sabato 20 novembre 2010

Aggiornamento sal...

Buon pomeriggio piovoso, amiche mie...eh,sì..perche' Verona, come penso la maggior parte dell'Italia..e' sotto la pioggia....uffa!
Noi stiamo tutti bene....la virgi si e' davvero ripresa e domani andremo anche a scuola :)
Un piccolo post per un aggiornamento dei sal a cui sto partecipando....
la terza tappa del sal di cecile...un'altra adorabile casetta....ci ho messo un po' perche' avevo terminato la matassina dmc variation 4150 che ho deciso di utilizzare per questo sal che ho voluto fare monocolore e ho tribulato per riuscire a trovarla

voila'...terminato sotto la pioggia!

...e poi....ecco che spunta dal divano un timido coniglietto che si copre perche' e' tutto nudo....aiuto....povero tobia!
Eh, sì e' la seconda tappa del sal tobia organizzato da sabrina


buona serata a tutte!!!!!!!!
stefy

5 commenti:

Gisella ha detto...

Bello il tuo coniglietto...ma vedi di vestirlo che con questa umidità...poi dicono che in settimana arriva anche il freddo quindi!!!!! Ciao e auguroni alla Virgi che si è ripresa in tempi record! Ciao Gisella

Eleonora ha detto...

Davvero bellissimo il ricamo Stefy... monocolore lo trovo proprio elegante! E molto bello anche il tuo coniglietto... ;)!
Grazie mille per passare sempre a trovarmi... sei gentilissima!
Un bacio, Eleonora.

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Bellissimo il ricamo, ma il coniglietto è proprio un amore, bravissima Stefy!
Un bacio, Elena

Cristina ha detto...

<3 Passo per un saluto ed un abbraccio!
Grazie Stefy!
Cristina

Unknown ha detto...

eccolo tobia!!!anche tu ..ma dai le orecchie ..le hai attaccate cosi tu??