giovedì 10 febbraio 2011

ci sono!

ciao a tutte amiche mie...non sono scomparsa....solo impegnatissima..come tutte del resto....o no???
Allora...avete guardato gli abbinamenti??
Vi siete sentite con le vostre abbinate?'
Io sono abbinata ad una nuova amica e sono contenta perche' così ho l'occasione di conoscerla meglio..
Spero vi siate sentite tutte, altrimenti sapete che io sono qui...percio' cercatemi!!
Oggi non posso farvi vedere niente...tutto quello che sto facendo e' un segreto assoluto...ma ho rispolverato i pennelli e ho passato una giornata meravigliosa...
mi sono dedicata alla mia cara amica paola con la quale ci viziamo con swap a 2...inoltre aveva vinto anche l'ultimo mio blog candy e così stamattina ho realizzato la sua richiesta...un angioletto dipinto da me per la cameretta del suo bimbo simone!
Mi sono divertita e l'angelo che ho scelto mi piace moltissimo..spero sia così anche per lei..
Inoltre mi sono dedicata ad un altro swap a 2 (a cui l'anno scorso sono stata invitata e che abbiamo deciso di ripetere) con una ragazza francese kina con la quale condivido l'amore per il country :)
Anche lei vuole sempre le mie cose dipinte, percio' stamattina mi sono dedicata anche alla sua scatola porta nastri, bottoni, ecc che desiderava..
Mi piace tanto...ha scelto lei il progetto e io l'ho stefanizzato......vi faro' vedere al piu' presto...oggi non posso proprio...entrambe le mie amiche
mi seguono sempre con affetto e mi tengono troppo d'occhio...non potrei mai passare inosservata!!!!!!!!!
Vi saluto con questo bannerino che, volendo, si puo' anche stitcherare...e dato il periodo....mi sembra adattissimo!!!!!!

..tanti sorrisi per voi..
stefy

9 commenti:

Pattyz ha detto...

Stefy ciao, purtroppo ho la casella mail bloccata...non posso aprire-leggere-rispondere...è un problema del mio server a quanto pare.
E fino a domenica non avrò un altro pc a disposizione. Quindi non ho idea di chi sia la mia abbinata per il tris di cuori...Sto comunque lavorando ai cuori, se devi contattarmi sono su fb, per ora non ho altro modo...
Grazie, Patty

Pattyz ha detto...

Grazie mille, ho letto!!! Bacione, sei stata gentilissima! Patty

♥Claudia ha detto...

Ciao cara Stefy!! sempre energica e piena di meravigliose idee!! Ieri sono stata da Paola e...ho dato una sbirciatina al vostro SWAP...che meraviglie!!!
Un bacione e a presto!
claudia

•♥ Ally ♥• ha detto...

Stefy!!!! ciao :)
la mia abbinata si è messa in contatto con me, sono contenta.
le avevo scritto ma non ricevevo risposta ( avevo l'indirizzo sbagliato)adesso mi sento già più sollevata. un bacio e grazie per questa swap avventura :)

Anonimo ha detto...

Ciao, Stefy!
Mi sono sentita con Anna, la mia abbinata.Tutto benissimo...stiamo lavorando ai nostri cuori!
Grazie per essere sempre così carina e disponibile!
Un bacione♥

Ely ha detto...

Stefy quanti bei progetti in corso!!!! brava e pimpante come al solito baci

Simmypig ha detto...

Ciao STEFY anch'io ritorno da poco per via della linea FISICAMENTE tagliata per sbaglio da un addetto :-(, che gioia quel bannerino da stitciare SUBITO: grazie e buon tempo creativo..che leggo ti serve proprio con tutto il lavoro che stai producendo. Un bacio SIMMY

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao cara, riesco a passare anche se "di corsa" per lasciarti un saluto e un bacione!
buon fine settimana
nadia

Country Nanny ha detto...

Buona Domenica Stefy e grazie per il bannerino: è proprio ottimo per lo stitchery!
Un abbraccio,
Elisa