domenica 6 febbraio 2011

Ce l'ho fatta.........!

grazie alla mia dolce amica clara sono FINALMENTE riuscita a scrivere sulle immagini con il mac..
ecco il risultato..
vi ricordo che potete segnarvi allo swap fino a martedì 8 febbraio.
Dopodiche' faro' gli accoppiamenti e li pubblichero' così potrete sentirvi con le vostre abbinate..
Per chi non lo sa, lo swap tris di cuori consiste nel realizzare
-3 cuori o cose che contengano almeno un cuoricino (tecnica libera)
-1 sorpresa
naturalmente visto che l'abbinata non e' segreta...facciamola felice e spediamo come se dovessimo ricevere noi...regola che dovrebbe far parte di ogni swap!
Siamo una trentina, ma c'e' tempo per aumentare..no??
Faccio una piccola digressione...ieri, finalmente, la mia squadra ha vinto...certo non e' una grande annata...ma almeno adesso siamo senza dubbio i piu' FIGHI del campionato!!!!!!
Buona serata amiche mie...
stefy

5 commenti:

Methis ha detto...

Partecipo anch'io e speriamo in bene.......

Berkana ha detto...

Se c'è ancora posto, mi piacerebbe partecipare!
Ciao e buon inizio di settimana
Berkana

Clara ha detto...

Sono contenta! E sono anche riuscita a spiegare una cosa! Wow!! Peccato non avere il tempo di partecipare a questo tris di cuori. Alla prossima. Baci, Clara.

Berkana ha detto...

Ciao il mio nome è Barbara!
Buon lunedì mattina
Berkana

•♥ Ally ♥• ha detto...

Stefy cara sì!!! l'ho contattata io stamattina per posta. le ho anche lasciato il mio account fb. ok metto anche la mail , anche se avrei preferito non metterla lì
kisses