domenica 22 gennaio 2012

Altro momento brocante tutto per voi..

ciao amiche mie....non voglio annoiarvi, ma questa per me e' stata una settimana durissima moralmente parlando e con questo intendo che ancora una volta mi sono resa conto che la cattiveria umana, sorretta dall'invidia sua ottima alleata non moriranno mai...e poi, purtroppo, mi sono resa conto che il mondo e' degli scorretti..
comunque, fortunatamente, io cado sempre in piedi, per cui so che anche questa volta non mollero'..e certamente non cambierei mai il mio modo di essere onesta e corretta con quello di gente simile...senza scrupoli e cuore..
Comunque non voglio stressarvi e così vi faccio vedere altri 2 bellissimi cassetti da tipografo che vi metto a disposizione..il manico e' di acciaio e sono ovviamente in ottima condizione, sani, solo da spolverare!
All'interno ci sono le cartine che toglierete o meno in base al vostro utilizzo..
Pensavo che questi cassetti fossero prerogativa delle ricamine..e invece vi dico che sto sperimentando lo "riempimento" con la pittura (stesso principio dei ricami, ma dipingendo stoffa o altro e riempiendo le caselline...e' bellissimo!).
Le misure sono larghezza 70 cm
altezza 53 cm
profondi 6 cm


Cassetto A non piu' disponibile

cassetto B non piu' disponibile

..meno male che ci sono i nostri hobby, ragazze care, e che ci siete voi che mi aiutate pur senza saperlo anche nei momenti piu' bui..
vi abbraccio forte e vi ringrazio..
stefy

13 commenti:

Clara ha detto...

Ma come............ nemmeno il tempo di scrivere il post!!!!!!!

Stefy ha detto...

non parlare...e' proprio successo così!
bacio!
stefy

cuori e perline ha detto...

non ho capito a cosa ti riferisci ma ti lascio un abbraccio grande grande!
Annamaria

Ilenia ha detto...

MOLTO BELLI!!!!E BELLISSIMA LA TUA CASA!!!! CALDA ACCOGLIENTE E RILASSANTE!!!! io la mia la trovo un pò caotica, devo ispirarmi alla tua!!! bè aspetto la primavera e poi mi armo di pennello!!!! hai davvero buon gusto in tutto!!!ah!!! ti ho copiato lo sfondo a cuori, è troppo coccolo, lo avevo già visto in rosa, ma quando ho visto il tuo!!!! bè se ti da fastidio lo cambio!!!! bacioniiii!!!!

Silvia ha detto...

Mi dispiace Stefy!! Certo c'è tanta cattiveria nel mondo, ma credo che ci siano ancora persone pulite, sincere, attente ai bisogni degli altri oltre che di se stessi... Forza Stefy, tu probabilmente sei una di loro!! Ti abbraccio!! Silvia

giovanna ha detto...

belli i cassetti da tipografo credo che prima o poi ne prenderò uno! perchè non co mostri qualche foto di quello che stai sperimentando tu per decorarli? belli pure i tuoi lavori del post precedenti! quanto a invidia e cattiveria il ondo ne è pieno anche se difficile penso che il modo migliore di far tacere ste persone sia farle rosicare!
ciao
giovanna

Bernadett ha detto...

Excellent.:)

Valentina ha detto...

Stefy credo sia un periodo.....anche a me stanno capitando queste situazioni e le persone care e vere sono sempre meno! W gli animali!!!!
Bellissimi i cassetti possono essere utilizzati veramente per tante cose visto i nostri hobby.
Baci Vale

Simmypig ha detto...

ti sono vicina questi dispiaceri proprio a te che sei una personcina speciale, dai le spalle a chi non lo merita e vai avanti, un abbraccio Simmy

A Country Life ha detto...

Ciao Stefy,
non so cosa ti sia successo... ma non mi dire niente, questo è un periodo assuro anche per me... la gente è veramente cattiva e l'invidia è il sentimento più brutto che posso esistere!!!
PS ti sto rompendo, mi rimandi l'invito al blog del SAL, non saprei forse non ho accettato nell'ignoranza più assoluta...
Grazie
Un bacione
Giada

eliana ha detto...

Bellissimi i cassetti da tipografo..
ne ho visti alcuni realizzati anche con lo scrap e devo dire che per un attimo ci ho pensato di farmene uno.. ma sono cosi grandi che non saprei dove collocarlo!!!!
Amica mia per il resto ti mando un abbraccio fortissimo..!!

Baci

Eliana

Quattrocrocette ha detto...

Cattiveria? Invidia? etica? Ma cosa sono? E' sempre più difficile rimanerne esenti, ma penso che la fatica valga la pena, tanto più che basta davvero poco per smontare gli invidiosi: un bel po' di indifferenza e correttezza e non sanno più che fare!!!
Forza e coraggio, non siamo in tanti a credere ancora in questi valori, ma ci siamo e questo è quello che conta.
Un abbraccio
Margherita

Laura ha detto...

grazie Stefy del commento hai sentito che nevica ancora saranno stati i miei post?????Non so cosa ti sia successo ma fregatene di tutti...tu sei speciale e solo l'invidia le fa parlare!!!un baciooooooooooo