mercoledì 12 gennaio 2011

Di tutto un po'...

buongiorno ragazze, finalmento torno al mio bloggino.....come va????
Allora......avete visto tutte gli abbinamenti del nuovo sal???
Vi siete contattate....??
Avete chiacchierato?????
Per chi non avesse ancora visto c'e' il post dedicato, percio' correte!
A tutte le altre....buon lavoro!!
Io mi sono sentita con la mia abbinata Caterina che non conoscevo e ci siamo gia' scambiate qualche opinione in merito ai nostri gusti, piu' varie ed eventuali...stiamo decidendo le modalita'..cosa che dovete fare tutte....quindi decidere insieme se volete o meno pubblicare i lavori che farete e se volete dilazionare le spedizioni o fare tutto insieme a fine anno...insomma...anche lì...liberta' piu' assoluta..
E adesso....e' con immensa AMAREZZA che vi dico che nelle spedizioni di natale 2 dei miei pacchi sono spariti nel nulla....uno e' lo "swap portafortuna" di cetty....ho gia' contattato la mia abbinata che ha scelto una mia creazione che le inviero' quanto prima...sigh..
e l'altro.....E QUESTO E' IL MIO DOLORE PIU' GRANDE.....sono i miei cuori....ma ci pensate????????
Il lavoro di un anno che non vedevo l'ora andasse nella casetta della mia abbinata....la povera renata....oh che dolore.....
Così....persa ogni speranza, ho proposto a renata tutto...
-rifare i cuori
-scegliere mie creazioni che avrei creato per lei
insomma.....liberta' per tutto cio' che preferiva....allora ieri mi ha scritto di fare un "sal un pensiero per te" anche per lei.....ecco che avro' così da coccolare non una ma ben due amiche...ci pensate????.....sono molto contenta che sia così, perche' non avrei permesso di far rimanere renata senza nulla....ci mancherebbe!
Quello che mi da' noia e' la poca sicurezza che abbiamo quando spediamo pacchi che non costano neanche poco, ma che soprattutto contengono cose piene di affetto....dico questo perche' ieri rientrando a casa, c'erano due buste appoggiate FUORI dal portone!!!!!!!
E poi, si stupiscono che i pacchi non arrivino!?

Archiviato questo discorso che mi fa stare davvero male, vi faccio vedere cio' che ho ricevuto io per lo swap portafortuna di cetty..lo swap consisteva nel realizzare una cosa portafortuna, aggiungere una candela rossa e una scopetta scacciaguai!
Sysca mi ha inviato un cuscinetto con un angioletto (il free della brava e generosa iulia)..


ho gia' avuto modo di ringraziare sysca ma lo faccio anche qui...e, come al solito, grazie a cetty che mi invita sempre ai suoi bellissimi swap :)

e...ultimo ma non ultimo.....ecco le meraviglie che la cara milena mi ha donato..

bellissime............grazie ancora cara milena...un abbraccio grande per te :)

Grazie a tutte, infine, per le parole di gentilezza che mi riservate....in mezzo a tanti "insulti" e "scontentezze"..vedere che tante di voi sono felici e grate fa piacere...percio'

e baci a tutte....
stefy

16 commenti:

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

accidenti persi ben 2 pacchi, è terribile! ma cosa ti hanno detto alle poste? Avevi spedito i pacchi tracciati?
Immagino la tu rabbia!!
io ho temuno per il pacco che avevo spedito alla mia cara Amica Aldina per Natale, l'ho spedito il 18 dic ed è arrivato il 28... era un paccol celere 1... non dico altro!
un baciotto
dany

Anonimo ha detto...

E' molto strano, però: se il pacco è spedito con raccomandata, dovrebbe essere reperibile, anzi, lo è. C'è anche il tagliando della Posta in garanzia. Forse arriverà con qualche giorno di ritardo, visto il periodo natalizio, quindi incasinato. Ciao, Patty.

Unknown ha detto...

uh mannaggia mi dispiace un sacco. Posso immaginare la tua amarezza. Purtroppo con determinati pacchi della posta si rischia sempre!
buon lavoro per il resto ;)

Arianna ha detto...

ciao cara Stefy, anche io ho avuto paura per il pacco del sal cuori 12 mesi, ma per fortuna è arrivato!
il pasticcino è troppo carino!!
A presto!

katia ha detto...

ciao stefy mi dispiace tantissimo non essermi iscritta al tuo sal, l'ho dovuto saltare per vari motivi, ma vi seguirò ugualmente! devo ancora pubblicare quello che o spedito e ricevuto,prometto sarà a breve! bellissime le cose che hai ricevuto! ciao un grosso abbraccio a presto! katia

Mariangela ha detto...

Ciao Stefy, cavolo immagino che rabbia per la perdita di ben due pacchi! E uno era il sal di cuori!!! Mentre leggevo strabuzzavo gli occhi. Spero tanto che risalti fuori. Ti scrivo anche per dirti che mi ha contattato Paola, la mia abbinata per il sal, che bello!!! E' il primo per entrambe e ci dobbiamo un po' organizzare...
Un bacione
Mariangela

Quokina ha detto...

Ciao Stefy,sono tornata da una vacanza e ho trovato una nuova amica nella mia posta,grazie a te!!spero con tutto il cuore di poter condividere passioni e pensieri,è il mio primo sal,spero vada tutto bene...incrocio le dita anche per i tuoi pacchi,nn smettere di sperare,arriveranno......baci K.

Iulia ha detto...

mamma mia che sfiga..ma queste poste fanno davvero schifo...per quello che fanno pagare una spedizione dovrebbero solo vergognarsi...spero che tutto si risolverà...un abbraccio..Iulia

Patti ha detto...

Ciao Stefy!!! incrocio ancora le dita x i tuoi pacchi!!!
Che belle cose che hai ricevuto :)
Baci
Patti

Anita Camilla ha detto...

Ciao Stefy, auguri di buon anno! E speriamo che sia un buon anno! Anch'io ho avuto un'avventura simile con una raccomandata 1 (al costo di ben 6 Euro....)....ci leggiamo presto! Anita CAmilla

stranamenteio ha detto...

ciao Stefy..mannaggia, mi dispiace tantissimo per i tuoi pacchi..è assurdo tutto questo..e per giunta li paghiamo pure..che servizio da schifo..

un grande abbraccio

zigzago ha detto...

Ciao Stefy, come ti ho già detto non ti preoccupare per me. Certo che sono dispiaciuto molto per non aver ricevute le tue meraviglie dopo che ci hai messo "tutto il cuore" ma mi dispiace anche molto per te! Quest'anno per Natale qui non sono arrivati 2 pacchi, il tuo e uno dalla Francia. L'anno scorso inveco si è persa un mio swap (2 volte, ... primo e secondo tentativo) in direzione Canada. Che rabbia!
Ma posso dire "non tutto il male viene per nuocere", ... in questo modo abbiamo l'occasione di conoscerci meglio e questo mi fa molto piacere. Un abbraccio di cuore, Renata.

Unknown ha detto...

Mi dispiace moltissimo per i tuoi cuori...purtroppo oggi ho saputo che la stessa sorte è toccata al sal cuori che la mia abbinata aveva fatto per me...al corriere risulta che io ho ritirato, ma io quel giorno ho ritirato UN ALTRO pacco di roba mia...solo che dal momento che a loro risulta consegnato pare che non sia più tracciabile :(
immagino come debba sentirsi chi ha lavorato per un anno e vede il suo lavoro sparire nel nulla...non ho veramente parole...
ma parlando di cose più allegre quello che hai ricevuto è molto carino :)
io mi sono già scambiata qualche mail con la mia abbinata intanto ^^
un bacio
Giulia

Anonimo ha detto...

Ciao, Stefy!
Finalmente riesco a commentare!!!
Seguo sempre il tuo bellissimo blog, ma mi si imballa spesso il pc quando provo a commentare i tuoi post...boh!
Ti abbraccio affettuosamente!♥

rosaria ha detto...

Ciao, mi dispiace per i tuoi pacchi, e non è una faccenda di perdita di soldi(anche se non ci vanno giù leggeri alle poste) è che ci si mette il cuore in quello che facciamo, e quando perdono un pacco, perdono un pezzettino di noi.

Lillychouquette ha detto...

C'est magnifique bravo j adore ^^
bises bises