giovedì 16 gennaio 2014

puff puff...


brrrrrr...che freddo ragazze!!
ecco che come al solito
corro corro
e non riesco mai a fare i post quando vorrei...
oggi sono malaticcia
e quindi eccomi qui!

Invecchiare serve a qualcosa..
in effetti quest'anno
credo di aver trovato 
la formula giusta 
nel tenerci compagnia per un anno

e' partito alla grande
infatti
il nostro sal
con molto entusiasmo
e con creative a tutto tondo
anche molto brave :)

Il tema del mese di gennaio
erano
i miei amati
POIS


ed ecco il mio lavoro
..una cornice gia' bella di suo..
..e un mare di pois..!!

se volete vedere
cosa combiniamo
ecco qui

bacio
stefy


11 commenti:

perlAmica ha detto...

Buonissimo sal e buona giornata al calduccio!!! Guarisci presto.
Cri&Anna

Caterina Xaxa ha detto...

Ciao Stefy, il tuo lavoro è incantevole come sempre...
Guarisci presto...
Un abbraccio.
Katy

PannoLù ha detto...

Peccato averti "scovata" troppo tardi....mi sarebbe tanto piaciuto partecipare al tuo Sal...ho visto anche i lavori delle altre...wow! continuerò a seguirvi!
Un abbraccio
Lu

Reyes ♥El telar de mi abuela♥ ha detto...

Qué bonito.
Besos desde Tenerife.

ANTO ha detto...

Ciao,sono passata per un salutino....anch'io sono nelle tue stesse condizioni!!!

Annamaria ha detto...

Cerca di riprenderti presto! Vado a curiosare! Ciao

Le cose belle di Neverland ha detto...

Ciao Stefy....
di questi tempi i malanni di stagione si fanno sentire...ma noi stiamo al calduccio...non ho la minima voglia di uscire...tu guarisci presto ...non vedo l'ora di sapere il prossimo tema per il mese di febbraio!!!
un bacio Anna

Unknown ha detto...

ciao, si si la vecchiaia fà bene ahahah, ma a chi?? il raffrddore l'ho preso, ma per forza maggiore al lavoro ci sono dovuta andare, e così ho passato questo wk a farmi coccolare dalla mia cuoca personale ahahha, e dalla mia Pon Pon e dalla copertina calda a pois , si si tutta a pois.
ciao l'invito è arrivato ...........

Iulia ha detto...

ma dove trovi tutte queste meraviglie?e l'insieme che hai creato è davvero unico...sono arrivata anche io coi miei pois..un abbraccio.

gloria. ha detto...

questa cornice è sempre bella e con tutti questi pois....ancora di più
glo

Silvia Pensierichic.com ha detto...

Che bellissimo questo Sal!! E bellissima la tua creazione!!Silvia