mercoledì 28 dicembre 2011

Giveaway doppio di capodanno!

ciao amiche care, posso forse chiudere l'anno senza un regalino (anzi due..!) per voi che siete sempre così presenti nella mia vita creativa??
Certo che no...!
E allora sotto a chi tocca....
Per la prima estratta, questo alberello molto primitive (terrye french) dipinto su una vecchia paletta per la farina presa ai mercatini dell'antiquariato..posti che adoro!


e per l'ultima (eh gia'....non si dice forse che gli ultimi saranno i primi??), questo cuscinetto ricamato con un disegno tratto da un libro francese..

..se vi piacciono...correte!!
Basta commentare qui sotto...sapete che da me non ci sono regole!
Baci e ci sentiamo per gli auguri di fine anno....!
Ah..gia'...la scadenza e' all'8 gennaio...come le iscrizioni al sal 2012...vi aspetto a tutti e dueeeeeee!
stefy

127 commenti:

La Bea ha detto...

Ciao Stefy,
sono la prima, speriamo che porti bene!!!
Entrabi i regali sono stupendi, ti faccio i miei complimenti!:)

Bea

Ps sono molto allettata dall'idea del sal... devo solo decidermi...

Monydav ha detto...

Ciao! Partecipo anche io volentieri, grazie per questa nuova iniziativa, devo dire che la paletta mi piace tantissimo :-)
Come Bea sono molto tentata per il sal, sarebbe il mio primo...ma con le scadenze io e la mia piccola Sara (il 3 gennaio farà due anni) non andiamo d'accordo.
Bacioni!
Monica

lilybets ha detto...

....che fortuna sarebbe vincere uno dei tuoi meravigliosi premi!!!!Ci provo!

Arianna ha detto...

Wow la paletta è strepitosa!!! La mia nuova casa me la immagino appunto decorata con oggetti simili. In bocca al lupo a me e a tutte :-P
Grazie Stefy!

Pattyz ha detto...

Per il sal...già fatto (potevo dirti di no???). Il ricamo è davvero bello, ma la paletta per la farina è favolosa, e starebbe benissimo nella mia taverna ^__^
Un bacione, Patty

stefyfor ha detto...

Eh no, non posso proprio perdere quest'occasione.
Stefy

elsa ha detto...

Eccomi ci sono anch'io.
Bellissimi premi e sia la prima che l'ultima potranno essere contente.
Un abbraccio e tantissimi auguri
Elsa

Anonimo ha detto...

Ciao Stefy, sono Carmen posso partecipare anch'io? ti vedo sempre!!! cioè!!! vedo sempre i tuoi lavori & oggetti bellissimi.Anche a me piace dipingere decorare & cucire.
E' la prima volta però che ti scrivo!!! Non ho ancora un mio blog!!!
Grazie... Ciao da Carmen...
mia mail:
fulz_mela@alice.it

Country Nanny ha detto...

Eccomi, eccomi! Incrocio le dita e spero di vincere una di queste meraviglie!
Bacioni,
Elisa

caty ha detto...

Partecipo e tanti auguri :)
email maison-@hotmail.it

Paola ha detto...

Mai lasciarsi scappare delle occasioni così ghiotte i tuoi premi sono sempre belliismi.
Incrocio le dita e ti auguro buon anno.

Paola

Claudia Giorgini ha detto...

non saprei proprio cosa ugurarmi di vincere :o)))))))))))))))))
complimenti per le tue creazioni. passa nel mio blog ancora neonato!!!
Claudia

Anna The Rooms ha detto...

come posso mancare, dai Stefy che ricominciamo alla grande, e a proposito... mi sono iscritta al tuo sal : )

Un bacione Anna

adry ha detto...

partecipo volentieri
ho condiviso su fb

sara ha detto...

Come sempre, per te, questo ed altro, anche se non dovessi vincere.
Felice 2012!

4passiNellaMiaVita ha detto...

partecipo molto volentieri e mi sono unita al blog :)

piukina81@gmail.com

Giulia ha detto...

Partecipo volentieri ed incrocio le dita.Baci Giulia.

marta ha detto...

bellissimi tutti e due. e bella l'idea del primo ed ultimo estratto. partecipo volentieri al tuo candy. ciao marta (sakehanska@virgilio.it)

Claudia ha detto...

partecipo^^
prattico@inwind.it

daniela ha detto...

partecipo molto volentieri

Elisabetta ha detto...

Ciao tesoro, sono passata per augurarti buon anno nuovo e sereno per quanto si può!!!
Baci Baci Penny ^_^

La Fata dell Ago ha detto...

Eccomiiiii troppo belli per non provarci!!!
Volo a linkarti
Giorgia

Florinda ha detto...

Partecipo con piacere. :)
Complimenti per i tuoi bellissimi lavori!
GFC: floryfrancy
e-mail: floryfrancy@inwind.it

nicoletta ha detto...

Partecipo volentieri anch'io, sono molto belli i tuoi lavori e auguri di un felice 2012

Elisa ha detto...

Ciao Stefy sono Elisa dalla Lessinia!!!Partecipo anch'io volentieri e spero di vincere perchè sono 2 oggetti bellissimi, complimenti!!!
Un bacione

TSAN ha detto...

Ciao, eccomi. Partecipo volentieri e xxx le dita, chissà che ci sia un po' di fortuna anche dietro la mia porta. Buon anno. Tiziana

Anonimo ha detto...

Che belli questi regali!e che brava! Partecipo:-) Kiss

Nunzia ha detto...

Ciao Stefy!ci sono ank'io!i premi son bellissimi e come sempre dimostri di essere una persona generosa e meravigliosa!un bacio Nunzia e tanti auguri di buon anno!

Martina ha detto...

Partecipo bellissimi premi specialmente il cuscinetto mail laperla85@yahoo.it

bea ha detto...

Partecipo volentieri,mi piacciono tutti e due.
Ciao Bea
bea.58@libero.it

giovanna ha detto...

anche se sono di una sfortunanera io tento lo stesso......ciao
giovanna

Biemme ha detto...

Ciao Stefania, da buona scettica questa volta decido di partecipare! Ti ho sempre letto riguardo alle simpatiche inizative, ma un po' per ritardo, un po' per incredulità, nn ho aderito. Adesso, o.... la va lo la spacca! Cmq vada, Buon Anno! ;-)

Anonimo ha detto...

complimenti i premi sono bellissimi!!!ciao da Angela Basetti(angelabasetti di Soldissimi!)

Adri ha detto...

Bellissimi tutte e due ... partecipo volentieri grazie...

giulia ha detto...

E' la prima volta che passo da qua, ma la cosa è molto interessante. Buon anno a tutti/e

Nata per sognare ha detto...

Non posso lasciarmi sfuggire quest'occasione.
Incrocio le dita e buon capodanno.
Angela

Anonimo ha detto...

e io scrivo in polacco "szczesliwego nowego roku 2012, niech przyniesie morze szczescia ,milosci i pokoju "- buon anno a tutti !!!!!! speriamo che porta mare di felicita e di amore e pace

Anonimo ha detto...

Carini entrambi, soprattutto la paletta quindi partecipo!
enza22@hotmal.com

Bianca J. ha detto...

partecipo che belli!
e-mail:ruth_jagers@libero.it

Giorgia Rossini ha detto...

non posso mancare!
grazie mille, colgo l'occasione per augurarti uno scoppiettante 2012

Lara - Il gusto proibito dello zenzero ha detto...

oh quante partecipanti!!! beh visti i premi in palio non posso non partecipare!! Grazie per l'opportunità e tantissimi auguri per un 2012 strepitoso e soprattutto creativo!!!

Valentina Caiolo ha detto...

ciao! ci provo... non mi iscrivo a cose così da tanto e... dai è un bel modo per chiudere l'anno.... complimenti per tutte le tue iniziative... buon fine anno!

SaSabi ha detto...

Ciao Stefy, ci sono anch'io come sempre...e prima o poi....intanto ti auguro BUON ANNO!!!!!!

Baci Sabi

DEbora Baù ha detto...

Che bella idea.... complimenti x i tuoi lavori. Buon Anno DEbora

ROSELLA69 ha detto...

CIAO,SONO ROSELLA TI SEGUO SEMPRE,PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI,SEI BRAVISSIMA ED I FAVOLOSI CIAO E BUON ANNO

Giusy ha detto...

Partecipo volentieri e incrocio le dita!
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta

Deborah ha detto...

Come non provarci!!! i tuoi lavori sono sempre stupendi! incrocio le dita!!!

Roberta ha detto...

PARTECIPOOOOOOOOOO!!!!!!
i tuoi doni sono sempre spendidi....
Per il sal.....ci sto pensando
un bacio
Roberta

Silvia e Stefania ha detto...

Come non partecipare! Purtroppo non c'è sempre il tempo di un commento ma un giretto da te lo facciamo sempre volentieri.
Un abbraccio e l'augurio di uno splendido 2012!
Silvia e Stefania

Unknown ha detto...

partecipo molto volentieri
saretta3687@libero.it

liquerizia ha detto...

Ciao,oggi sono stata in un negozio pieno di fantasia e idee da fare a mano e questa sera x la prima volta sono incappata x caso in questo sito,che bella coindidenza.
Buona Fortuna

Anonimo ha detto...

ciao, partecipo anch'io volentieri i tuoi premi sono molto belli.
Ti auguro buon anno
marinella
g.marina58@gmail.com

michela ha detto...

Bellissimi premmi!!!

Antonella ha detto...

Ciao Stefy innanzitutto grazie per avermi spiegato il sal a cui sto pensando e poi la paletta è bellissima!!!!!
Partecipo...
bacioni Antonella

Anonimo ha detto...

Partecipo e condivido! ^^
Su FB sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Stefy eccomi, come perdermi questa bellissima occasione?
Un abbraccio
Raffaella

jobilli1 make up ha detto...

ciao tesoro, che belle creazioni che fai, mi fa piacere partecipare ed incrocio le dita baci baci

ANNA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cristina Elsa Benedetti ha detto...

ci sono anche io ....oggetti davvero carini...brava!

Unknown ha detto...

Ciao Stefy! partecipo anche io con molto piacere per festeggiare insieme :)
volevo dirti che ho ricevuto lo swap "un pensiero per te", ho appena fatto il post, e oggi ha ricevuto anche la mia abbinata quindi noi siamo a posto...volevo anche ringraziarti perchè sono molto contenta di questo swap, abbiamo fatto amicizia ed è andato nel migliore dei modi...e sappiamo che non è sempre scontato :)
un abbraccio!
Giulia

ANNA ha detto...

partecipo volentieri e condivido , lavori bellissimi, anna rampo da facebook

danila ha detto...

partecipo volentieri, premi carinissimi.

Country Laura ha detto...

Che meraviglia la tua paletta!!!
Spero proprio di vincerla!!!
Un bacione
Laura

maurizio ha detto...

Complimenti, bei lavori.
Spero di vincere per poterlo regalare
alla mia signora.

Ario79 ha detto...

Complimenti che bel giveaway!!! Ottima l'idea di dare un premio all'ultimo!!!!

Ario79 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Bella iniziativa di fine Anno..
Partecipo Volentieri e spero di Vincere...Grazie infinite e Auguro a tutto lo Staff Buone Feste!!!Da Patrizia

la mia email e':
torella76@libero.it

Ancora Auguri ed incrocio le Dita!!!!

Cosimo ha detto...

Carissima partecipo Volentieri a questa bella iniziativa...
Complimenti davvero e spero di vincere cosi' potro' testare piu' da vicino queste opere d'arte fatte con le tue mani...
Auguroni...
la mia email e':
mind_69@libero.it
Saluti da Cosimo

Anna ha detto...

Ciao Stefania, anch'io mi accodo a questa lunga schiera di super-fans. Come non desiderare un tuo capolavoro (ma quanto sei brava!!!). Grazie per voler condividere con noi la tua vita. Ciao
Anna

Roberta ha detto...

Ciao partecipo anch'io e con l' occasione ti faccio tanti auguri di buon anno!!!!

Roberta ha detto...

Ciao partecipo anch'io e con l' occasione ti faccio tanti auguri di buon anno!!!!

giovidigi ha detto...

Molto belli i premi, oggetti mai banali e davvero molto molto ben fatti. Complimenti per l'iniziativa, sono contento di partecipare

Carmen ha detto...

partecipo volentieriii

jasminem2004@hotmail.com

piccoli segreti di kia.. ha detto...

simpatica iniziativa di capodanno,io sono chiara-cipria74

a presto e buon anno!!!!!!!!!!!

A Country Life ha detto...

Ciao Stefy,
che bei regali!! Partecipo con immenso piacere!!!
Un bacione
Giada

enza ha detto...

che carini!!! partecipo anche io e complimenti per gli oggetti!

email: enzagiam@gmail.com

rosanna f ha detto...

eccomi! partecipo volentieri, mi piace il tuo stile e mi piaccioni sia il tagliere che il cuscino, sono un'amore!

comealsolitoio@gmail.com

carmelo ha detto...

partecipo. complimenti per il cuscino sopratutto.

ovvieta@gmail.com

Anonimo ha detto...

Che bella idea!
Partecipo
bene03@alice.it

gabriella ha detto...

mi piacerebbe vincere! sia il tagliere che il cuscino sono bellissimi!


giambalvoe@gmail.com

romitta ha detto...

Ciao..partecipo e condivido su Fb..grazie per l'oppurtunità che ci dai in due!!! A presto spero...Romy
http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802

Laura ha detto...

Passavo di qui per caso e.... sono rimasta incantata dal tuo blog e dai tuoi lavori... E adesso come faccio a non partecipare? heheh
Un bacio e a presto
Laura

milena ha detto...

Eccomi ci sono ,incrocio il possibile hai visto mai che riesco a vincere una tua creazione...un bacione affettuoso Milena a.

devilone ha detto...

Che bella iniziativa...tanti auguri a tutti...buon 2012!!

tamy ha detto...

Felice di partecipare... e spero proprio di vincere una tua creazione!
Tamy
P.S.: Anche nel mio blog è in corso un giveaway, ti aspetto!

Debora ha detto...

Sarebbe un vero colpo di fotuna vincere una di queste meraviglie... incrocio le dita!
Debora

Unknown ha detto...

eccomi
come perdersi le cose che fai tu
auguri bella

Mara Castiglioni ha detto...

Ciao!!
incrocio le dita per questo ultimo giveaway dell'anno!
Nel frattempo mi sono iscritta al SAL e sono pronta a "riaprire la craft room" dopo le vacanze di natale!

Ciao Mara

Dona ha detto...

Ciao Stefy...
Partecipo con piacere anche io ^___^
I tuoi lavori sono davvero strepitosi...
E...
Per il sal 2012.... Fatto! ^___*
Un abbraccio... e tantissimi auguri!
Dona

Anna ha detto...

bellissimi i tuoi lavori.. e poi riguardano due cose che adoro..il country painting e il punto croce...come non partecipare!!
Baciotti Anna.

saby ha detto...

Chissà...sarebbe bello vincere, bellissimi tutti e due!!
Baci baci e buon anno!!
Saby.
saby78@libero.it

Caterina Xaxa ha detto...

Ciao Stefy, fantastica come sempre... partecipo volentieri... i pensieri sono stupendi....complimenti.....

Caterina Xaxa ha detto...

Ciao Stefy, fantastica come sempre... partecipo volentieri... i pensieri sono stupendi....complimenti.....

Silvia ha detto...

ciao! regalo o no ti auguro un anno pieno di soddisfazioni perchè sei una persona ricca e gioiosa...! Happy 2012
Silvia

perlAmica ha detto...

♥¸.•*¨)¸.•*¨)
(¸.•´♥♥.¸.•´¸.•*´¨)
........|___|...Facciamo
........|000|...insieme
........|000|...un brindisi
........|000|...affinché
........|000|...il nuovo anno
.........\00/....sia per tutti
..........\0/.....ricco di amore,
...........||.....pace, serenità,
...........||.....e gioia!
...........||.....Baciii
........._||_....Cri&Anna
♥¸.•*¨)¸.•*¨)
(¸.•´♥♥.¸.•´¸.•*´¨)

Ps: partecipiamo!!!!

ANTO ha detto...

ciao cara, partecipo volentierissimo e corro anche al sal!!Felicissimo 2012,Anto

Fuffy ha detto...

Partecipo anch'io al tuo giveaway... molto belli i premi in palio... speriamo bene!
Vado a postare il link... tantissimi auguri di Buon Anno!
un forte abbraccio
Nilla

Moka ha detto...

ciao! passo per lasciarti tanti auguri per un 2012 ecezionale e partecipo anch'io al tuo splendido candy, linkandoti nella sidebar del mio blog. baci, Moka

Laura2007 ha detto...

Buon anno tesoro!!
Un abbraccio
laura

Fede Country ha detto...

Partecipo volentieri... e ti auguro buon anno!
Fede

Nata per sognare ha detto...

Dal più profondo del mio cuore vi auguro sempre coraggio,
tranquillità, salute, benessere, prosperità
e tanti ma tanti sogni,
perché essi sono lo specchio,
di tutto quello che pensiamo,
desideriamo e amiamo.
Buon Anno.
Angela

Gabry B ha detto...

Ciao Stefy,
ci sono anch'io e partecipo molto volentieri!!!
Un caro saluto e tante cose belle per questo 2012!
Baci Gabry

Mariangela ha detto...

Tanti auguri di Buon Anno Nuovo! Mi aggiungo anch'io per il giveaway chissa' che l'anno appena iniziato mi porti un po' di fortuna!!!
I premi sono così carini e invitanti...
Baci
Mariangela

CINZIA ha detto...

Stavo rischiando di perderlo.....eccomi!! Con una vagonata di auguri per un 2012 strepitoso! Bacione grosso
Cinzia

Oltreverso ha detto...

E' la prima volta che passo di qui. Partecipo volentieri e condivido su Facebook
L'idea della paletta è davvero originale
Paola

Silvia ha detto...

Anch'io è la prima volta che passo di qui... che fortuna! Così oltre a conoscerti posso partecipare alla tua iniziativa!! Ciao! Silvia

Anonimo ha detto...

sarebbe bello iniziare il nuovo anno con un regalo
speriamo bene
incrocio le dita e aspetto
ciaoo

sivia ha detto...

partecipo pure io! le tue creazioni sono proprio BELLE!!!

Angela ha detto...

Ciao Stefy,partecipo molto volentieri anche io,ti auguro un felice 2012 un bacio Angela

The Wish Girl ha detto...

Mi piacciono *-*
mail rosmyra@libero.it

The Wish Girl ha detto...

Mi piacciono *-*
mail rosmyra@libero.it

Consuelo ha detto...

Ciao Stefy...Eccomi!!!Io ci provo...anche se un regalo grande me l'hai gia' fatto...mi hai fatto conoscere la mia abbinata del sal sal un pensiero per te!!Ci siamo conosciute personalmente e ci sentiamo praticamente...sempre!!!

೫ My lucky ೫ ha detto...

Partecipo molto volentieri al tuo candy.
Il premio è bellissimo!
Un bacio, My lucky.

Luisa ha detto...

Partecipo anke io!!!!

Unknown ha detto...

Ciao,partecipo molto volentieri1 tanti auguriiiii :)
auty87@hotmail.it

Unknown ha detto...

ciao cara partecipo volentieri e vado a linkarti.
Francesca

Chicca ha detto...

Ciao Stefy!Bellissimo giveaway!Non so se mi va di essere la prima o l'ultima perchè mi piacciono entrambi i premi...speriamo bene!
Sono Chicca e la mia mail è pleadi@inwind.it.Bacioni

la fra ha detto...

partecipo volentieri! sei veramente bravissima!
cescar76@gmail.com

Pamela ha detto...

Non so se sono ancora in tempo ma ci provo!!!!
Baci baci Pamela

Paola ha detto...

...un pò tardi ma ci sono anch'io!!!! Tutto molto bello ....speriamo di essere una delle fortunate!!!!
Baci
Paola

Clody ha detto...

Ciao Stefy!
Buon 2012!!!!
Partecipo anche io ^_^
www.clodycreazioni.blogspot.com

Marci ha detto...

cara Stefy....forse sono l'ultima allora incrocio le dita e spero che la dea bendata in questo 2012 mi veda!!!!!
spero di essere più presente nei commenti ,ma tanto tu lo sai quanto ti stimo.....un bacione

Erzsebet Rab ha detto...

partecipo!

ily ha detto...

ciao grazie pr il giveaway mi unisco alle ltre partecipanti.
saluti

Maria José ha detto...

eh già... forse sono l'ultima ma voglio partecipare! Bellissimi regali!
Un abbraccio.
Maria José

Giulia ha detto...

molto carino il tuo blog, ci sono passata adesso per la pria volta, speriamo porti fortuna!

Anonimo ha detto...

supreme hoodie
golden goose
air jordan
irving shoes
golden goose
jordan shoes
jordan 1 off white
yeezy
curry shoes
yeezy wave runner 700