sabato 19 febbraio 2011

Swap a 2

Buon sabato care amiche!
Qui a Verona il tempo e' spettacolare....finalmente, direi..dopo una settimana intera sotto la pioggia e il grigiume era proprio ora :)
E' arrivato a destinazione lo swap a 2 che abbiamo organizzato io e la mia amica paola...come vi ho detto nel post precedente, il web da' la possibilita' di conoscere persone con cui ci si sente in linea, pur anche solo virtualmente..
con paola e' così...siamo simili su tante cose, a partire dai gusti creativi, per spaziare anche in altri campi e c'e' un feeling particolare...
ecco perche' e' facile farsi coccole qua e la' durante l'anno..
L'ultimo swap a 2 prevedeva che scegliessimo noi....lei ha scelto una cosa dipinta gattosa...ripensando al da farsi, ho scelto una lavagnona (ovviamente cuoriciosa!!) di ardesia sulla quale ho dipinto un gatto con la faccia simpaticissima..così puo' prendere appunti in cucina pensando sempre a me!


..essendo poi passato anche il suo compleanno ho aggiunto qualche altra cosa gattosa che non ho fotografato (veramente tutte le foto le ho rubate a lei a parte il gatto!?)..avevo dimenticato di farle, come spesso mi succede..!?

Poi...ha vinto l'ultimo blog candy che ho lanciato (e' stata una delle 3) e la scelta era libera...ha così deciso di volere un angioletto dipinto per la camera del suo bimbo..
io adoro gli angeli....la carta era bianca su tutto, colori compresi...ed ecco che e' nata questa targa con un angelo che mi piace da matti...lo volevo diverso dai soliti e così ho ripescato un'artista un po' meno nota ma che io adoro...anche perche' riempie tutto di mille microparticolari rendendo i progetti davvero speciali :)


in ultimo, siccome paola colleziona pupazzi di neve, non potevo non mandarne uno...questo e' dipinto su lino, ed e' un progetto della mia myra!!

bene ragazze, questo e' quanto!
Vi starete chiedendo cosa ho scelto io.....ebbene....ho scelto il coniglio supermagro con le scarpe da ginnastica che paola fa in maniera,al solito, magistrale :)
Appena arriva ve lo mostro!!
un bacione a tutte e buon fine settimana..
stefy


11 commenti:

Annalisa ha detto...

Come sempre Stefy hai fatto delle meraviglie ..e Paola che cosa ti ha mandato ? Sai io sono molto curiosa .....
KISS!!
Annalisa

Clara ha detto...

Direi che vi coccolate proprio!!!!

•♥ Ally ♥• ha detto...

che belle cose Stefy!!! mi piace tanto il pupazzo di neve col babbo natale, ehhh io adoro il natale.
tutte cosette dolci ...ma sulla lavagnetta non hai scritto niente? ;P un messaggino ci voleva!! (che rompiscatole che so!)
il coniglio con le scarpe è bellissimo!!! superfashion :)
anche se sono belle anche le topine cicciottine che fa. siete bravissime entrambe ,sìsìsì :)

Paola ha detto...

carissima... hai dimenticato di mettere le foto di TUTTO quello che mi hai inviato ... altro che coccole tu mi hai viziato alla grande ... grazie ancora per le cosine stupende che mi sono arrivate ... lo ripeto sei una donna eccezzionale !!!!
Un bacione grande grande Paola

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Caspita!!!......che MERAVIGLIE!!!!
Complimentissimi!
un bacione e buon fine settimana!
nadia

Iulia ha detto...

sono stata lontana dal web e mi scuso per non averti fatto visita..un abbraccio...Iulia

Roberta ha detto...

Ciao Stefy, le tue meraviglie le avevo già ammirate da Paola..
Hai scelto bene...il suo coniglio è simpaticissimo!
ed entrambe siete due splendide persone
un caro saluto
Roberta

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Che cose belle hai fatto per Paola, brava!!
Ed hai scelto bene... il suo coniglio è stupendo!!

Simmypig ha detto...

Stefy sei super davvero, la lavagna: UTILE, lo snowman: carinissimo, l'angelo: un sogno,e poi le altre cosine che hai inviato a paola bellissime..il poggiapentola è tanto originale!Grazie per queste meraviglie non solo fatte bene ma si vede che sono create dalla passione e dall'amore, un abbraccioo simmy

Aldina ha detto...

wow quante delizie deliziose, io adoro gli swap a due ^.^
biz
Aldina

kina ha detto...

Bonjour stéfy

j'adore les créations offert à ton amie !!!! c'est très beau ! bises de la France. Kina