sabato 9 febbraio 2013

Fiocco di neve!


ciao ragazze care
come va??
Inizio subito con il  dirvi
GRAZIE
delle vostre belle parole e dei dolci pensieri
che avete avuto per me!
Condivido che girare per il mondo
sia una cosa splendida
che apre la mente
che allarga gli orizzonti
ma
come tutte le cose
ha il rovescio
della medaglia
la mancanza di stabilita'
di punti fermi
di amicizie a lungo termine
e tante altre cose..
per fortuna 
le possibilita' sono molte..
il mio 3/4
vorrebbe lavorare solo
per altri 3-4 anni
percio'
non e' detto che valga la pena cambiare
tutto il sistema scolastico delle bimbe per un 
così breve periodo
ecco che allora
si parla di rimanere qui
con mio marito
che va su e giu'
oppure..
(novita')
andare a vivere
in toscana
vicino ai miei
per avere
una volta nella vita
un aiuto e una compagnia!
Parlo
di toscana anche perche'
il mio 3/4
si e' buttato nel fare
olio e vino lì
percio'
potrebbe essere
proprio la nostra destinazione futura..
quello
che faro'
sara' ovviamente
seguire
cio' che le ragazze
desiderano di piu'..

Tornando a noi
(sto diventando una palla al piede
mi rendo conto!?)
il tema del pal
di febbraio era
fiocco di neve


questo e' il mio progetto!
Sto cercando di "far fuori"
i supporti che ho ovunque
e così
ho utilizzato
una delle tante palette rusty tin che ho!

Che bello!
Sono iniziate le vacanze
di carnevale..
così mi coccolo le mie pupe
per qualche giorno :)
Buon fine settimana a tutte
fanciulle!
stefy


5 commenti:

simona ha detto...

stefyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy in toscanaaaaa????????? ma sarebbe bellissimo:-P finalmente riesco a scrivere di nuovo nella tua pagina ... un bacioneee

bea ha detto...

Alla fine tutto si aggiusta,la toscana e' bellissima,io ci passo per andare da mia madre e ogni volta mi incanto,mi piacerebbe abitare in tutti i paesini che si vedono dall'autostrada.
Bea

Rosarita ha detto...

Bellissima pittura country!!!!!!
Un bacioneeeeee

Unknown ha detto...

Ciao tesoro complimenti per il tuo lavoro come sempre è bellissimo,la Toscana che meraviglia io la adoro se ti trasferisci lì non è detto che non ci possiamo incontrare ;)bacio bacio

Monica

Grazia ha detto...

La Toscana e' una regione meravigliosa, sono sicura che sara' la vostra destinazione definitiva....e poi siamo piu' vicine! 😄