lunedì 19 settembre 2011

....uff...uff...

..ciao amiche care...
riemergo 5 minuti dal casino che comporta un trasloco....mi rianimo solo pensando (soprattutto SPERANDO!) che sia l'ultimo!
Sto vivendo, come ben potete immaginare, giorni frenetici alla ricerca dei mobili, della cucina, delle camere..insomma di tutto cio' che e' necessario per realizzare il nostro nido d'amore..
giorni e week-end interi dedicati a questo, intervallati dall'imballaggio "meraviglioso"....
la cosa piu' bella e' l'eliminazione delle cose.....non so voi, ma ad ogni trasloco (e non ne faccio pochi, anche a breve distanza uno dall'altro!), riesco ad eliminare un mare di cose e dopo mi sento come RINNOVATA!
Appena riesco ad avere le chiavi dell'appartamento nuovo vi faro' un po' di foto cercando di fare con voi un "passo a passo" di cio' che succede qui..
ho una voglia di poter fare le cose che tanto amo...e questa volta con la liberta' di poterle mettere dove mi pare e piace......mi prudono le mani da matti!!!!!!!!!!!
care amiche..i vostri blog sono sempre pieni di entusiasmo....ho proprio voglia di poter ricominciare ad essere presente con piu' assiduita'...
in ogni caso....vi penso sempre e passo da tutte...a razzo e al volo, ma passo!
tanti baci
stefy

13 commenti:

Gisella ha detto...

Un bacione e un abbraccio! Non sai quanto prudono gli occhi a me.....sicuramente ci sarà da lustrarli guardando quante meraviglie saprai fare nel vostro nido d'amore! Ciao carissima, manchi tanto....Gisella

Clara ha detto...

Anch'io quando ho traslocato ho buttato un mare di cose e mi sono stupita della quantità di cose che sono riuscita ad accumulare! Buon lavoro, Clara.

CINZIA ha detto...

Sono felice per te che potrai finalmente mettere radici e goderti a pieno ogni angolino della tua nuova casa!! E non vedo l'ora di vedere le foto! Un abbraccio forte forte!
Cinzia

eliana ha detto...

Ben ritrovata cara Stefy, speriamo tu riesca velocemente a rientrare a pieni ritmi nel nostro piccolo mondo virtuale.. la tua assenza si sente tanto!!
Ma come fai a buttare cose ad ogni trasloco????? In vita mia ne ho fatti solo due, vigliacca se sono stata capace di liberarmi di un solo spillo!!!!!
Aspetto con ansia le foto del tuo nuovo nido!
Un grande abbraccio

Eliana

♥Claudia ha detto...

Ciao Stefy cara!! Un altro trasloco, un'altra innovazione dell'anima...così dice il Feng Shui. Io non sto traslocando ma, regolarmente, mi libero di un sacco di cose ed è una bellissima sensazione!
Un bacione ebuon lavoro
Claudia

Barby70 ha detto...

Dai Stefy aspettiamo le foto della tua nuova maison... bacio bacio

Country Laura ha detto...

Dai, stringi i denti ancora un po' e poi finalmente sarai nella tua casetta.
Un bacione
Laura

gloria. ha detto...

dopo l'ultimo trasloco mi sono detta che non avrei più accumulato cianfrusaglie.....e ogni tanto ripasso per casa ragionando proprio come se impacchettassi per un trasloco...l'unico modo x tenere in ordine..glo

Iulia ha detto...

il tuo appartamento già lo immagino pieno di meraviglie...sono sicura che gaurdandoti intorno ti sentirai a casa..Iulia

Unknown ha detto...

bè io ho già alle spalle 4 traslochi personali, più uno dell'ufficio, sò cosa vuole dire mettere mano alle cose e dire : ok ora non mi segui nella nuova casa..... auguroni per le nuove decisioni. ciao Barbara

Paola ha detto...

Grazie di essere passata a trovarmi, un pensieroamico fa sempre piacere. Speriamo di rivedere presto le tue creazioni sul blog.

Un abbraccio
Paola

ANDRÉA ha detto...

Seu BLOG é um ENCANTO!!!!!
MARAVILHOSO!!!!!
Andréa
http://andreaarteva.blogspot.com

ANDRÉA ha detto...

Vi você no blog da Drix, então resolvi te visitar.
Lindo, Lindo e lindo o seu cantinho.
Parabéns pelas Artes!!!!
Andréa