giovedì 21 febbraio 2013

SONO QUI !


ciao ragazze
come va??
Come vi avevo pre-avvertito
martedì sono partiti
da casa mia 7 pacchi
e ieri 
(sì proprio il giorno dopo!)
sono tutti arrivati!
Se vi interessa ho usato
spedireweb
comodo, facile, veloce
e non ultimo
economico!

Naturalmente
io per non smentirmi
non ho fotografato nulla
ma le mie fanciulle
posteranno 
e io
come ho fatto con rita
rubero' le loro foto!

Ecco cio' che ho spedito
a rita


una tela
dipinta
con uno dei mitici
angeli di shara :)


mi piacciono talmente tanto


che ne ho fatto uno anche per me!!

un abbraccio
stefy


7 commenti:

Caterina Xaxa ha detto...

Che belli e che brava... Mi piacciono moltissimo , sono angeli moooolto country ... Un abbraccio, Katy ❤❤❤

Caterina Xaxa ha detto...

Che belli e che brava... Mi piacciono moltissimo , sono angeli moooolto country ... Un abbraccio, Katy ❤❤❤

ste ha detto...

Ciao Stefy!!!!
E un pò che non passo e cosa trovo?
Un mare di cose bellissime e un sacco di novità....
Per le prime, sei proprio brava in tutto!!!!
E per le novità, che dire......cambiare destinazione è sempre un passo difficile, ma io ti auguro con tutto il cuore un mare di serenità e che tutto si risolva nel migliore dei modi!!!!!

Un bacio e un abbraccio enorme....

Ste

Flor de Princesa ha detto...

São maravilhosos seus blogs, tambem participo dos Sals, amo fazer ponto cruz.
Abraços
Daniela

Fantasie di fata ha detto...

favolosi!!! chissà la felicità di Rita, sono tenerissimi :) un bacione!!

Marta ha detto...

Unos trabajos maravillosos, me quedo por aqui.
Besos desde España

Elisa - Spicchi del gusto ha detto...

ciao arrivo dall'iniziativa di monnalisa style e ne sono felice perchè il tuo blog è proprio bello ti seguo volentieri ciao elisa
se ti va vienimi a trovare il mio blog è http://spicchidelgusto.blogspot.com