mercoledì 7 marzo 2012
Il mio primo amore...
...ciao ragazze....nonostante il titolo, non parlo di mio marito...che poi e' stato il mio primo amore davvero (avevo 16 anni!!), ma di cio' che mi ha indotto al cucito..!
Eh, sì...fino a qualche tempo fa non mettevo nemmeno un bottone...e pensare che mia nonna era sarta e avrebbe pagato per insegnarmi ad usare la macchina da cucire...ma oh...niente..nemmeno sotto tortura!!
Poi....
poi un bel giorno rimango INCANTATA dal mondo tilda (e' una novita'??) e dalla straordinaria bravura della sua autrice, la nostra Tone Finnanger...unica e inimitabile..(nonostante i vari tentativi..eheh!)
in particolare..
la prima cosa in assoluto che ho visto e di cui mi sono innamorata e' stata lei, la signorina qui sotto..e avevo pensato....
"NON CI RIUSCIRO' MAI.."..
ma siccome sono "de coccio"...dai che ti ridai, prova che ti riprova sono riuscita a tuffarmi in questo bellissimo mondo e anche a realizzare il mio primo amore..
verde e rosa...che abbinamento magico..
..ditemi voi se si puo' non perdere la testa..??
vi auguro un buon pomeriggio, amiche mie...
un abbraccio e un sorriso..
stefy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
Sì, per il mondo Tilda si può perdere la testa!!! :-) Un caro saluto, Anita Camilla
PROPRIO BRAVA IO NON MI SONO ANCORA CIMENTATA ,DEVO ANCORA FARE UN PO DI PRATICA CON COSE PIU SEMPLICI,MA ANCHIO SONE DE COCCIO E PRIMA O POI MI CIMENTERO. COMPLIMENTI|!!!!!!!!
E' veramente bella!!! Complimentissimi!
Carlotta
Bellissimo angelo..è vero che il primo amore non si scorda mai!!!!
Ciao
Barby
una meraviglia.....
ciao
giovanna
Eh sì...... si può proprio perdere la testa!!!!!!!! Io non ne ho mai fatta una e non credo che ne sarei capace... sigh....
Anche io non sapevo tenere l'ago in mano poi la scorsa estate ho comprato una rivista.....e magia ho scoperto che in fondo non è poi così difficile!Baci
hai proprio ragione! non si può non perdere la testa :)
proprio bella....
Bella,bella,bella....in questo momento sto cercando di realizzare la mia prima Tilda..speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!
ciao Antonella
Deliziosa!! Piacerebbe anche a me realizzare una Tilda...chissà che prima o poi... Ti abbraccio!
Cinzia
ehhhh.....mi sa che la signorina in questione ha più fans di un cantante rock....prima o poi la vedremo sulla copertina del Times!!! Sei stata bravissima, è perfetta! Sei diventata l'orgoglio della tua nonna e anche di Tone!!!!
Baci, Philo
sai che e' successa l;a stessa cosa a me????idem per la scelta del soggetto....letteralmente innamorata persa... tone finnanger penso che ha ispirato e fatto sognare molte di noi...e continuera' a farlo...
un bacione
chiara
E che amore!!!! Io per quanto possa adorare il cucito non ci riesco assolutamente, sarà il tempo che non ho, la pazienza che non ne parliamo proprio che è meglio, insomma mi ritrovo ad ammirare come una bimba tutto ciò che voi creatrici realizzate con una macchina da cucire!!!
Sei formidabile!
Un bacione
Giada
Bravissima,è proprio vero quando noi donne ci mettiamo in testa una cosa,riusciamo sempre a farla,e come poi?
Riuscendo al 100%;D
Bravissima!!
Baci
Sabry!!
Sei stata bravissima Stefy ma non c'erano dubbi, la tua passione e il tuo amore per il "creare" ti porta sempre a ottimi traguardi.bella la tua Tilda,vedrai adesso sarai super contagiata da tildite acuta!!!baci milena a.
Dai, ma è davvero la tua prima Tilda?
E' perfetta, adesso che hai iniziato non ti femerai più!
baci Gabry
anche a me piacevano molto queste strane bamboline, adesso un po' meno, ma va a loro il merito di aver avvicinato tante amiche alla passione per l'ago e il filo e allora...evviva Tilda! ;)
Ciao Stefy, e grazie per il salutino!
Grazia
ma anche per la tua bravura si può perdere la testa...sei troppo troppo precisa e brava...un bacio..iulia
Anche a me piace molto, e mi piacerebbe farla, ma non so se riusciro', sei anche riuscita a trovare gli stessi tessuti, brava è bellissima.
Ti capisco per il cucire io ho cominciato un anno fa, non ti sto a dire a quanti anni!!!!!
Ciao Sonia
Posta un commento