sabato 23 marzo 2013

Pal Marzo!


Ciao care amiche
come state??
Noi
molto incasinati
ma comunque
tutto bene!
Mi sono accorta
che non vi ho piu' aggiornato
sul pal
a cui ho deciso di partecipare!

Il tema di marzo
e' stato
una delle mie passioni
piu' grandi..
i
GINGERBREAD

wow

ovviamente
avrei dipinto
infiniti progetti
ma purtroppo
dobbiamo sceglierne
solo uno


utilizzando un cuore
di cartone
comprato all'ikea
tempo fa
ecco
il mio gingerino a cavallo
della Y

il progetto
e' di una delle mie artiste preferite
myra mahy

baci e buon fine settimana
ahime'
piovoso e freddo :(

un abbraccio
stefy


2 commenti:

Ely ha detto...

Stefy ma che bello!!!!! Anche il country painting sei davvero grande!!!!! Un bacione

swamy1981 ha detto...

quanto vorrei essere brava come te a dipingere,,, mamma mia mi affascina proprio vedere cosa crei... complimenti...un bacio grande