lunedì 11 novembre 2013

Ci siamo...


...eh sì ragazze...
ormai manca davvero poco..

la festa e' questo sabato
e io
comincio ad essere un po' tesa
perche'
ovviamente
spero vada tutto bene :)

Ecco
quello che mettero' su un tavolino 
all'uscita
accompagnando
i pensierini
per gli invitati


ed ecco il pensierino..
sacchettini di 
carta da pane
(tanto per capirci)
smerlati e chiusi
dagli adesivi
che vi avevo fatto vedere
qualche post fa..
semplici
e carini


..all'interno??
Dei dolci
lecca lecca
a forma di cuore
naturalmente!!!!!

e per finire..
ci siamo

domani e' il gran giorno

sono

18



                                                                che effetto che mi fa..

potete capirmi??

baci
stefy


6 commenti:

lory ha detto...

auguri di cuore e sono certa che sarà una bellissima festa!!!!! Lory

Unknown ha detto...

auguroniiiii e complimenti per le belle cose......

♥ laura♥ ha detto...

noooo!!!! gi' 18 !!! oh mamma mia stefy come crescono ste ragazze!!! Auguri in anticipo alla quasi maggiorenne

cuori e perline ha detto...

siiiii ti capisco e... tanti auguri alla 18enne!
Annamaria

letizia ha detto...

Tanti auguri a tua figlia x I suoi 18 anni...sarà una festa bellissima che passerete in compagnia delle persone a voi care. Ciao Leti

mida.f3 ha detto...

Camilla era ed è bellissima ed elegante (che vestito, mi piace). La location molto bella ed il tuo tocco molto chic, non ti smentisci mai.
Per il progetto 2014, mi fa paura il tuo "tema" non sono sicura di essere all'altezza e ancor meno di rispettare puntualmente le date.

Complimenti ancora per tutto e un grande abbraccio. Milena d