martedì 31 gennaio 2012

SAL 2012..

ciao ragazze care, come va??
Come sapete sono malata di sal e swap e anche quest'anno non sono riuscita ad esimermi dal lanciare un sal che ci accompagni per tutto l'anno..
devo dire che sono particolarmente soddisfatta perche' probabilmente ho trovato la formula giusta..innanzitutto ho aperto un blog dedicato dove ho invitato tutte le partecipanti così che possano scrivere e pubblicare cio' che desiderano, poi do' il tema mensile da svolgere e, dulcis in fundo, ogni mese cambiamo le coppie....e devo dire che, oltre a divertirci un mondo, tutto e' piu' facilmente controllabile e non ci si annoia...e poi e' bello ricevere e spedire a persone diverse!!!!!!!!!!
Per il mese di gennaio, il tema era il pupazzo di neve...io sono stata sorteggiata con  donatella ed ecco cio' che le ho inviato



se siete interessate a vedere i pupazzi che hanno girato l'italia, correte qui

il tema di febbraio......????
Ma secondo voi????
Non poteva che essere il CUORE
di cui vado pazza!!!!
un bacio e una buona serata :)
stefy


3 commenti:

SaraDecoMania ha detto...

wow... bellissimi!Brava!

Simmypig ha detto...

che capolavori STEFY, buon tempo creativo

A Country Life ha detto...

Che belli! Mi piacciono tanto!!
Giada