domenica 21 novembre 2010

SAL 2011

Ciao amiche...in questa piovosa giornata, vi presento la mia proposta per il 2011!
So che ancora deve finire il 2010...so che il SAL CUORI...CON SORPRESA non e' ancora finito e che siamo ancora tutte in attesa....ma viste le richieste e visto che bisogna pianificare per tempo, io mi butto avanti!
Questo post rimarra' in alto prima di tutti gli altri che postero' e sara' commentando questo post che ci si potra' iscrivere!
Le iscrizioni partono adesso e vanno fino al 31 dicembre...perche' dal 1 gennaio si parte :)
Il sal del 2011 e'
SAL...UN PENSIERO PER TE!
L'abbinata, questa volta, NON e' segreta...cio' significa che abbinero' reciprocamente....cioe' mandiamo alla stessa persona da cui riceviamo...cercando di diventare amiche e cercando soprattutto di accontentare in tutto e per tutto la nostra compagna d'avventura che diventera' una cara amica da coccolare per 12 mesi...
12 mesi dove ogni mese creeremo (o acquisteremo) un pensiero (e dico pensiero..percio' non agitatevi, niente di elaborato!?) per la nostra amica.....vuoi che ogni mese non sperimentiamo o creiamo almeno una cosina???
Non ci credo che non e' così....quindi anche questa volta, quasi senza accorgerci, mettiamo via le 12 cosine che poi spediremo prima di natale....che ne dite??????
La scelta della tecnica e' assolutamente libera, così come la scelta di cosa realizzare...insomma...spazio alla fantasia e alla creativita'...come sempre!!
Vi piace l'idea????
Quindi, riepilogando, ecco gli ingredienti:
-1 pensiero al mese (12 pensieri)
-abbinata reciproca e conosciuta
-dialogo via mail per qualsiasi cosa serva, per chiacchierare, per scambiarsi dati o quant'altro
-tanto divertimento
-soddisfazione nel coccolare un'amica
-risate, allegria e un mare d'affetto!
Io, come sempre, vi aspetto...sperando che la mia piccola idea vi sia piaciuta!
un bacione
stefy

106 commenti:

Unknown ha detto...

ciaoo stefy!!! MA che meraviglia di swap è voglio esserci assolutamente!! Mi son divertita tantissimo con il sal cuori perciò ti seguo in questa nuova avventura!! Io ci sono!!
baci baci
barbara

Valeria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♥Lolli*♥ ha detto...

Ci sono anche io!!
Lolli*

rosacolorata ha detto...

Ciao Stefy mi farebbe molto piacere partecipare al tuo sal cuori 2011.Baciotti Antonella (Rosa Colorata)

CINZIA ha detto...

Presente!!! Troppo bello il Sal Cuori, davvero troppo per non partecipare anche a questo! L'idea di preparare una coccola tutti i mesi mi affascina.
Buona serata e bacione
Cinzia

Clara ha detto...

Posso perdermelo? Noooooooooooo! E allora ci sono anch'io. Baci, Clara.

Valentina Caiolo ha detto...

wow! grande! sono arrivata a seguirti proprio perchè incuriosita dai cuori che vedevo postare qua e là e pensavo che mi sarebbe tanto piaciuto parteciparvi... questa tua nuova iniziativa è ancora più bella... aderisco con molto piacere... segnami tra le iscritte!
:-))))))))))))

Gisella ha detto...

Si si si si siiiiiiii io ci sono!!! Con il sal cuori mi sono divertita tantissimo ma il "rapporto" di conoscenza con la mia abbinata segreta è ciò che mi è mancato di più.....ora l'abbinata sarà "vera" nel senso che si potrà parlare del più e del meno, dei nostri gusti, della nostra vita....si si si si mi piace e ci sono! Se mi volete sono dei vostri...baci Gisella

Iulia ha detto...

mettimi pure nella lista cara...è un'idea fantastica alla quale non posso mancare...baci..Iulia

lilybets ha detto...

Io ci sto!!.Mi sembra un modo davvero carino per legarsi a qualcun altro,comprerò le cosine perchè al momento sono alle prime armi,ma ci metterò tanto amore!

AnnaBRossi ha detto...

Ci sono anche io!
Con il Sal cuori ho patito proprio la mancanza di "comunicazione"!!!
Mi piace l'idea, mi pare di tornare bimbetta ...quando avevo "l'amica di penna!"(un'idea del maestro delle elementari )
Anna

Unknown ha detto...

uffa', non riesco mai a dire di no ai tuoi swap!!!!!!!!! cosi', anche se sono piena di cosa da fare fin sopra ai capelli (e per supoerre il gonfiore dei miei capelli ce ne vuole......!!!!!!!!), dico si, cis sto'!

Lara ha detto...

Ciao Stefy, eccoti a proporre uno swap, non ho mai partecipato, ma ho seguito lo swap cuori e ne ero affacinata, provo a buttarmi in quest'avventura. Grazie, aspetto notizie. A presto Lara

Eleonora ha detto...

Ovviamente ci sono Stefy!! Mi è piaciuto troppo il SAL cuori e non posso non partecipare a questo... ;)! A proposito... sono rimasta un po' indietro, ma in questi giorni mi sono data da fare e sto terminando le cose per i mesi di ottobre/ novembre e dicembre e poi sarò pronta per spedire!;)
Un bacio, Eleonora.

Luisa ha detto...

Ciao Stefy, non ci sentiamo da tantissimo e magari nemmeno ti ricordi di me ma io ti ho sempre seguita. Rientro in gioco con la creatività dopo due anni poco felici e questo swap mi sembra perfettissimo per me. Quindi io ci sono, prontissima a cominciare ... anzi ho già due o tre ideuzze pronte. Poi non ho capito bene se spediamo ogni mese o solo a dicembre ma, c'è tempo per i dettagli.
Baci
Luisa

michela ha detto...

Ciao Stefy,
vorrei partecipare anch'io, mi piace questa tua nuova idea.
Questa è la mia e-mail: mandi1974@libero.it
Michela di Udine

melania ha detto...

senti il sal cuori è terminato!

vorrei partecipare...cosa bisogna
fare??? una cosa x 12 mesi a piacere????
fammi sapere
baci melania..lanaefilo@live.it

Milena ha detto...

Eccomi, mi stavo perdendo questa cosa.........., come mai !!!!
Milena

Anna The Rooms ha detto...

Ma tu sei matta ancora dobbiamo finire i cuori, io sono in ritardo folle, comunque ci sto hihihihi

Un bacio cara
Anna

Angela ha detto...

Ci sono anch'io, anche se un anno è lungo, ma poter confrontarsi con altre donne con gli stessi interessi è FANTASTICO! Ho capito bene la spedizione sarà unica solo a Natale? Un abbraccio Angela

Mila ha detto...

Mi volevo unire per il sal di cuori di quest'anno, ma sono arrivata lunga...e tutti i giorni ke apro il tuo blog mi mordo le mani!!!! E così nn mi faccio sfuggire questo....sempre se posso!!!
http://nidienodi.blogspot.com
Buosese

Anita Camilla ha detto...

Sei proprio un vulcano di idee! Un caro saluto, Anita Camilla

Emilia ha detto...

Cavoli Srefy ma non puoi fare a meno di produrre idee ?? Ahaha...tutte le volte dico che non riesco con i tempi ma poi non riesco a non dirti di no. Ma i pensieri per l'abbianta rimangono segreti vero ??
Dai mettimi nella lista, lo sapevo che ci cascavo...ahahah....bacio.

francescashabbyhome ha detto...

Ciao STE!!!
Non posso non unirmi con immenso entusiasmo!!!
Mettimi nel team!
Con il prossimo post segnalo la tua nuova iniziativa (FANTASTICA!) e metto l'iconcina del tuo SAL! GRAZIE per le tue belle idee! Un bacione grande, Francesca.

Silvia ha detto...

Hola Stefy!!.
Yo quiero apuntarme la Sal del 2011. Aunque no entiendo el italiano intentaré traducirlo al inglés.
Mi dirección smoyano@prestigehotels.com
Ahora mismo lo publico en mi blog.
Bacio,
Sivia

Dede ha detto...

Ciao Stefy, mi e'piaciuta l'iniziativa di quest'anno, quindi gradirei partecipare anche alla prossima. E' unídea molto inivitante.
Ciao Federica DEDE

coccinelle ha detto...

io ho appena finito il mio di quest'anno e riconfermo la partecipazione anche al prossimo.
A proposito da sbadata che non sono altro mi son persa l'indirizzo della mia abbinata me lo rimanderesti?
xxx
coccinelle

DonatellaM ha detto...

Ciao Stefy,
mi convinci sempre e con entusiasmo partecipo sempre ai tuuoi swap.
A presto DonatellaM

PS. la mia mail già la conosci

milena ha detto...

occorre proporcelo?nooooooooo!ci sono anch'io,pronta a ricevere abbinata,lunedì spedisco il mio sal cuori un bacione grandissimo milena a.
p.s. per quest'anno non proporre null'altro!!!!!!!!!!baci

Federica - Scottish and Craft ha detto...

Ciao Stefy,
posso forse mancare???? Assolutamente no!!!! Quindi arruolata!!

Buona domenica!!!

Federica

P.S. posso chiedere un piccolo chiarimento: per il sal pois non devo pubblicare nulla fino a quando l'abbinata non ha ricevuto... giusto?
Grazie. Baci

floriana ha detto...

Ciao,ho letto del swap in corso entro l'8 dicembre e vorrei iscrivermi. Siccome ho appena creato un blog non so come ci si iscrive,potresti darmi una direttiva? Grazie mille e a presto

Alepatch ha detto...

Carissima per questo sal devo passare perchè ho 2 quilt da preparare e quest'anno il tempo sara' poco(come tutti del resto)
volevo chiederti visto che ho finito il sal di cuori se l'indirizzo della mia abbinata me lo mandi tu o lo devo chiedere a lei?Ti ho mandato 3 mail ma mi dicono sempre messaggio fallito boh. Scusa per la rottura Baci ale

Stefy ha detto...

messaggio per floriana...
non so come raggiungerti..mandami una mail o lascia un messaggio con la tua perche' il tuo profilo non e' abilitato e non si arriva al tuo blog.
stefy

Unknown ha detto...

Ero parecchio tentata già l'anno scorso per il sal di cuori, ma avevo appena iniziato a creare e non mi sentivo all'altazze di tutte voi. Ma quest'anno vorrei provarci e inoltre sembra più "facile" perchè non c'è un tema preciso.
Ci sto, posso?!

martaanzolla ha detto...

ciao cara Stefania il sal cuori è stato bellissimo e io domattina spedisco!!!!!!!!!! quindi CI SONO prontissima anche per il 2011
un abbraccio

melania ha detto...

stefyyyyyyyyyyyyyy.....passa da me a vedere gli ultimi cuoriiiiiiiiiiiiiiii!!!
grazie x questo scambio...ora rimango in attesa del sal...un pensiero x te....
buona serata...
melania...

-Manu-- ha detto...

ciao....ti ho scoperto tramite un blog amico perchè mi incuriosivano i cuori del tuo precedente sal...provo volentieri a partecipare a questo nuovo sal per il 2011...
ciao ciao
Manu

Roberta ha detto...

Ciao Stefy....eccomi pronta...o quasi...per la nuova avventura.
baci
Roberta

lulu ha detto...

ciao stefy partecipo anch'io a questa nuova iniziativa del sal di cuori ne ho sentito parlare tanto deve essere una bella esperienza,n la mia mail lulungr@gmail.com il mio blog http://ilmondoacolori.blogspot.com

i Bibetti ha detto...

appena spedito la swap cuori... dunque come non partecipare alla nuova avventura??? poi penso che avere un'abbinata reciproca sia più stimolante...
La Fede =^.^=

Nata per sognare ha detto...

Questa volta non me lo posso far scappare, non vedo l'ora di mettermi all'opera per la mia abbinata.
Aspetto istruzioni in merito.
Baci
Angela

saby ha detto...

Che bello, mi piacerebbe tanto partecipare! Per me sarebbe la prima volta...devo avere un blog per partecipare o non è necessario?
Io non ce l'ho...

Stefy ha detto...

per saby
non c'e' problema se non hai un blog, mandami una mail con:
-indirizzo completo di cap
-mail
-gusti tuoi
a presto
stefy
p.s.scusa se scrivo qui ma non hai lasciato mail e non so come contattarti

Mara Castiglioni ha detto...

Ciao a tutti!!
questa idea è proprio carina! Siccome il tema è generico e non ci sono tecniche particolari mi sembra che si possa fare!!
Io non ho un blog, ma questo è l'indirizzo del mio sito www.creazionidimara.it
Ho appena caricato le ultime creazioni, fate un giretto =) per ora non si può commentare ma presto riuscirò a far funzionare anche quello!!

Caterina Xaxa ha detto...

Perchè no???Partecipo volentieri a questa nuova avventura:) e quindi eccomi!!!Baci a presto...buone creazioni a tutte, Katy

Annadicuori ha detto...

Ciao!! Io sono nuova!! pero' mi piace molto l'idea....e ho l'entusiasmo e la voglia di mettermi in gioco....posso partecipare anche se non ho un blog??
Anna

Barby70 ha detto...

Argggggg!!!!! Sei una tentatriceeeee!!!!!! come si fa a dirti di no dopo l'esperienza del sal cuori????? COME???? Allora iscrivimiiiiii , corriiiii!!!!! Un bacioneee

ANTO ha detto...

Rieccomi cara, giusto in tempo...ho appena finito tutti i cuoricini e a giorni spedisco.Conta pure su di me, corro a linkarti e attendo tue istruzioni.Baciiiiiiiiiii Anto

Fragolanelcuore ha detto...

Ciao!!!
piacerebbe anche a me partecipare... sarebbe la prima volta che partecipo ad un SAL..
Non so, tu prova a dare un occhio al mio blog... e se pensi che sia OK... io ne sarò ben felice, sperando di essere all'altezza della situazione....
aspetto...
ciao ciao
Antonella

(poi posterò i link)

Kriss ha detto...

Bonjour Stefy.
Je suis enchantée de découvrir votre joli blog. Beaucoup de jolies choses, bravo à vous
Je vous envoie toute mon amitié.
A bientôt.

CriCri ha detto...

Ciao Stefy,
piacere di conoscerti,
ho aperto il mio blog verso febbraio.. quindi ho sempre visto le vostre creazioni al sal di cuori per tutto l'anno!!!
Quest'anno mi piaceva partecipare, quello che ho capito oltre alle spiegazioni di questo post è che comunque i 12 regali arriveranno tutti insieme a fine anno 2011 giusto? o devono essere spediti mese per mese?
Poi mi chiedevo ma gli abbinamenti delle compagne in base a cosa vengono fatti?
Grazie e scusa per le mie domande..
un abbraccio
CriCri

Il giardino di rosmarino ha detto...

ciao,sono passata dal tuo blog ed ho letto di questa tua iniziativa.POsso partecipare?Oppure è riservata?Un grazie di cuore Gemma

Penelope ha detto...

Ci sono anch'io!!E' la prima volta che partecipo ad un SAL ma mi butto in questa nuova avventura!!
A presto!!

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Bene, mi butto in questa avventura. Ho visto un paio di commenti di amiche blogger che già conosco, come fragolanelcuore, e dai ci sto!!
Il mio blog è
http://frolliniacolazione.blogspot.com
Chissà quante cose accadranno in 12 mesi, quando impacchetteremo i 12 pensierini creativi, complimenti per l'idea.

lourdes ha detto...

Ciao. Yo también quiero participar.
logamu@hotmail.com
Baci
Lourdes

vale ha detto...

ciao posso partecipare io non ho mai partecipato D UN SAL SAREBBE MOLTO INTERESSANTE METTO IL LINK SUL BLOG DOVE HO UN ALTRO BLOG PER SWAP CONCORSI CIAO A PRESTO

♥ laura♥ ha detto...

ciao stefy hai chiesto il cartamodello? te lo hanno inviato?
baci e buona gelida domenica
laura

Giorgia Rossini ha detto...

ci sono anche io! mi è troppo piaciuto preparare il sal di cuori :)
non posso mancare a questo nuovo appuntamento :)

kina ha detto...

coucou stéfy ! comment vas tu ???? bisous de France
kina
http://songesetreves.canalblog.com/

Unknown ha detto...

ho scoperto ora che siamo quasi vicine di casa (tu a Verona io a Trento)...grazie per la visita.
Un bacio Pat

zigzago ha detto...

Ciao Stefy, ... mi aggiungi a questa lunga lista???

melania ha detto...

ciao stefy, inviati i cuori..alla mia abbinata..
n. 00822080256-4
un bacio..alla prossima..
melania...

lory ha detto...

è il mio primo sal ,provo a partecipare,ciao lory

Anna ha detto...

ciao stefy! non partecipo, ma sono felice di passare di qua per un salutino :)
bacioni

♥Raffaella♥ ha detto...

Come resistere!!
Ho appena finito di impacchettare i cuori per il sal 2010 e sono pronta per il sal 2011.
Mi chiedevo, ma dato che l'abbinata non è segreta, gli oggettini si devono pubblicare mese per mese?
Un abbraccio
Raffaella

FusillaCreativa ha detto...

Ciao, sono una nuova arrivata. Ho letto del tuo SAL da un'altra bloggherina e l'idea mi ha affascinata molto! Siete al completo? Accetti anche l'iscrizione di ragazze che non ancora conosci? In attesa di saperne di più ti lascio il mio indirizzo email: fusillacreativa@gmail.com

Sara ha detto...

Ciao, anch'io partecipo! E' il mio primo sal, che emozione! :)
Sara

www.ilovem-sara.blogspot.com

Paola ha detto...

Meraviglioso, mi butterò in questa avventura. E' il mio primo sal quindi aspetto direttive e ligia farò i miei 12 "compiti".
A presto
Paola

Unknown ha detto...

sai che ti dico? mi sono decisa, mi iscrivo anche io!!
il sal cuori mi ha divertita un sacco (e ora sono troppo emozionata mentre aspetto di ricevere!!), perciò sono felice di fare questa nuova esperienza :)
un bacio
Giulia

rosaria ha detto...

Ci ho pensato su un pò perchè fare progetti così lontani nel tempo(un anno addirittura) mi sembra molto impegnativo. Ma alla fine ha vinto la curiosità e il desiderio e la possibilità di poter trovare una sorella d'anima,merce sempre più rara. Quindi che l'avventura abbia inizio!

✿Fabrizia✿ ha detto...

Eccomi!!! anche voglio iscrivermi subito a questo nuovo sal ... !!!
Un bacio Fabrizia

Lunatica ha detto...

ehhhmmmm ehhhmmmm io non ho capito...:(
ma la comunicazione fra tutto il gruppo o a due a due?
solo per informazione eh?
grazie mille :)
rita

Francesca ha detto...

ci ho pensato e ripensato...mmmmmm...una creazione al mese si che ce la posso fare,la piccola sta crescendo,inizierà l'asilo,avrò più tempo per le mie creazioni che sono poi il mio lavoro...con vecchi sal e swap sono stata un disastro ma non avevo nemmeno il tempo per respirare,ora riesco anche a mettermi un po' seduta ;)...mmmmmm...vorrei provarci? posso? prometto di fare la brava ;)
Fra

yummymummy ha detto...

il sal cuori mi è piaciuto troppissimo e ci sono anche per questo! un bacio yummy

Cocca78 ha detto...

ho seguito in silenzio lo swap/sal cuori e ne sono rimasta incantata!!! Se posso mi unirei più che volentieri a questo tua iniziativa!!!
La mia mail la trovi nel mio blogghino!
Aspetto notizie!!!
Carlotta

Quokina ha detto...

Ciao,perchè no!!!!partecipo volentieri e soprattutto per la prima volta!!cosa ne uscirà?boh!!!!
Sono capitata casualmente nel tuo blog,e ti faccio tanti complimenti,sei un vulcano....A presto K.

IL Cielo di Praga ha detto...

mai partecipato ad un sal però il fatto di coccolare un'amica per 12 mesi mi piace io sono maria anna...

Consuelo Mingozzi ha detto...

ciao mi chiamo Consuelo è la prima volta che partecipo, ho ancora qualche dubbio sulle modalità che magari poi ti chiederò meglio, comunque ti mando la mia mail perchè non ho un blog: cielo1980@libero.it

La Cucina di Lena ha detto...

Ciao Stefy... sono nuova del tuo blog e sono venuta qui tramite Raffaella del blog Creare all'uncinetto... sono molto affascinata dai sal anche se non ne avevo fatto mai uno... quindi mi iscrivo anche a questo (ne ho già accalappiato un altro) e voglio tenermi davvero impegnata l'anno prossimo!!! ^^ un bacio Lena

LeoS ha detto...

Cara Stefy, come non partecipare??
Il sal di cuori è stato un'esperienza bellissima e vorrei trascorrere di nuovo un anno in vostra compagnia...
un abbraccio

Le idee nel cassetto ha detto...

MA che bello! Mi è spiaciuto un sacco non partecipare al Sal cuori che non posso perdermi questo...A presto e partecipo volentieri Debora

Angela ha detto...

Ciao, Stefy, sono Angela ( in arte... Maggiolina, visto che ci sono mie omonime :-.) ho letto e riletto il tuo post e i commenti delle ragazze già iscritte, ho visto che ci sono molte blogger che ho già conosciuto nel mio blog grazie ai due candy che ho organizzato ealtre che fanno parte di alcuni gruppi, quindi conosco già tante amiche, ma mi farebbe piacere conoscerne altre con le quali ho in comune la passione per gli hobby femminili... Quindi sai che faccio, partecipo anch'io.... E' la priam volta per me aspetto dei consigli per fare tutto al meglio e non dleludere nessuna... A presto, Maggiolina

PS: devo postare il tuo SAL nel mio blog?

Anna ha detto...

Ciao Stefy, come stai?...
ti ringrazio cara per le tue parole!!!
Buona giornata...qui piove e fa freddddddo...

Quattrocrocette ha detto...

Grazie mille per la visita e per gli auguri, sempre graditissimi!!
Felice giornata
Margherita

Tatina Fairy ha detto...

ciao!!
ma è bellissima questa idea. partecipo volentieri,

sono alle prime armi in questa tecnica, ma mi piace talmente tanto che ci metterò tutto l'impegno possibile

a presto!!

Unknown ha detto...

ciao, mi unisco al gruppo, credo sarà molto divertente questo sal, ciao barbara

vivi ha detto...

hi stefy
I'm vivi from argentina; came here through Shabby home, I am curious about the sal, I'm not sure if I understood it right, do you think you can tell me a little more about it? I'm not in any sal yet, and it sounds a lot of fun..
waiting for your answer :D
vivi

Clelia ha detto...

Ciao!è da poco che ho scoperto il tuo blog!Mi piacerebbe molto partecipare!!!
Sono ancora in tempo??
Ciao,
Clelia
http://ilgufoelamucca.blogspot.com

Sara ha detto...

Ciao,
Mi posso iscrivere anch'io? L'idea è troppo carina!!!
Complimenti per il blog.
Sara
http://ilgufoelamucca.blogspot.com
(Scusa se non entro con l'account di google, ma, non sappiamo perchè, i commenti finiscono nello spam).

Mariangela ha detto...

Ciao Stefy, appena ho aperto la pagina dei commenti al tuo post sul nuovo Sal 2011 sono stata travolta letteralmente dall'entusiasmo di tutte le creative che partecipano e quindi sfidando la mancanza perenne di tempo ho deciso di partecipare anch'io! Una cosina al mese si può fare ;)
Mariangela

Clo ha detto...

Il fatto che oltre a creare si potrà anche acquistare qualcosina mi porta a voler partecipare per la prima volta ad un SAL. Per me sarà una sfida (soprattutto con me stessa). Resto in attesa delle istruzioni. Grazie Stefania per l'opportunità, ho sempre curiosato in silenzio il tuo blog...

Mariangela ha detto...

ciao! ti seguo da un pò e adoro le tue idee... potrei partecipare anch'io al tuo nuovo sal? Per me sarebbe il primo e mi piace l'idea di creare qualcosa per una nuova amica! In ogni caso la mia mail è:
mami70.m@gmail.com. ciao, Mariangela

La Bea ha detto...

Ciao,
so che non ci consciamo, ma l'idea mi piace proprio un sacco e vorrei proprip poter partecipare.

Faccio ancora in tempo??

Beatrice

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

ciao mi piace molto questa idea
segnami pure!!
ciao Simona

Angela ha detto...

Ciao Stefy,sono felicissima di partecipare al tuo sal ,anche perchè è il primo a cui partecipo!!!Mi entusiasma l'idea di conoscere la mia abbinata e soprattutto instaurare con lei un'amicizia ....in ogni caso volevo esprimerti che hai avuto una bellissima idea. Un bacio Angela

annalabirba ha detto...

ciao stefy!!! che bella lista!! lo swap cuori è stato strabello anche se nn so ancora se alla mia abbinata sia piaciuto, il mio tempo è sempre limitato, ma partecipo volentierissimo...baciuz anna

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Stefy...mi iscrivo anch'io a questo nuovo sal!
Mi piace molto l'idea dell'abbinata NON SEGRETA! ^_^...BRAVISSIMA!!!!
A presto e tantissimi auguri di buone feste!
Ti abbraccio
LUISA.

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Cara Stefy, tanti cari auguri di Buone Feste a te e alla tua famiglia!
Un abbraccio,
Elena

sara e mamma silvana ha detto...

ciao stefy, vorrei mettermi in gioco anch'io...mi spieghi meglio come funziona? grazie ciao!

Silvia e Stefania ha detto...

Ciao Stefy, eccoci ovviamente ci siamo anche noi! Non abbiamo ancora spedito i cuori, ma è stato così divertente partecipare che non possiamo mancare! Come al solito un'idea carinissima! A presto e auguri per un 2011 sereno e ... creativo!
Silvia e Stefania

SaSabi ha detto...

....e ci sono anch'io ovviamente!!!! Ho aspettato un attimo per riprendermi....ma ci sono!!!!
Il sal cuori è andato benissimo e spero lo sia anche questo....e che tutte noi lavoriamo e creiamo col cuore!!!!!

baci Sabina

Consuelo ha detto...

Ciao Stefy, ci ho pensato un po'....ma non resisto ed eccomi pronta!!!!
Un bacio

Unknown ha detto...

ho resistito fino ad ora, ma ho capitolato
mi piace troppo!!!
ci sono

Gabry B ha detto...

Ciao Stefy,
è da diverse settimane che medito...
e sono arrivata alla bella decisione che mi iscrivo anch'io al tuo Sal.
Allora ti auguro un felice e sereno anno nuovo!
Ciao Gabry

danidan67 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
uncipia ha detto...

E'una bella inziativa specie per una come me che per la prima volta si addentra in una avventura come questa.Spero di divertirmi!!!!!!!! Ciao maria pia