venerdì 13 aprile 2012

Buongiorno!!

 ciao ragazze...come va?????
Oggi davano acqua a catinelle, ma per ora qui a verona e' splendido!!
Speriamo resista...incrociamo le dita!
Allora..tutto bene???
Qui da me, nella mia craft-room tutto procede a gonfie vele..nel senso che le mie manine vanno, vanno, vanno...e anche se la primavera non vuole arrivare, da me e' arrivata eccome...
ispirata dalla mia cara amica fede e complice una cornice che era gia' bella di suo, tanti piccoli avanzi di stoffa (quante cose si possono fare con gli avanzi!!).. ecco la mia primavera..


vi piace??
A me un sacco :)
GRAZIE DI CUORE  cara fede
sei davvero la numero uno..in fatto di ispirazione e certamente di capacita'!!!




Poi, visto che dopo l'impostazione del quilt non mi spaventa piu' niente (ehehehe), mi sono cimentata nella pochette tilda che adoro da sempre, ma che pensavo  non sarei mai stata in grado di fare...soprattutto perche' le cerniere mi mettevano un po' d'ansia!
Ora, grazie anche a francesca e ai suoi sal astucci spiegati divinamente, affronto qualsiasi cerniera con il sorriso...anche questa qui che e' messa in rotondo..tze'!
ecco il mio risultato..


 non e' tenero questo angioletto..??
Io lo trovo sempre irresistibile....praticamente ce l'ho ovunque!

 ..e per finire...un puntaspilli con un angioletto di shara!
Il kit per realizzarlo l'ho acquistato dalla regina dello stitchery..la mitica lizzie!!
Avrei dovuto invecchiarlo nel the, ma mi piaceva così!
Il cuscinetto e' incollato ad un tappo (ovviamente shabbizzato) delle confezioni in vetro..quelle delle conserve per capirci..un'idea geniale della lizzie!
Tutti gli spilli che mancano, sono attaccati al quilt tilda...infatti devo iniziare l'immane lavoro del trapunto a mano!!!
AIUTOOOOOOOOO.........


care ragazze, puo' darsi che riesca a tornare per un salutino, ma se non fosse così..vi auguro un week-end che, in barba alle pessime previsioni meteo, sia
FANTASTICO!
abbracci
stefy

12 commenti:

Sara ha detto...

ke carina la trousse a pois!

Tatina Fairy ha detto...

ma quante cosine belle!!!!
adoro il quadretto e ho anche io delle cornicette piccine che volevo usare per queste composizioni, ma una domanda i punti sono stati messi come? non sono a festone vero?
la pochette è bellissima!! e poi sono sempre utilissime!!
un abbraccio
Paola

Dona ha detto...

Wow!Wow!e riWow!
Bellissima la tua primavera... e anche la pochette e ancora il puntaspilli...
Che meraviglia di cose!!!^__^
Bravissima Stefy!!!
Un abbraccio
Dona

Milena ha detto...

Quante cose belle, il pannellino mi piace moltissimo. complimenti.
Milena

tatiana ha detto...

que lindo

Unknown ha detto...

bellissima la tua bustina...
ciao Pat

giovanna ha detto...

mi piace tutto ma la tua primavera in modo particolare...è deliziosa e che dire del tuo cassetto da tipografo? sono rimasta senza parole sei davvero bravissima!
ciao
giovanna

Anonimo ha detto...

Che meraviglia la tua primavera, sei bravissima!
Grazie per la tua visita e per le parole dolci che hai lasciato!
Un bacione, Tiziana!

Simmypig ha detto...

Non so da dove incominciare: grazie per la dritta della trapunta, io sono ancora al taglio delle porzioni e delle casette :-( ma non mollo.Il quadro è di una dolcezza infinita e la tua passione nel metterti in gioco mi ispira a fare sempre meglio con impegno, grazie ancora STEFY e buon fine sett. SIMMY

Angela ha detto...

grazie per essere passata dal mio blog e complimenti per le meraviglie che ho viso nel tuo!

A Country Life ha detto...

Stefy è stupenda!!!!
Un bacione
Giada

♥Claudia ha detto...

Ma quante belle cose...si vede chi sa ben cucire: bravissima!!
Claudia