lunedì 16 maggio 2011

Buongiorno!!

...a tutte ragazze care!
Scusate se sto trascurando il mio blogghino, ma i ritmi di queste giornate sono frenetici!!
Intanto l'influenza con febbre alta che aveva la virgi ha fatto il giro, percio' chiedo scusa anche a chi sta aspettando pacchi da me ma non ho avuto la possibilita' di arrivare alle poste....ma non demordete!!!
Poi, come ben sapete, stiamo prendendo decisioni importanti...infatti ancora non sappiamo cosa ci riserva il futuro e se dobbiamo quindi traslocare oppure no....insomma, credetemi...il periodo peggiore e' proprio quello in cui non sai....
ma finira'....o no??
Io spero di sì!!
Passo veloce nelle vostre casette virtuali anche se non sempre riesco ad avere il tempo di commentare....figuratevi che non riesco neanche a fare i nostri amati lavoretti!!??
Al negozio sta andando tutto bene per ora e qindi sono contenta...purtroppo ho talmente poco tempo che non riesco a fotografare tutto cio' che faccio, ma ho ricevuto anche parecchi ordini personalizzati!
certo..lavorare mi aiuta a rilassarmi, ma il tempo e' pochissimo per cui non me lo godo tanto..soprattutto perche' un conto e' lavorare a quello che ti va, diciamo così, un conto e' dover fare cose in un tempo preciso e che magari non ti piacciono piu' di tanto ma che hanno ordinato proprio così....vi capita mai???
Oh che casino...non so se mi sono spiegata :)
Va beh....non voglio annoiarvi....sono passata solo per un salutino!!!!!!!
abbracci a tutte...
stefy


13 commenti:

Aldina ha detto...

ciao Stefy,
insomma anche tu un bel periodo intenso come ti capisco cara tieni duro ;-)
bacione
Aldina

Ilenia ha detto...

Periodo di super lavoro!!!!normale x una brava come te!!!un abbraccio e un bacioneee!!!!!!!

katia ha detto...

ciao Stefy,
vedo che siamo tutte prese con le bombe come dico io!!!! pensiamoci a vicend a e speriamo di farcela tutte, con affetto katia

mida.f3 ha detto...

Ciao Stefy, ti sei spiegata benissimo ed hai ragione... ma fai tutto così bene che è normale che ti facciano tante richieste.
Un'abbraccio, Milena d

Tatina Fairy ha detto...

ti aspettiamo presto. non ti preoccupare, tante cose da fare e tante cose per la testa (tra cui pensieri), non sono sempre ottimi abbinamenti ;-)
un abbraccio e a presto!!

giovanna ha detto...

un bacio
giovanna

Country Nanny ha detto...

E' sempre bello sentirti Stefy.
Vedrai che, a poco a poco, le cose si aggiusteranno e potrai tornare a respirare con più calma.
Un abbraccio,
Elisa

danidan67 ha detto...

Ti sei spiegata benissimo, è normale che quando devi fare un lavoro su commissione ci si senta meno invogliati, forse perchè noi creative abbiamo bisogno di lasciar spazio alla fantasia sempre, apportando continuamente modifiche, per cui il riprodurre una cosa già fatta o su commissione, in qualche modo ci limita! ciao

Gisella ha detto...

Ciao Stefy, un abbraccio e un bacione grande Gisella

Anonimo ha detto...

Lovely

Mrita

fiorelabs ha detto...

ma noi donne siamo sempre incasinate????????
un baciotto
fiore

* Milvi * ha detto...

Un saluto anche a te e ... avanti tutta!!!!
baci
Milvi

Anita Camilla ha detto...

Ciao Stefy, ma allora non è sicuro che vai a Lugano?? E' un tipo importante tuo marito :-)) Un caro saluto, Anita Camilla