venerdì 21 ottobre 2011

ultimo week-end prima del trasloco..


Buongiorno a tutte ragazze...
un post veloce per salutarvi e aggiornarvi..
Ieri abbiamo tolto i punti...e' andata un po' meno bene di come pensavo, ma spero di poter vedere presto il visetto sereno della mia bimba che tutt'ora e' un po' sconcertata..
Non ho potuto andare ad abilmente, per ovvi motivi...mi spiace perche' questa e' sicuramente l'edizione piu' bella, ma un altr'anno cerchero' di rifarmi...alla fine la famiglia e' sempre piu' importante di tutto il resto..
Non credo riusciro' a collegarmi per un po' e anche nella casa nuova dovro' aspettare di avere la linea...nel frattempo cerchero' gia' di preparare un servizio fotografico per farvi vivere il piu' possibile con me ogni momento della casa nuova..
vi abbraccio e vi ringrazio come sempre per le vostre attenzioni..
non dimenticatemi..
a presto
stefy



27 commenti:

Fede Country ha detto...

Ciao Stefy! Ho letto adesso della tua bimba... mi spiace tantissimo! Anche la mia Giulia l'anno scorso a scuola ha subito un trauma (è caduta a faccia avanti (dicono da sola) e ha perso i due dentini davanti) e da allora fa fatica ad addormentarsi da sola... dobbiamo stare sempre lì con lei. Ti auguro che il brutto momento passi in fretta.
Grazie per essere passata da me e buon trasloco!!!!
Fede

Simmypig ha detto...

STEFY ti abbraccio, ti auguro buon lavoro e ti mando una manina virtuale per aiutarti ;-)) attenderò un tuo cenno con grande gioia, bacissimi SIMMY

Gisella ha detto...

Ciao carissima, buon trasloco, non potendoti aiutare manualmente lo farò con il pensiero ok? Un bacione grande ciao ciao Gisella

claudia.candy1975 ha detto...

Buon trasloco Ste, speriamo ti diano la linea al più presto.
Un baciotto alla Virgi e uno anche a te

Country Laura ha detto...

Buon trasloco!
Non ti preoccupare, noi staremo qui ad aspettare le tue foto.
Un abbraccio a te e alla piccola Virgi
Laura

melania ha detto...

nn mi resta che augurarti buon lavoro...staremo qui ad aspettarti
ciao melania :)))

Chicca ha detto...

Ciao ho letto solo ora della tua bambina, nessuna parola può servire, spero che migliori presto e che torni a essere serena, un grande abbraccio a tutte e due!!

ah dimenticavo .. buon trasloco!!

Mariangela ha detto...

Un abbraccio forte alla tua bimba, spero che passi tutto in fretta e lei non abbia nessun ricordo triste della vicenda. a te auguro buon trasloco e che finalmente il tuo "nido" vi veda felici sereni e tranquilli. Noi ti aspetteremo qui!
Baci
Mariangela

•♥ Ally ♥• ha detto...

Un abbraccio forte a te e alla tua bimba Stefy cara. Spero che sparisca tutto in fretta. Aspetto impaziente le foto della nuova casa :))))))mi piace vedere casette nuove!!!

martina ha detto...

Ciao Tesoro io sono appena tornata, ed effettivamente è una cosa strepitosa, ma sai per me è la prima volta, anche se ci sono stati un pò di disguidi spiacevoli che mi hanno un pò rovinato la gioia, anche perchè mi dovevo trovare con Lilia avevo una voglia di rivederla che non ti dico.
Spero che il discorso punti non dipenda dal fatto che si vede la cicatrice, se è per il dolore vedrai che poi un pò alla volta il ricordo si affievolirà.
Dai che l'anno prossimo ci troviamo.
Un bacio grande a te e alla cucciola.
Martina

Quokina ha detto...

Stai tranquilla,non ti dimentica nessuno,anzi secondo me con tutti i pensieri positivi che ti inviamo sono sicura che tutto si risolverà al meglio...un abbraccione alla tua piccola e buon lavoro per il trasloco...
Katia

Lore ha detto...

ciao cara
COME TI CAPISCO!!!
pensa noi ci siamo trascinate per ben 7 anni un incubo!!!
l'ultima che ha fatto? ha pensato bene di piantare 2 compassi nella schiena della bambina che era seduta nel banco davanti a lui!oltre ai vari morsi,spintoni ,calci e atti osceni. tutto questo nella totale indifferenza dei genitori che,essendo adottivi,si nascondevano dietro al fatto che aveva passato una brutta infanzia e comunque era seguito dallo psicologo!
esasperati noi genitori ci siamo coalizzati e abbiamo minacciato la scuola "O NOI O LUI"!!!
abbiamo vinto perchè da quest'anno ha cambiato scuola!
scusa lo sfogo ^^
un abbraccio alla tua bimba

Ilenia ha detto...

Buon lavoro e goditi la tua cucciola!!! Bacioniii!!!!

Unknown ha detto...

Ciao cara ho appena letto della tua bambina....mi dispiace veramente tanto, non ho parole per il comportamento di certi genitori....cmq dai la paura è passata speriamo che adesso la tua piccola si riprenda al più presto.
Tanti tanti auguri ♥
E buon lavoro per il trasloco io l'ho fatto il 19 ottobre dell'anno scorso e adesso ho in corso quello di mia mamma.....quindi sò bene cosa vuol dire e non ti invidio ;)))
Bacione Roberta

cuori e perline ha detto...

dimenticarti?! Questo mai!!!!
Annamaria

eliana ha detto...

Con la forza del pensiero.. ti solleveremo tutti gli scatoloni!!!!
Un abbraccio....

Eliana

Valentina ha detto...

Buon trasloco e tanti auguri alla piccolina, a presto!
Baci Vale

gloria. ha detto...

prendila con calma e con tutto il tempo che richiede.....buon trasloco.glo

Clara ha detto...

Evvabbè..... ci saranno tante altre edizioni di Abilmente..... Pensa a me che dalla Sicilia spostarsi per andare ad una di queste rassegne è praticamente impossibile! Mille auguri per la pupa! Debora mi ha mandato già tutto per lo swap "un pensiero per te", io sono già pronta e speri di spedire già oggi. Ciao, Clara.

Anita Camilla ha detto...

Buon trasloco Stefy! Un caro saluto, Anita Camilla

giovanna ha detto...

tanti auguri per latua bimba....gioie e dolori questi figli ma hai ragione tu...loro prima di tutto!!!
un bacione
giovanna

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Stefy mi spiace per la piccola!! Certo che poi con il trasloco, immagino proprio che trambusto!
Anche io mi unisco alle ragazze e ti aiuto virtualmente...ma so che sarebbe meglio per te lo potessi fare realmente!
Spero che troverai qualcuno che ti aiuti!!
un bacio!

perlAmica ha detto...

Ti aspettiamo, altro che dimenticarti, anche perchè siamo curiosissime di vedere la tua casa nuova!!!
Un bacione gigante alla tua piccolina e a te buon trasloco.

milena ha detto...

Forza Stefy il peggio è passato per la tua bimba,intendo la paura...speriamo torni il sereno a 360 gradi! Buon trasloco e buon inizio nella nuova casa,aspetto tue nuove un grande bacio milena a.

Annadicuori ha detto...

Non preoccuparti cara stefy,....noi ti aspettiamo .....abbiamo pazienza...in bocca al lupo per la bimba e per il trasloco nella nuova casa! ti lascio una frase che ho sentito oggi mentre ero in auto, più o meno diceva "...diventiamo il cambiamento che vorremmo vedere.." del grande gandhi. un abbraccio, a presto. Anna.

Country Nanny ha detto...

Ciao Stefy,
buon trasloco. Spero che tu torni presto. Un abbraccio,
Elisa

lilybets ha detto...

Ciao,spero che la tua meravigliosa bimba metabolizzi quel brutto accaduto e ne esca piu' forte,grazie della tua vicinanza,la famiglia,si,e`il bene piu' prezioso,un bacione.