sabato 29 gennaio 2011

Quando un dono...

diventa motivo di polemica...!
Eh sì ragazze, proprio così!
Sembra incredibile ma e' cio' che e' successo con il mio triplo blog candy.
Chiedo scusa a chi non ha capito, ma mi sembrava chiarissimo che avrei estratto a sorte tutte e 3 le vincitrici, prendendo dopo la "mescolata" di random, la prima, l'ultima e la centrale.
Adoro donare e, credetemi, mi piacerebbe poterlo fare con tutte voi che partecipate sempre numerosissime e per me e' davvero lasciata al caso l'estrazione, così come faccio quando organizzo swap....non SCELGO con chi stare, ma mi affido alla sorte...il bello e' anche questo.
Se non mi sono spiegata bene, ripeto, mi dispiace e chiedo scusa ma anche rileggendo il post mi sembrava molto chiaro (e normale) che avrei sorteggiato tutte..
Vi auguro un buon fine settimana e spero non ce l'abbiate con me...
davvero non ne vedrei il motivo..
un abbraccio grande
stefy

21 commenti:

Nata per sognare ha detto...

Non riesco a capire perchè si faccia sempre polemica su tutto, dovremmo solo ringraziare, chi come te, mette spesso in palio dei regali. Non ho vinto, pazienza, sarà per la prossima volta. Io il post l'avevo capito.
Complimenti ancora alle vincitrici e a te per la generosità.
Angela

Francesca ha detto...

Polemica anche per il Blog Candy???????????? Roba da non credere eh! Lascia stare Stefy cara,non ti crucciare...non ne vale la pena.

perlAmica ha detto...

Pazzesco!!! Leggendo il tuo post siamo rimaste incredule!!!
Ma come....il candy è un dono che viene messo in palio gratis (senza neppure pagare le spese di spedizione...) ed è ovvio che c'è chi vince e chi perde...
Altrimenti non ci sarebbe nemmeno la curiosità di correre a vedere l'estrazione....
Pazzesco che si possa polemizzare anche su questo!!!
Stefy, lascia perdere e vai avanti per la tua strada a testa alta!!!

Baciii
Cri&Anna

Eleonora ha detto...

Sono veramente allibita Stefy... primo perchè era chiarissimo quello che avevi scritto, o, almeno, per me lo era e secondo perché anche con i regali vengono fuori polemiche... robe da non credere! Per fortuna che ci sono persone come te che nonostante tutto organizzano sempre cose carine... sei troppo brava... e io forse mi sarei stancata molto prima!!;)
Un bacio, Eleonora.

TSAN ha detto...

Come te e le altre sono allibita, non aggiungo altro... un premio è un regalo.. non ho vinto sarà per un'altra volta... grazie comunque di avermi dato l'opportunità di partecipare. Buon we anche a te. Tiziana

Unknown ha detto...

Questa non l'avevo ancora sentita !!! Certa gente fa davvero perdere la voglia di fare qualunque cosa !!!
Cmq, le regole erano chiarissime, tipiche di qualunque candy quindi non te la prendere troppo e continua così, perchè sei bravissima e generosa !
Grazie x le opportunità che ci dai !
Annarita

Gisella ha detto...

Ciao Stefy, non ci sono parole. Io avevo capito benissimo, non ho vinto e sono felicissima ugualmente d'esser tua amica e d'aver l'occasione di conoscerti giorno per giorno tramite il tuo blog e i tuoi post. Non ti preoccupare a non dare importanza a certa gente, non ne vale davvero la pena, certo fa arrabbiare e ti capisco. Bacioni e buon fine settimana Gisella

Annalisa ha detto...

Ma questo non doveva essere un posto dove si lasciava tutto il resto fuori?non doveva essere un'oasi di pace per donne creative ?Mamma è un pò di tempo che pure fra i blog si è insinuato qualcuno che non ha propio nulla da fare (per non dire altro) che polemizzare tutto!!!
UN bacione !!!
Annalisa

Roberta ha detto...

Ciao Stefy...
mi spiace che intorno a tante iniziative sui blog nascano sempre delle polemiche....peccato pensavo fosse un "mondo" spensierato dove tutte si porgessero alle altre con la voglia di far vedere e condividere quello che fanno...ma mi sbagliavo.
non ti arrabbiare...non ne vale la pena, ma hai fatto bene a farlo presente ....forse non avevano capito come funzionava il tuo gioco.
Pensa che io tempo fa avevo vinto un candy organizzato sorteggiando i sostenitori del blog che l'ha indetto...quindi senza un commento...mi aveva comunicato personalmente della vincita....e il regalo non mi è mai arrivato....
c'è gente strana!!!
Dai Super Stefy....l'importante che questi episodi non ci demoralizzino e demotivino a proseguire in questa meravigliosa avventura.
Grazie per gli auguri alla mia piccola
baci
Roberta

Stef ha detto...

Emmmammmma mia!!!Ma che si riesce a polemizzare pure su un premio, su un candy a cui si partecipa GRATUITAMENTE e sanza RICAMBIARE???Ma che cavolo!!!Sei stata chiarissima e correttissima, anzi, grazie ancora!!!

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao cara Stefy! Grazie ancora per l'opportunità che ci hai dato e ancora complimenti a te per il traguardo raggiunto e alle ragazze che hanno vinto il tuo candy!
un bacione grandissimo!
nadia

Marci ha detto...

ciao stefy,è sempre la stessa storia ,ma ci deve essere sempre chi ha problemi di digestione?
poverina...che si faccia curare!!!!
basta!!! non se ne può più ,ogni giorno si legge di chi :insulta,recrimina,ruba,copia,eccccc
vogliono a tutti i costi rovinarci la gioia di pubblicare,condividere e REGALARE
ignoriamo questa gente anzi segnaliamola

✿Fabrizia✿ ha detto...

Peccato,mi è sfuggito il tuo blog candy!!! va bè sarà per la prossima volta,giuro che non faro' polemiche....dai Stefy non te la prendere,sei grande!!!!
Un bacio Fabrizia

♥ laura♥ ha detto...

sono tre anni che ti "conosco<" ti ho sempre ritenuto una persona corretta e leale..e per di piu' piena d'idee e iniziative..lo sai perche' lo dico sempre
io nn partecipo per il poco tempo ..pensa che devo spedire i due regalini per un giochino e nn riesco ad andare in posta..sono la' pronti
comunque nn farci caso..soprattutto nn pensarci,lo so che e' una seccatura ..ma visto che e' una cosa che ti piace continua al di la' delle polemiche
io dico sempre che sei brava..nn so come riesci a gestire il tutto..sapendo poi come tante volte c'e gente furbetta
infatti approvo le regole di uno degli ultimi scambi che hai ibdetto
ti abbraccio donna generosa
laura

Anonimo ha detto...

Chi è che ti ha detto qualcosaaaaaaa. Incredibile su delle cose bellissime da te create che regali gratis, ma sono impazzite.
Avviso tutte chi ti tocca se la vedrà con me, mi metto i guantoni e via. Un bacione
Laura
www.ilmondodilaura.net

Glo ha detto...

Partendo dal presupposto che bisognerebbe solo ringraziare chi organizza un candy (anche se si perde) e che ognuno sceglie il modo che vuole per decretare i vincitori sul suo blog.... secondo me ha molto più senso come hai fatto tu (con lista random) che scegliendo il primo e l'ultimo commento....che sorpresa sarebbe stata?!?!?
Cmq, grazie ancora e al prossimo candy! ;)

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

E' Già stato scritto tutto, posso solo aggiungere che dal poco tempo che ti seguo hai dimostrato solo
correttezza e grande generosità, gli altri si impicchino.
baci

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

E' Già stato scritto tutto, posso solo aggiungere che dal poco tempo che ti seguo hai dimostrato solo
correttezza e grande generosità, gli altri si impicchino.
baci

Laura ha detto...

Ciao amica ma che...palle!!Sempre pronte a criticare,ma per chiedere scusa di aver sbagliato mai!!!Non te la prendere,per fortuna non sono tutte così.Io ti dico la verità dall'entusiasmo iniziale,un pò,purtroppo mi sono resa conto che "qui"non è tanto diverso dalla vita vera...ma il mio motto è ...poche ma buone!un bacio amica e grazie del commento....

Unknown ha detto...

mah, certe volte ogni occasione è buona per fare polemica, anche quando si vuole fare una cosa bella come un regalo...Stefy lascia perdere e goditi la domenica, non vale neanche la pena di dedicare un post a questa gente :)
un bacio
Giulia

Anonimo ha detto...

Non te la prendere, Stefy!
Sei una persona carinissima e generosissima...Chi non ti ama non ti merita!
Un abbraccio fortissimo♥