più per preparare il tavolo e liberarlo.
Un caro abbraccio Doricell, come mi chama mio marito ;-)

Aldina ha detto...

ciao Stefy,
apperò che periodo carico, ci credo che sei sfinita .. dai dai che fra poco sarà un ricordo e ritorneraanno le forze e la vitalità creativa ti farà da balsamo .... si può vivere anche senza una craft room ...
un bacione
Aldina

Giovanna ha detto...

Io ne ho fatti 3 di traslochi e so benissimo quanto lavoro e quanti pensieri possano esserci dietro ... (e quante cose perse!!!!!) è per questo che non mi sono fatta sentire .... ho immaginato che al momento, ti poteva essere difficile anche solo leggere una e-mail. Perdonami !!!
Un abbraccio
Giovanna

Roberta ha detto...

Sapevo che eri presa con il traslocco, quindi ti ho lasciata in pace...ma se ti serve una mano per tirarti su il morale...conta su di me.
Non ti preoccupare, quando si è stanchi e preoccupati ci si sente un po' così, ma non devi dire nullità!!!!!
Tu sei un portento il nostro motore creativo....
Quando ti sarai sitemata...vedrai tornerà tutto come prima.
Un abbraccio forte
Roberta

giovanna ha detto...

spero che ti sistemerai bene nella nuova casa e allora vedrai che tutto tornerà come prima!!!nullità?non dirlo neanche per scherzo sei un portento di creatività!
baci
giovanna

Simmypig ha detto...

Ciao STEFY ma vuoi mettere quanta creatività devi tirare fuori per accomodare mobili e accessori? ^__^ Io ti capisco benissimo: quando ho cambiato la mia 2 casa ero incinta di 9 mesi con una bimba piccola e neanche un spicchio per i miei hobby: ho usato un pezzo dell'armadio di mio figlio ...la parte di sotto del mio... e la scrivania di mia figlia: purtroppo ci si deve arrangiare. Nei momenti giù ripeti: PRRIMA O POI PASSERA'!!!Bacioni piggosi SIMMY

elsa ha detto...

Dai vedrai che ce la farai! le tue duracel si metteranno subito in funzione.
Un grande in bocca al lupo per tutto e a risentirci presto con affetto
Elsa

Velia ha detto...

Dai dai che sei quasi arrivata al traguardo, pian pianino ti sistemera e, come dici tu, troverai la soluzione per la tua craft-room...baci baci
Velia

Barby70 ha detto...

Stefy, che bello sentirti!!!! Ti ho pensata molto, ma sapendo del trasloco ( pensavo però per lidi più "esotici" ^__^ )non mi sono preoccupata.... dai che bello una nuova casa! Da come dici raccolta, intima con giardino d'inverno... mansardata....sai che meraviglia che tirerai fuori???? E se è più piccola? Meno stanze da pulire.....un bacio forte forte e spero davvero di sentirti a breve con foto annesse!!!! ♥

♡chicca77♡ ha detto...

Dai andra' tutto ok ti aspetto se mi servi ti rimando una mail!!
tvb un abbraccio affettuosissimo
chicca

donnette fever ha detto...

Foraza e coraggio,casa nuova spazi nuovi ... hai già trovato i lati positivi... quindi tieni duro è l'ultimo sforzo!!!
...noi siamo sempre qui,l'indirizzo è sempre quello!!!
ciao Elisa

Paola ha detto...

ciao carissima, anch'io non mi sono più fatta sentire perché sapevo che eri impegnata... sai la mancanza di spazio non é un problema, per quanto io abbia un locale tutto mio la maggiranza delle volte lavoro in sala... unico neo , il disordine...ma tanto quelle che mettiamo in ordine siamo sempre noi...!!!
Credo che nella tua situazione sia comprensibile un po' di abbattimento...quante cose sulle tue spalle... ma sono sicura che nella nuova casa ritroverai tutta la tua energia...l'importante é che finito il trasloco ti prenda un meritato riposo...anche da noi se neccessario...tanto non ti molliamo mica facilmente...siamo sempre qui...!!!
un'abbraccio grande grande paola

Ps: il tuo coniglio é pronto quando sarà tutto a posto te lo invio...!!!

Unknown ha detto...

RICARICA AL MEGLIO LE TUE BATTERIE E CERCA DI TORNARE PIU' PIMPANTE DI PRIMA, NOI TI ASPETTIAMO!!!!!! uN GRANDE BACIO

Milena ha detto...

Bentornata !!!!!!!
Con un pò di pazienza tutto riprenderà il giusto ritmo.
A presto,
milena

Francesca ha detto...

sai forse sarò un pò pazza ma ti invidio io oltre ad amare Verona (dove sono nata!) amo arredare casa cambiare posto alle cose spesso anche ai mobili, e l'idea di una casa nuova con tutte le sue potenzialità da scovare... beh impegnativo ma che soddisfazioni... Un abbraccio Fra

Clara ha detto...

Cara Stefy,
come ti capisco! Anch'io sono sommersa dagli scatoloni, ma perchè ho appena traslocato e giusto oggi ci hanno portato i letti nuovi, sia quello matrimoniale che quelli dei bambini. Sono anch'io in crisi di astinenza da creatività, ma ho già recuperato la mia macchina da cucire e alcune stoffette. Mi devo mettere in pari con i cuori, ho da recuperare da maggio ad oggi perchè è stato tutto imballato per via della ristrutturazione di casa nuova. Hai tutta la mia considerazione, ma si sopravvive. Bacioni, Clara.

Oriana ha detto...

dai solo un ultimo sforzo!!! ti aspettiamo a braccia aperte!

Quattrocrocette ha detto...

Ci vorrà ancora un attimo per sistemare tutto, ma vedrai che carica dopo!! La casa nuova, tante cose nuove da fare, sistemare, e vedrai che ce la farai anche a trovarti il tuo piccolo spazio. Io l'ho fatto 7 anni fa da Brescia al Trentino, una sfacchinata, ma poi quanta felicità!!
Ciao
Margherita

Country Laura ha detto...

Dai, fatti forza e coraggio e vedrai che quando ti sistemerai starai meglio di prima!
Fai tutto con comodo... noi restiamo qui ad attendere le foto della nuova casetta.
Baciotto
Laura

melania ha detto...

stai serena stefania...un poco alla volta sistemerai tutto!!!
auguri x la casa...
quando puoi passa a vedere i cuori!!
un abbraccio
melania...

V A N I A ha detto...

so cosa vuol dire! ho traslocato anch'io e non finivamo piu'.....
comunque vedrai che una volta li' riuscirai a organizzare tutto il tuo spazio come si deve! anche se piccola piccola piccola o grande grande grande...la nostra stanza della creativita' ci pare sempre meravigliosa!......
un abbraccio a presto
vania

Anonimo ha detto...

Ciao Stefy, sicuramente la tua casa nuova sarà stupenda come le precedenti... non ho dubbi! la tua creatività saprà rendere tutto caldo ed accogliente... e comunque tu e la tua famiglia non avete bisogno di molte cose per creare un'atmosfera magica...
Non ti preoccupare, anche lì troverai il tuo "spazio vitale"!
Ti penso... un abbraccio! Giorgia

i Bibetti ha detto...

anche io nan sapevo dell'accaduto... cerca di stare tranquilla, piano piano sitemerai tutto! noi retiamo in attesa delle tue news!
la Fede-iBibetti

Gisella ha detto...

Dai, dai dai...forza e coraggio vedrai che tutto filerà liscio! Tu mi manchi tantissimo e non vedo l'ora del tuo grande ritorno sulla scena web!!!
Un abbraccio e un bacione Gisella

Unknown ha detto...

dai stefy ti capisco lo sai che ho appena superato un trasloco da soli 2 anni e da belluno a viterbo e so che stress sia!! Ancora ci dobbiamo riprendere del tutto!! E ancor aogni tanto svuoto uno scatolone!! Su abbi pazienza vedrai passerà questo malessere!!
Un bacio barbara

♥Lolli*♥ ha detto...

Dai Stè ce la farai..arriverai nella casa nuova e ti sistemerai a tt punto e ricaverai il tuo angolo del country!
Un bacio e a presto con le foto e notizie varie
Lolli*

Consuelo ha detto...

Ciao carissima,vedrai che tornerai carica per organizzare anche qualcosa per Natale....ci manchi tanto!!!Un abbraccio
Consuelo

Nata per sognare ha detto...

Vedrai che tutto andrà bene,
quando avrai sistemato tutto
e potrai ammirare la tua casa nuova,
allora si che tirerai un sospiro di sollievo.
A presto Angela

gloria. ha detto...

mamma mia che sconquasso, i traslochi sono una notevole fonte di stress e nel tuo caso con la variazione di destinazione direi che sei già in gamba così, di trasclochi ne ho fatti tanti e sono sempre una scusa per fare piazza pulita delle cose inutili e quindi....ci starete sicuramente basta conservare le cose utili e del cuore, ho imparato a selezionare in questi anni e a regalare.... vedi la nota positiva, casa piccola ....fai prima a pulire. Per l'angoletto una volta sistemato tutto si trova sempre un angoletto per noi anche se piccolo.In bocca al lupo.glo

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Vedrai andrà tutto benissimo, magari sarai un pochino più stretta ma da quello che ci hai raccontato i pro mi sembrano molto di più dei contro!
Alle bambine piacerà sicuramente!
... ed io mica ce l'ho la craft room..si può fare ugualmente, vedrai!
Un baciotto ed in bocca al lupo!
daniela

Puntini ha detto...

Uh che fregatura! Però effettivamente i pro sono tanti, e allettanti.... hm.... sono sicurissima che troverai un posticino per la tua craft room!!!
Paola.

Titti ha detto...

Ciao Stefy,
caspita,ero rimasta al cambio di città e non sapevo dell'evolversi!
Comunque vedrai che tutto andrà bene. Effettivamente i pro sono molti e sono certa che riuscirai a ricavare un angolo dove sfogare la tua creatività. Per il momento ti auguro buon lavoro (e so che sarà molto).
Baci
Titti

Jelly ha detto...

Ciao Stefy! Forza, resisti!!! Vedrai poi che soddisfazione quando sarà tutto sistemato! A presto.

Unknown ha detto...

coraggio Stefy! tra un pò riderai su queste stesse pagine del tuo sconforto odierno =D
E' vero che la craft room è intoccabile per noi creative,ma sono certa che troverai un posticino, anche nello sgabuzzino, per realizzare i tuoi capolavori...in fondo ci sono tante creative con la C maiuscola che la craft non ce l'hanno, eppure sfornano creazioni in continuazione...tienici aggiornate.
baci cinzia