martedì 14 giugno 2011

Vacanze..

Buongiorno a tutte care amiche!
Scusate la latitanza ma, come ben sapete, gli ultimi giorni di scuola sono frenetici e pieni di impegni, saggi finali, ritiri pagelle e chi piu' ne ha, piu' ne metta!
..Aggiugete pure che non so ANCORA cosa ne sara' di noi e....traete le vostre conclusioni!!
Bando alle ciance inutili....voi???
Siete in partenza?
Ho spedito un bel po' di buste che sono arrivate a destinazione....purtoppo non ho fotografato (troppo di corsa) e posso solo descrivere il contenuto!
Prima di tutto ho spedito il giveaway che era la tilda di sangallo vestita, poi ho provveduto ad inviare una tilda a una fanciulla che non ha ricevuto il sal cuori dalla sua abbinata che e' sparita (..che novita'!?e per la cronaca ne ho un altro in partenza!), poi ho spedito una bambola che una ragazza MOLTO paziente mi aveva ordinato!
Infine ho spedito i miei 2 sal "un pensiero per te"(ne faccio 2 perche' la mia abbinata del sal cuori non aveva ricevuto i miei cuori..qualcuno se li e' portati a casa!!??)..all'interno delle buste dei mesi di aprile, maggio e giugno ho messo uno strofinaccio da cucina stitcherato, una presina fatta all'uncinetto con l'applicazione di un cuore in stoffa e per finire ho dipinto un portacandela a forma di cuore!
Care amiche, dal momento che ancora non so nulla, ho deciso che porto le bimbe al mare...come sapete abbiamo una casa in versilia che ci sta aspettando, così vado ad "aprirla" e provo a distrarmi dal pensare a cosa succedera'.....intanto, io e mio marito ci siamo guardati e abbiamo deciso di mettere (ovviamente) le bimbe al primo posto....anche perche' lui vorrebbe lavorare ancora per poco (nonostante la giovane eta'....ma questa storia ve la racconto un'altra volta..non voglio annoiarvi!) e, devo dire, che vivere a verona ci piace......percio' potremmo proprio decidere di stabilire qui la nostra meta e lasciare tranquille le bambine dove sono veramente ben inserite!
vedremo..
Cerchero' di tornare e sbirciare qui e la', ma la mia assenza non significa che abbandono la mia finestra sul mondo e che abbandono voi....anzi....mi mancherete, come al solito, tantissimo!
Vi abbraccio tutte e grazie per tutto cio' che fate per me :)
stefy


27 commenti:

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

State per prendere una difficile decisione per cui capisco tutti i vostri pensieri, i vostri dubbi. Sono sicura che la vostra decisione sarà quella giusta!
Ora non mi resta che augurarti BUOne vacanze.... beata tu che stai per partire....
un abbraccio forte

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Vorrei tanto che le cose andassero per il verso giusto, ma purtroppo c'è sempre qualcosa o qualcuno che ci mette lo zampino.Intanto ti auguro una buona vacanza..terrò le dita incrociate per te.baciotti Gilda

Simmypig ha detto...

Stefy, dopo tutto questo trampusto, goditi un pò di relax..anche se aprire una casa al mare non si concilia molto con il riposo ;_)Un abbraccio SIMMY

Country Nanny ha detto...

Ciao Stefy,
rilassati, prenditi un po' di tempo per ricaricarti, ascoltarti e ascoltare le tue bambine e vedrai che il tuo cuore ti darà i consigli necessari.
Un bacione.
Elisa

Aldina ha detto...

cara Stefy,
passa dei giorni sereni con le tue principesse al resto ci penserai dopo ^.^
bacione
Aldina

Miriam ha detto...

Ti auguro una vacanza rilassante intanto!
Un abbraccio,
Miriam

Barby70 ha detto...

Brava Stefy, prova a rilassarti e vedrai che a mente serena riuscirai a decidere quallo che p melgio per voi...un bacio e buon mare ^__^

Unknown ha detto...

allora buone vacanze!!!chissà che ti incontro in versilia!!!!divertiti e riposati!!

Gisella ha detto...

Ciao carissima, goditi un po' di relax con le tue magnifiche figlie, vedrai che il cuore ti parlerà, basta ascoltarlo...e la scelta sarà facile, scontata!!! Bacioni buona vacanza ciao Gisella

Rosanna ha detto...

Ch evita sempe in movimento, per certi versi "invidiabile" sai? Trovo infatti molto bello, conoscere nuovi luoghi, nuove abitudini, nuova gente..arricchisce molto.
Ci sono ovviamente i "contro" che tu meglio di me conoscerai.
Prenderai la decisione migliore, ne sono certa, l'istinto, il cuore, difficilmente sbagliano..
Bacione e fai serene vacanze, la Versilia è stupenda :-)
Ros

p.s. sai che hai davvero ragione? Ci sono oggetti che dipingo, che amo particolarmente e da cui è difficile separarmi...

❤ Chiara ❤ ha detto...

Vieni in versilia va' che è meglio!!! al resto ci pensi dopo! intanto riposati e goditi le tue figlie!
Non so quali scelte dovrai fare (forse mi sono persa qualcosa) ma mi sembrano molto molto importanti sopratutto perché comprendono tutta la famiglia! quindi....relax..svuotamento della testa e poi si riparte!!!

Un abbraccio...il mare ti sta aspettando :-)

Chiara

Milena ha detto...

Brava Stefy, goditi questo riposo e torna più carica di prima.
Milena

Nata per sognare ha detto...

Intanto che aspetto il seguito della vostra storia, vi auguro delle splendide vacanze in versilia e di rimanere a Verona.
A presto
Angela

milena ha detto...

stefy parola d'ordine:RELAX MARE SERENITà! divertitevi un bacione affettuoso milena a.

Valentina ha detto...

Buone vacanze rilassati e poi vedrai che le cose andranno a post!
A presto
Vale

Oriana ha detto...

riposati e rilassati questo è l'importante!!!! un bacione grande e a prestissimo!!

perlAmica ha detto...

Buonissime vacanze!!!
e, in bocca al lupo per tutto!!!

Un abbraccione
Cri&Anna

Consuelo ha detto...

Buone vacanze!!!!
Un forte abbraccio

Federica ha detto...

cara stefy
ho seguito in silenzio (sempre di corsa come tutti) le varie vicende che ormai da tempo vanno avanti per il vostro possibile spostamento.. e devo dire che questo aggiornamento é stato come un raggio di sole e spero davvero tanto tanto tanto per te e per le bimbe e per la tua stupenda famiglia che riusciate a organizzarvi per stabilirvi a verona, dato che vi piace e vi trovate bene! sarebbe fantastico, te lo auguro con tutto il cuore, davvero e incrocio tutte le dita per voi!!! e nel frattempo respira pronfondo e goditi la versilia, il mare, il sole e le tue pupe!!!
un bacione cara
fede

Monica..amiche di ago ha detto...

UN ABBRACCIO..PER UNA BUONA VACANZA.....E UN PO DI RIPOSO....BACI MONICA

Anonimo ha detto...

ciao Stefy! buone vacanze in Versilia... spero che troverete presto la vostra strada... io la mia estate la passerò a casa con il mio piccolo Marco che compie oggi 2 settimane... che meravigliosa esperienza... anche se non mi lascia il tempo di combinare niente :)!
baci e abbracci, Giorgia

pepetta ha detto...

Ciao Stefy, sono passata dal tuo blog per caso e ne sono rimasta incantata, ma letteralmente, fai delle Tilda stupende!!!
Sai che vivo a Verona anch'io? e ho ben presente il negozio che menzioni nei tuoi post: ogni volta ci lascio gli occhi sulle vetrine!
ancora bravissima, davvero!a
a presto, un abbraccio
Sonia

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Stefy, ti auguro tanto buon relax e tanta serenità!
Baci Elena

Iulia ha detto...

buone vacanze cara stefy..un abbraccio..iulia

vivi ha detto...

hi steffy
hope you spend a great holiday, just wanted to let you know that lourdes and I have exchanged our firts envelopes, and that they are both published in my blog, in case you're curious
enjoy!!!

gloria. ha detto...

sono passa per un saluto e .....per augurare buone vacanze....forse staccare un pò aiuta anche a prendere decisioni importanti....baci.glo

cooksappe ha detto...

tutto migliorera'! :D