giovedì 28 aprile 2011

2 chiacchiere tra amiche..

Ciao ragazze......eccomi qui....sotto la pioggia scrosciante di Verona....uffa!
Avete passata una buona pasqua???
Noi siamo stati a Milano Marittima....ho cambiato "sponda" per queste vacanze...chi mi segue da un po' sa che siamo appassionati della versilia, dove c'e' la nostra casetta e dove trascorriamo l'estate, pero' devo dire che anche dall'altro lato e' molto piacevole!!
Siamo stati anche a Riccione e a San Marino che e' sempre bello visitare!
Insomma...relax, tenerezza, scorpacciate e tante risate!
Il tempo....beh...così così, ma non importa...!
Sono un po' amareggiata (forse anche il tempo non aiuta), e vi spiego anche perche'.....gli swap che tanto amo....eh sì, ragazze....devo dire che continuare a leggere mail di chi non riceve senza nemmeno essere avvisata, non mi mette di buon umore....insomma....lo sappiamo che la partecipazione e' libera..ma così passa la voglia...un po' di serieta'!
Oltretutto, non mi sembra giusto che chi organizza debba fare anche per voi..o no????
Non e' obbligatorio iscriversi, quindi se lo fate siate persone serie, altrimenti lasciate stare!
Davvero mi state portando a non organizzarne piu'...ma si puo'????
Puo' capitare di tutto, siamo d'accordo, ma 2 parole per spiegarsi con la propria abbinata.....ma nemmeno farli senza l'abbinata segreta serve???????????????
Ma e' pazzesco.....io non ho piu' parole..
Cambiamo argomento va...che e' meglio..
Qualche post fa vi avevo detto che non vado tanto bene....non allarmatevi...non e' la salute che, per fortuna, non mi da' problemi....ma siamo alle solite.....sapete che da me ogni anno c'e' il toto-trasferimento e anche quest'anno siamo alle prese con questo problema...non avete idea di come e' brutto stare sempre appesi senza sapere cosa succedera'.....proprio io che adoro la casa, mi trovo sempre alle prese con l'incertezza e l'impossibilita' di farmi FINALMENTE la casa come voglio e "per sempre"....
e poi...immaginatevi le bimbe....specialmente camilla che ha 15 anni!!!
Percio' tengo tutto dentro.....non voglio pesare su mio marito che ha gia' i suoi bei pensieri...non voglio pesare sulle bimbe, che hanno gia' i loro pensieri....ma a me chi ci pensa??????????
VOI.....ecco perche' mi sfogo qui...siete sempre così care!!!!!!!!!!
In ogni caso vi faro' sapere quanto prima che ne sara' di noi...

intanto....indovinate un po' che cos'e' questo tubo angelizzato????????????



oh...si apre....

ma cos'e'??
E cosa ci sara' dentro????
candele.....la mia passione....e se giro il coperchio.....diventa portacandele!!!
Non e' carino??
Era di metallo grezzo e le mie mani l'hanno un po' modificato!

buona giornata, fanciulle care!
grazie per avere questa pazienza con me :)
stefy

27 commenti:

Oriana ha detto...

stringi i denti..sii forte e
spacca tutto...e poi..questo tempo schifosissimo non aiuta....io non mi sono mai iscritta agli swap proprio per questo motivo..non sapendo se posso rispettare le scadenze preferisco non partecipare..ci vuole un po' di rispetto anche qui no????un mega baciozzo

LUISA ha detto...

CIAO STEFY
MI SPIACE PER IL TUO STATO D'ANIMO CREDO CHE TUTTI QUESTI EVENTI NON AIUTANO CERTAMENTE ....NON SO CHE PAROLE DI CONFORTO DIRTI ...SE NON CONFERMARE IL PENSIERO DI ORIANA ...SII FORTE SPERIAMO CHE IL TUO TRASLOCO NON TI PORTI MOLTO LONTANO COSI' CAMILLA NON DOVRA' SEPARARSI DALLE SUE AMICHE ,15 ANNI ETA' DIFFICILE........PER QUANTO RIGUARDA TE CARA STEFY PENSA CHE IL TUO BLOG TI SEGUIRA' OVUNQUE ANCHE IN CAPO AL MONDO , UN ANGOLINO VIRTUALE DOVE RIFUGIARTI E RICEVERE CONFORTO DA NOI BLOGGERINE CHE TI SEGUIAMO
FORZA CORAGGIO CE LA PUOI FARE
BACIONI LUISA

TSAN ha detto...

E' bellissimo! Forza finché vita non solo c'è speranza ma c'è anche la voglia di continuare. Recentemente ho perso un'amica, della mia età e con 3 figli. Ha lottato molto ma poi il male ha vinto. Quando succedono queste cose capisci che nulla è irrisolvibile quando c'è la salute. Lo sconforto prende chiunque ma passa, noi siamo qui con te anche se virtualmente ti seguiamo con piacere. E anch'io come Oriana se so di non potercela fare non mi prendo impegni e avviso sempre. Ti ringrazio per l'abbinata dello swap, è gentilissima e speciale. Un abbraccio forte. Tiziana

Unknown ha detto...

Stefy, cara, la tua amarezza mi rattrista, non tanto per gli swap (che tanto amavo e che anche io ho iniziato ad abbandonare, sia nell'organizzazione che nella partecipazione), ma soprattutto per il rischio di trasferimento!!!! Io per fortuna non l'ho mai provato ma solo il pensiero di quello che ogni volta affrontate mi mette ansia e se possibile, ti ammiro ancora di piu' per come affronti il tutto, sei una grande!!!! Sono strasicurisssima che riuscirai ad avere la casa che hai sempre sognato, non molllare!

Ilenia ha detto...

Sono senza parole!!! comunque andiamo avanti, le giornate grigie poi passano e il tempo in genere risolve tutto!!! c'erto che tu di tempo ne stai aspettando e allora consoliamoci pensando a chi stà peggio!!!Al Giappone ad esempio!! deprimente!!! bacioniiii !!!

Pattyz ha detto...

Mi spiace tanto leggerti così giù...ti lascio un abbraccio con tanto affetto, Patty

Aldina ha detto...

Ciao cara,
son felice che tu ti sia rilassata nelle vacanze, io pure anche se il tempo è stato brutto uffa!!!
Che ansia questi swap,immagino che ti facciano scappar la voglia, a me l'han fatta scappare da tempo e il prossimo anno ti invito ad uno swappino privato ;-)
tuo marito ha sposato un vero angelo ^.^ faglielo sapere ..
baci Stefy stammi up
Aldina

Paola ha detto...

Forza e coraggio ...incrociamo le dita ...e in bocca al lupo per i tuoi problemi...Ti auguro di poterli risolvere al meglio.
Grazie per essere passata da me!
Baci
Paola

Clara ha detto...

Qui dalle mie parti c'è il sole e una temperatura più che primaverile. Io che vengo fuori da trasloco e ristrutturazione posso capire il tuo stato d'animo, ancor di più visto che si tratta di una pratica periodica nella vostra vita. E con una delle figlie adolescenti.......
Ma per tutte cose c'è lo stato d'animo che io definisco da "sabato del villaggio", che ci insegna che tutto si esaurisce nell'attesa che è il momento topico, appena ci sei dentro è già tutto finito. E così sarà anche per il trasloco.
Per gli swap, mia cara, sto cominciando ad essere un po' demotivata, ma non scoraggiamoci e vediamo come va a finire. Non caricarti di altre responsabilità che non hai e nessuno di noi ti vuole attribuire. Baci, Clara.

Country Laura ha detto...

Accipicchia... io ho fatto un solo trasloco da quando sono sposata e spero di non farne più... è un incubo! Poi se cambi città è ancora peggio, soprattutto per i bambini che devono cambiare scuola, insegnanti e compagni. Però se per lavoro occorre farlo, bisogna stringere i denti ed adattarsi.
Anch'io non mi sono iscritta più a nulla perchè sono talmente carica di lavoro che non saprei come trovare il tempo e poi creare con tanta passione per qualcun'altro e non essere nemmeno ringraziati è molto frustrante.
Lo sai che piove e fa freddo pure qui nel torinese?
Baciotto
Laura

swamy1981 ha detto...

carissima stefy,

so cosa vuol dire avere problemi con gli swap...ecco perché nn ne organizzo piu e partecipo davvero pochissimo....solo ai tuoi...

Purtroppo c é chi nn capisce tutto l impegno che ci sta dietro e poi se la prendono con l organizzatrice che nn ne può nulla...e hanno mille pretese...

Per il fatto del trasferimento guarda nn so cosa si provi ma immagino che sia dura, e tu sei davvero un angelo...

Quello che hai creato é davvero stupendo, io coi pennelli son negata...tu invece sai rendere speciale anche un pezzo di cartone..

Quando sarai più tranquilla e avrai tempo ci organizziamo per lo swap a due che ci terrei tanto a fare con te!!!


un abbraccio grande grande

Stef ha detto...

Ciao Stefy! Grazie di essre passata! Mi spiace che gli swap ti diano tanto da pensare, ora che hai già altri pensieri!!! :(
Il porta candele è magnifico!!!!Spero che un giorno tu possa trovare la stabilità che cerchi e soprattutto spero che accada presto! Un abbraccio!

Iulia ha detto...

tieni duro e vedrai che tutto si risolverà..lo so che vivere nell'incertezza diventa stressante però sono sicura che tutto andrà per il meglio..Iulia

♥Claudia ha detto...

Piccola Stefy...mi spiace tanto leggere la tua amarezza...tu che sei sei così coinvolgente con la tua simpatia e latua creatività...solo per questo non si dovrebbe avere cuore di deluderti! Forza, ti mando un abbraccio con tutta la mia amicizia!
Un bacione, Claudia :))

RobbyRoby ha detto...

Il porta candele è molto bello.
Io ho partecipato a pochi swap....anche perchè la maggior parte riguarda la creatività e in questo campo io zero.....non so creare nulla, sono una pasticciona.

Cuore Antico ha detto...

Pensa che qui a Padova non piove...tempo instabile ma senza pioggia.
Per quanto riguarda il discorso serietà/bloggers comincio anche io ad avere qualche dubbio e qualche perplessità...io per ora non partecipo a swap e cose simili proprio perchè potrei non poter mantenere vista la salute ed altri problemi...ma ho riscontrato davvero molta maleducazione, gente che fa mille smancerie per avere schemi, tutorial ecc. e poi dopo averli ricevuti nemmeno ringrazia.
Perdona lo sfogo ma ho colto l'occasione perchè da qualche tempo ci penso.
Per il resto non so che dirti se non di farti forza e reggere...prima o poi la ruota gira :).
Debora

Cristina ha detto...

Hola Stefy !!! La traducción al español no sale muy bien , pero me doy cuenta que tuviste algún problema con un comentario...lo lamento, siempre hay gente molesta.
Realmente tu blog es un lujo !!!
Me encantaaaa !!! TODOOO!!!!
El negocio que tiene a la venta tus cosas es precioso y seguro venderás todo lo que lleves.
El portavelas hermoso y práctico
Un abrazo de osa amiga !!!

simo ha detto...

Ciao stefy, mi dispiace di sentirti così...ero così contenta per il successo dei tuoi lavori al negozio...
mi dispiace anche per il trasferimento perchè so che abiti qui vicino a me e anche se non ti ho mai visto mi dispiace lo stesso!!! Per fortuna il blog ti segue ovunque e almeno noi bloggers non ci perderemo....
gli swap...troviamo un altro modo di farli , più sicuro ...perchè è così bello creare per qualcuno e sapere che lei sta facendo lo stesso per te....è più appagante creare con un obiettivo!
dai non abbatterti , non perdere la speranza che magari qualcosa si aggiusta...un bacione
simo

Anonimo ha detto...

Un abbraccio forte forte per te, cara Stefy!!!♥

Unknown ha detto...

Lo so è brutto cambiar casa,ne so qualcosa,da piccola specialmente ho cambiato 9 volte casa con i miei!!!e quando siamo giovani ci dispiace per le nostre amicizie,per la scuola ,per tutto...dai fatti forza,ancora una volta,verrà la volta buona!!
Per gli swap,non ho parole anchio organizzo e posso dirti che tante non spediscono e nemmeno rispondono alle mail ,anche se è segreta qundo succede riferisco il nome ,è bene che si sappi chi era.ma non ci sentono .Io mi vergognerei tanto ,invece c è chi lo fa spudoratamente!!
mi piace il barattolo!!!

lizziebusy ha detto...

Ciao Stefy,
è tanto che non vengo a trovarti....ne ho sempre 1000 da fare.
Il portacandele con l'angelo di Shara è bellissimo!!! Ma poi hai deciso di venire al corso di Shara Reiner a Maggio? Sarebbe davvero una bella occasione, Shara è una persona fantastica, simpatica e intelligente.
Incrocio le dita per il tuo trasferimento (possibile trasferimento, diciamo!) e che almeno non sia troppo lontano!
Una abbraccio
Lizzie

gloria. ha detto...

che dire se non quello che hanno detto le altre, molta pazienza, tantissima e sii forte, giustamente marito e figli avranno i loro, ma se hai bisogno di sfogo....qua ci siamo...io personalmente di traslochi ne ho fatti molti, ma non così di frequente e ho sviluppato una mia tecnica anti stress pre e post trasloco ma credo che sia soggettiva, l'ho già suggerita ad amiche ma a loro non è servita....bellissimo il tuo porta candele. un abbraccio e tieni duro per tutto.glo

Gabry B ha detto...

Bravissima, è moooolto carino il portacandele!
Un caro saluto
Gabry

Astridbears ha detto...

ciao Stefy, your blog is wonderful!!!! I´m a follower now...
Astrid

Simmypig ha detto...

E no !! Far arrabbiare una persona come te NON SI PUO'! Ti mando un abbraccio solidale, in virtù del fatto che la spada di damocle del trasferimento pende anche sulla mia famiglia e ti capisco veramente *_* Il portacandele non solo è bellissimo ma non avevo mai visto una cosa del genere: ORIGINAL ^_^ Un saluto piggoso tua SIMMY

Giorgia Rossini ha detto...

le persone scorrette purtroppo ci sono,e fanno passare la voglia di fare swap e scampi, hai ragione!segnalarle non farebbe male secondo me, così farebbe evitare al prossimo swap di ritrovarcele di nuovo tra i piedi :)
per il resto stringi i denti!!

mayflayer ha detto...

Carisima stefy ho letto il commento che hai lasciato sul mio blog a riguardo lo swap cuori che la mia abbinata non ha ricevuto,mi dispiace,perchè io non sono quella che non spedisce ma bensì quella che non riceve,ormai con il sal cuori sono ben 5 gli swap che non ricevo ,anzi se mi dici chi è la mia abbinata mi faccio sentire io .
Io purtroppo ho spedito ma non con racc perchè mi sono stancata di spendere e solo spendere,purtroppo ci sono alcune persone che ti tolgono la voglia di fare ,e mi dispiace passare ripeto per quella che non ha spedito.Scusa il mio sfogo un abbraccio patrizia