sabato 26 febbraio 2011

Un amore di ciabattine..

Buon pomeriggio amiche mie!!!!!!!!
Ecco un'altra cosa carina che ho uncinettato...
un paio di ciabattine per la virgi :)
Il suo colore preferito e' l'azzurro (dna???)..ecco quindi il risultato..

ho aggiunto un cuoricino piccolino e tenero a pois (un'altra mia passione!) sul davanti!
Che ne dite???
Non sono un amore???
Se volete farle, andate qui
Come sempre on-line, si trovano un sacco di tutorial di come fare questo e quello, spesso sono in inglese, percio' vi lascio la traduzione dei punti, giusto per semplificarvi la vita visto che li abbreviano anche
-catenella=chain (ch)
-maglia bassissima=slip stitch (sl st)
-maglia bassa=single crochet (sc)
-1/2 maglia alta=half double crochet (hdc)
-maglia alta=double crochet (dc)
-giro=round (rnd)

baci e buona domenica :)
stefy



30 commenti:

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

CHE MERAVIGLIA!!!!!!
Complimenti...sono adorabili!
un bacioene e buon fine settimana.
nadia

Unknown ha detto...

Semplicemente favolose! Peccato che non so lavorare all'uncinetto...
Ciao
Roberta

Gisella ha detto...

Sono davvero molto carine, che tnero quel cuoricino ....davvero belle. Complimenti,ciao e buona domenica Gisella

Anonimo ha detto...

Stefyyyyyyyyy bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi piacciono tanto..poi quei cuoricini ci stanno veramente bene :)

complimenti e auguro un buon fine settimana anche a te

Ilenia ha detto...

Davvero un'amore!!e quei cuoricini!? che belli, bravissima, io adoro l'azzurro! baci!

Unknown ha detto...

stefy sei bravissima!!!!!!!!!!!

Aldina ha detto...

sono una vera delizia, perfettissimo colore ... io riesco a fare giusto punto catenella ^.^
biz
Aldina

♥Claudia ha detto...

Stefyyyyyy!!!!sono stupendisssssime! vado subito a vedere come si fa, grazie per le dritte!
Un bacione,
Claudia

Berkana ha detto...

Bravissima, sono proprio belle!
E di un colore che irradia serenità......un abbraccio
Berkana

la mansarda di carlotta ha detto...

sono molto carine!
E grazie per la traduzione dei pnti in inglese!
Sono nuova del mondo dei blog e se vuoi passare a trovarmi mi farebbe molto piacere!
Carlotta

✿Fabrizia✿ ha detto...

Stefy sei un fenomeno!!! sai lavorare anche ad uncinetto... sono un incanto il cuore è bellissimo. Verrai ad abilmente?
Ciao Fabrizia

Fede Country ha detto...

Che belleeee ciabattine!!! Io non so neppure come si prenda in mano un uncinetto!!!!
Baci
Fede

Anonimo ha detto...

Stefy, sei fantastica!
Hai le mani d'oro qualsiasi cosa tu faccia! ♥

Cuore Antico ha detto...

Come sono belle...
Complimenti.
Debora

Clara ha detto...

Buona domenica a te, cara Stefy, le ciabattine sono una delizia! Ciao, Clara.

Country Nanny ha detto...

Sei stata colta dalla crochet mania!
Bravissima: le ciabattine sono adorabili! La Virgi sarà contenta.
Grazie per essermi passata a trovarmi e per la vicinanza.
Un abbraccio,
Elisa

Silvana Torchio ha detto...

Da fiaba! Sono anni che non prendo in mano l'uncinetto!
Buona domenica anche ate
Silva

gloria. ha detto...

deliziose.glo

Unknown ha detto...

ciao stefy
ma sono uno spettacolo queste ciabattine, e il cuore è la ciliegina sulla torta, sarà perchè adoro tutte le cose a forma di cuore...ma sono bellissime...le confezioneresti per chiunque???

sara ha detto...

Che bello, Stefy, passare ogni tanto di qui per vedere cosa riuscite a creare! Ed è sempre un abbraccio pieno di calore quello che ricevo dalla tua attenzione discreta.
Bellissime le ciabattine!
Ora gironzolo un po' nel tuo blog....baciotti

DANY ha detto...

bellissime ciabattine!!!
peccato che non sò lavorare ad uncinetto... forse un giorno cercherò di imparare.
Per il momento ammiro i tuoi lavori.
ciao Dany

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Sono bellissime e tu sei stata bravissima nella realizzazione..
COmplimentissimi sai anche lavorare bene con l'uncinetto!

Viviana Rocco ha detto...

Che bello ritornare da queste parti!!!E ritrovare tanta creatività!Ciao Stefy!
alla prossima Viviana

Chez Giulia ha detto...

Certo che ultimamente ti è proprio presa la mania dell'uncinetto.. che invidia! o non ho proprio la pazienza di imparare, anche se mi piacerebbe tantissimo!
Le ciabattine sono deliziose!
Un bacio Giulia

Giovanna ha detto...

FANTASTICHE!!!!! Stefy sono strepitose .... non credo che possa mai riuscire a farle ... giusto qualcosina ad uncinetto ma non certo le ciabattine!!!
Complimenti
Un bacio
Giovanna

Eleonora ha detto...

Stefy, ma sono stupende queste pantofole!!! Le avevo viste anch'io in giro per il web, ma con la dicitura in inglese
non ero proprio stata in grado di capire... e si che non me la cavo niente male con l'inglese, ma evidentemente bisogna conoscere queste parole tecniche per capirle!! Adesso però con la tua "guida" ;) provo a cimentarmi anch'io... grazie mille!!
Un bacio, Eleonora.

daniela ha detto...

ma bellissime queste ciabattine e l'aggiunta del cuoricino è perfetta! Le voglio fare anch'io !! grazie grazie per la spiegazione corro a vedere!!!!
Daniela

Laura Ivonne Servetti ha detto...

Ciao, complimenti per il blog, e le ciabattine sono veramente un amore, buona serata !

Io Contemporanea Retrò ha detto...

Ma le hai fatte tu? sono troppo carine..che dire...complimenti e continuerò a seguirti. Se vuoi dai un'occhiata al mio blog. Baci

pollicejas ha detto...

Carinissime, mi piace anche il cuoricino di bottoni sulla vecchia porta!