giovedì 13 gennaio 2011

Siete proprio care..

ragazze...grazie a tutte....siete meravigliose!
Il guanto e' per simboleggiare tutte le vostre mani che si sono offerte...e il cuore.....beh....e' perche' vi voglio tanto bene!
stefy

8 commenti:

Quokina ha detto...

Grazie a te!!!!K.

CINZIA ha detto...

Sei proprio un tesoro!!
Cinzia

Patti ha detto...

Sei tu che sei sempre un sacco carina e gentile!!! e ti prendi sempre il gigante impegno di organizzare e smistare noi swappine!!!
un abbraccione

katia ha detto...

se fai un saltino da me ho pubblicato il sal cuori, un pò in ritardo ma ce l'ho fatta, ciao e graze tantissime a te!!!! katia

sweet_eli ha detto...

Ciao Stefy,
sei veramente sempre molto dolce e gentile. Magari fossero tutte come te.
Ho pubblicato sul mio blog i cuori che ho inviato alla mia abbinata.
Presto pubblicherò anche quelli che ho ricevuto.
Un bacio,
Eli

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Sei carinissima Stefy!!!..Grazie a te^_^..baciotti.LUISA.

Alepatch ha detto...

Speriamo di riuscire a lasciare un commento oggi perchè ieri non riuscivo causa pazzia pc.....se ti serve una mano per i cuori del sal per chi non li ha ricevuti ci sono anch'io.......e' vergognoso che una si presti e poi si lavi le mani così non rispettando le persone .....non incavolarti i cafoni purtroppo sono vivi e vegeti! Se li sai pubblica i nomi ci pensiamo non poi a lasciare i commenti! Grazie da parte mia di questa opportunità che mi hai dato con il sal cuori, perchè ho conosciuto gente fantastica a partire da te.
Per il sal di quest' anno non mi sono iscritta perchè ho tante cose in corso e avendo solo la domenica pomeriggio non arrivo a star dietro a tutto ....mi tengo libero per il futuro .Sei carinissima Ale

LeoS ha detto...

Cara Stefy,
ho letto ora i due post sul Sal di cuori...il mio è andato a buon fine, ho ricevuto cose davvero fatte con amore, ed ho spedito in modo che la mia abbinata potesse aprire il pacco prima di Natale... Se hai bisogno di un aiuto per chi è ancora in attesa mi offro anche io volentieri, ti abbraccio e ti ringrazio ancora di cuore per la voglia e la passione che metti in tutto quello che fai!