domenica 13 maggio 2012

Buona domenica :)


ciao amiche, tutto bene??
Qui, a parte un tempo 
novembrino,
tutto procede..!
Nell'augurarvi una serena domenica,
sono passata anche per segnalarvi
questo bel sal
organizzato da manu
..io mi sono gia' segnata..
correte!!!




poi, rubando la foto ad anna,
ecco il coniglietto 
ops, la coniglietta!,
che le ho inviato per il mese di aprile
del nostro sal 2012




in ultimo, ma inspiegabilmente ce l'ho dritta e me la pubblica storta! 
(misteri!)
causa doppione
vendo l'ultimo libro
stupendo
di terrye french
"solo angeli"
sono dispense meravigliose
che ha infiocchettato a libro..
le sue ultime fatiche..
e adesso tocca a noi!!
NON PIU' DISPONIBILE


buona domenica ragazzuole
tanti abbracci
stefy


10 commenti:

cuori e perline ha detto...

Buona domenica a te!!!
Annamaria

Unknown ha detto...

il coniglio è dolcissimo e...che bello pensare già al Natale :)
un bacione
Giulia

Dona ha detto...

La tua coniglietta è stupenda, Stefy... complimenti! Anna sarà stata contentissima ^___*
E....
ma lo sai che anche io mi sono iscritta al sal di Manu? ^___*
Abbiamo tutti la sallite!!! ^___*
Un abbraccio
Dona

Paola ha detto...

Oddio non ci posso credere sono la tua abbinata per il mese di giugno.
Spero di non fare brutta figura e mi devo concentrare bene perché anche se si pensa contrariamente il tema libero è più difficile e impegnativo di quando si ha un argomento ben preciso.
A presto
Paola

sonia ha detto...

Avevo visto il tuo coniglietto sul blog di Anna, è proprio bello. Com'è il libro di Terrye?
Ciao Sonia

Simmypig ha detto...

Adoro i pois del vestitino per la rabbit, magri avessi le abilità per creare gli angeli di terry, ma quanto può costare il libro? Un saluto piggoso SIMMY
N.B.: le trecce della Tilda del post precedente hanno fatto gridare mia figlia Giada "ne voglio una con quei capelliiiii" ed io " Impossibile: sono capelli alla Stefy: unici ed irripetibili" ^v^

ANTO ha detto...

grazie per i complimenti cara...anche la tua coniglietta è deliziosa! Ma sai che capita anche a me a volte, mi carica le foto al contrario e non c'è verso di postarle nel verso giusto!Bacioni,Anto

Unknown ha detto...

ciao Ste

ma il coniglietto lo hai fatto tu? e il vestitino???

hai visto quanto è bravo saint paul???sapessi gli strumenti magigi per imbottire le ns creazioni, in 5 secondi una tilda è pronata...che bravo che è!!!

BACIO

GIULIA

simona ha detto...

eccomiiii va benissimo aspetto tue notizie un bacioneee

A Country Life ha detto...

Ciao Stefy,
mi premeva scriverti per chiederti scusa per il post sul blog del SAL, non volevo assolutamente essere polemica e scatenare commenti vari. Se vuoi contattami privatamente sulla mia mail.
Scusa ancora
Un bacio
Giada