mercoledì 19 gennaio 2011

Oggi vi faccio sognare un po'...

...o, per lo meno...io sogno un po'...
Eh, sì ragazze care....ultimamente inciampo in vari e bellissimi blog che parlano di wedding....di matrimoni....cosa che adoro e ovviamente, mi perdo nelle bellissime fotografie che ci sono....sognando le mie bambine......ah,ah!! So che e' presto, anzi, prestissimo...ma sapete noi mamme come voliamo con la fantasia.....gia' mi viene da piangere dall'emozione solo al pensiero..pensate un po'....
e così....vi porto un po' di anni addietro...regalandovi solo qualche particolare...

..il bellissimo chiostro...
la portiera della macchina....semplice tulle adorabile....

e una targa speciale per proclamare l'evento meraviglioso...

la macchina interamente ricoperta di tulle e qualche palloncino qui e la'....alcuni volati via mentre la sposa (al volante)...raggiungeva il suo amato...ma e' stato bello anche così!

e con un semplicissimo bouquet di tulipani bianchi....arriviamo alla torta...
un particolare degli sposi che stavano beati in cima a godersi lo spettacolo..

e la torta per intero...


..infine...i segnaposto....una candela fatta come la torta degli sposi...da portarsi a casa come ricordo....o da accendere lì per accompagnare la cena..

eh, sì amiche....
tutto questo siamo noi...tanti anni fa....ma con il cuore e' sempre tutto domani.....!
A mio marito, meraviglioso e unico, un abbraccio infinito..
e a tutte voi....grazie per la pazienza..
stefy

8 commenti:

Giovanna ha detto...

Che belle parole!!!! e quanta tenerezza!!!!
Un abbraccio
Giovanna

Unknown ha detto...

ciao, complimenti per le scelte che hao fatto...i segnaposto torta in miniatura sono molto carini!!!

Gisella ha detto...

Che bello, mi hai fatto sognare davvero ad occhi aperti...grazie! Ciao Gisella

martina ha detto...

E una foto bellissima di te bellissima con il tuo amore bellissimo, non ce la metti????
Dai rifai il post ed aggiungi è tutto talmente bello che ci vuole proprio una Vostra foto
Baciotto
Martina

fiorelabs ha detto...

anche io vorrei vedere una vostra foto...
che bello questo post stefy...
baciotto
fiore

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Grazie per avermi fatto sognare per un po!

Patti ha detto...

ahhhhh che bello!!!!!!!!
:)))
sposa al volante??? che mito!!!

reclamo anche io una foto vostra!!!

lory ha detto...

che bella emozione.....quando si ama...oggi è come ieri....anzi l'amore diventa sempre più grande...un abbraccio lory