lunedì 9 gennaio 2012

Buongiorno :)

ciao a tutte amiche mie....allora.....come e' stato ricominciare tutto..???????
Per noi....DURISSIMA!!
Penso che avremmo pagato per poter stare ancora tutti a casa e soprattutto tutti insieme..!!
Ma...c'e' sempre un ma..bisogna ricominciare e allora via.....subito a pieno ritmo!
Sono contenta perche' in queste vacanze ci siamo davvero riposati e ne avevamo davvero bisogno....sono state vacanze all'insegna del relax e della spensieratezza...e ce le siamo proprio godute!
Ahime'....sapete che sono una pessima fotografa, ma vi avevo promesso di farvi vedere la nostra casetta...e allora ecco qualche scorcio...ovviamente ancora in dirittura d'arrivo, perche' non si finisce maiiiiiiiiiiii!
Ecco la porta d'ingresso e un angolino che non so se rimarra' tale, ma intanto guardatelo così!

qui e' dove ho il pc...quindi mi potete immaginare mentre mi intrattengo navigando nei vostri bellissimi blog..

..ed ecco un piccolo scorcio della cucina...
..poi le mie bimbe che mi accompagnano su per le scale...

e il mio angelo tilda che ci protegge sempre, in ogni casa dove ci spostiamo!

..voila'....come primo assaggio vi basta???
Certo di strada da fare ce n'e' ancora tanta ma noi ne abbiamo di tempo vero??
Volevo anche dirvi che e' partita l'avventura del sal 2012 e che siamo tutte e 44 belle cariche!
Il tema che ho scelto per gennaio e' il PUPAZZO DI NEVE...li adoro...li trovo tanto tanto teneri!
E anche le coppie di gennaio sono state sorteggiate.....vedremo come si snodera' questo sal, pieno di sorprese e novita'!
Corro a curiosare i vostri blog e nel frattempo...vi abbraccio forte forte!
stefy


32 commenti:

stefyfor ha detto...

Stefy, ma davvero è la tua casetta ?
Ma è a dir poco stupenda. E la cucina poi, il mio sogno.
Complimenti.
Stefy

melania ha detto...

auguri x il nuovo sal...domani con ritardo spedisco un pensiero x te...
grazie x questa bella avventura!
melania :)))

cri66 ha detto...

Casa tua è stupenda, complimenti davvero!
cri

Unknown ha detto...

bella la tua casetta ,spero sia l'ultima perchè penso che sia una grande fatica...anchio dovro' farlo.e i km non sono pochi!!
per il sal tutto a posto io e giorgia!!!
un bacione e un buon inizio settimana!!!

Roberta ha detto...

Che bella la tua casa Stefy veramente arredata con gusto.Brava ti saluto che vado a realizzare il pupazzo di neve per la mia abbinata ciaooooooooooo

eliana ha detto...

Le tue case sono una più bella dell' altra.... ma adesso BASTA.... fermati li!!!!
Grazie per la visita al mio "sconsolato" blog.. sei sempre così attenta!!
un grosso bacio

Eliana

Federica ha detto...

posso solo dire: SPETTACOLOOOOOOO!!! grazie mille per gli scorci stefy.. sta venendo un incanto... che bello vedere tutto il tuo buon gusto e tutta la creativitá a frutto in una casa bella come questa!!!
la cucina é stupenda.. ma anche tutto il resto! e hai pure a mega credenza con la scaletta tipo biblioteca.. nn ho paroleeee

buon anno carissima stefy!!!
in attesa di mille altri di questi scorci :)

bacio fede

ps stupende le foto giganti delle tue bimbe sulle scale.

Clara ha detto...

Bella casa!!!!!!! Ma come fai ad essere così ordinata? A casa mia appena ci sono i ragazzi in circolazione c'è un macello!!!!1 Baci, Clara.

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Stefy, buon anno!!
La tua casetta è bellissima, la cucina poi è adorabile,complimenti davvero!
Baci Elena

Paola ha detto...

Complimenti per la casa bellissima, ma soprattutto complimenti per le tue bimbe, oserei dire che sono il tuo progetto migliore (senza togliere nulla a tutto il resto).
Un abbraccio
Paola

Nunzia ha detto...

Ciao Stefy!complimenti per la tua casetta meravigliosa!ci hai regalato solo scorci figurati quando sara finita!son curiosissima di vedere il resto!un baciotto Nunzia

cuori e perline ha detto...

complimenti per tutto!
bacibaci
Annamaria

serena ha detto...

Scorci meravigliosi! Adoro la libreria nel salotto, l'ho vista in diverse riviste e le faccio il filo da sempre!
Per non parlare della cucina...total white con le travi a vista!!
Complimenti è bellissima! :)
Un bacione
Serena

giovanna ha detto...

bellissima la tua casa soprattutto mi piace la cucina e la scala con quei fantastici scatti delle tue figlie! anche se io non amo appendere foto devo dire che queste sono un incanto e stanno veramente bene!
un bacio
giovanna

cris ha detto...

oddio che meraviglia...non amo il bianco, nella mia casa regnano i colori caldi...ma rimango affascinata dalla tua!complimenti...bellissima!molto accogliente e di carattere!

Lara ha detto...

Ciao, ma che bella la tua casa, davvero elegante, mi piace moltissimo. A presto Lara

Annadicuori ha detto...

Adorabile Stefy!!!!!.....entrare nella tua casa virtualmente....anche se con poche foto.....credimi, è come antrare in un sogno.....e tutto cosi' armoniosamente soft...e leggero...che trasmette serenità , pace,ed armonia....un abbraccio....grazie per il sal....ho già fatto qualche chiacchera con Simmy, la mia abbinata di gennaio!!! pensa che abbiamo pochi giorni di nascita di differenza....sembra un fatto non casuale, ma causale.....ciao a presto Anna.

Country Laura ha detto...

La tua casa è stupendissima... posso dire che ho sbavato guardando la foto della tua cucina?!? E' meravigliosa!!!
Baciotto
Laura

CINZIA ha detto...

Cara Stefy, che dire?? Non avevo dubbi, conoscendoti, che la tua casa non potesse che essere meravigliosa! Complimenti davvero di cuore! Ho notato che anche tu come me hai realizzato la "galleria di famiglia" sulle scale...una delizia! Ti abbraccio forte e...aspetto il seguito!
Cinzia

Bietolina ha detto...

CIAO, sono arrivata qui per caso...fantastica casa tua...! la tua cucina poi è molto simile alla mia solo che io ho tolto gli elementi classici e l'ho un pò modernizzata :)

A Country Life ha detto...

Ciao Stefy,
ma che casa... da lasciare senza parole!! Bellissima, complimenti.
Giada

Unknown ha detto...

che bellezza Stefy...il tuo angolino poi è un amore :)
un abbraccio!
Giulia

Soribel ha detto...

ciao stefy, che dire? i piccoli scorci che ci hai dato sono bellissimi!!!!bella bella!!!
scusa se per il sal non mi sono fatta più sentire, non ho avuto tempo per tirarmi indietro , come del resto avrai capito!
ti mando un bel bacio
sori

Anna The Rooms ha detto...

Che angoli deliziosi, già mi vedo nella tua cucina a prepar biscotti tra una chiacchiera e l'altra.

Un bacione
Anna

Gloria ha detto...

Ma la tua casa è stupenda!! *_*
tutto meraviglioso, davvero :)

My CountryRoom ha detto...

La trovo semplicemente deliziosa... ^_^*

Anita Camilla ha detto...

Cucina, travi a vista e colore delle pareti, in tinta con il divano, stupendi!!! Un caro saluto, Anita Camilla

Caterina Xaxa ha detto...

Ciao, complimenti per il buon gusto, ma non poteva essere diversamente, conoscendoti.... anche io ed Emy ci siamo già sentite :):) baci a presto!!! Katy

Unknown ha detto...

Ciao Stefy,
grazie per essere passata da me !
Ti seguo con molto piacere |

Valentina ha detto...

Non avevo visto questo meraviglioso post! Complimenti è bellissima!!!!!

perlAmica ha detto...

Ci eravamo perse queste stupende foto!!! Accidenti sembra una casa uscita da una rivista. Meravigliosa!!!
Un bacione
Cri&Anna

lilybets ha detto...

Le immagini di questa casa sono deliziose,spero che vi siate ambientati bene!