mercoledì 9 luglio 2014

..che silenzio..


buongiorno

..mi piace
godermi il 
primo mattino
da sola..

non sono una dormigliona
mai stata

sono a verona
anzi
siamo
io e camilla
la mia diciottenne

lunedi
ha preso
la patente

..che emozione
sara'
vederla
al volante..

come passa il tempo

la casa
e'
praticamente
vuota

che malinconia

che silenzio

tutto rimbomba

oggi vengono 
a prendere
le ultime cose
e poi
inizia
una vita nuova

verona
rimarrai
nel mio
cuore

un sorriso
per voi
che non mi
abbandonate
mai

stefy


18 commenti:

Unknown ha detto...

in bocca al lupo per tutto!
simona:)

Silvia ha detto...

Forza Stefy! Ti seguiremo ovunque andrai! Bacioni!

Anna ha detto...

Beh, i ricordi sono tanti nella vecchia casa... ma vedrai che pian piano la nuova ti entrerà nel sangue! E' una tua creatura!!!!
In bocca al lupo per tutto...
Anna

Unknown ha detto...

Buona vita Stefy... io e Verona rimaniamo qui, la porta è sempre aperta :) !
Giorgia

Sarad ha detto...

Oh Stefy, sento un po' di malinconia nelle tue parole!
Sono sicura che un po' ti dispiace lasciare Verona. Ma la gioia di una casa nuova, la tua casa, ti farà dimenticare ogni malinconia. In bocca al lupo per tutto.
Un abbraccio
Sara

bea ha detto...

Ti capisco,dispiace lasciare un posto dove si e' stati bene,qualche volta ci puoi ritornare,e poi vivere in Svizzera ha i suoi vantaggi,e' un posto molto bello.
In bocca al lupo Bea

Miriam ha detto...

Si, bello il silenzio ogni tanto. Auguroni a Camilla. La mia da quando ha preso la patente non scende praticamente più dalla macchina! ;-))
Siamo agli sgoccioli, allora...
Un abbraccio,
Miriam

Miriam ha detto...

Si, bello il silenzio ogni tanto. Auguroni a Camilla. La mia da quando ha preso la patente non scende praticamente più dalla macchina! ;-))
Siamo agli sgoccioli, allora...
Un abbraccio,
Miriam

Miriam ha detto...

Si, bello il silenzio ogni tanto. Auguroni a Camilla. La mia da quando ha preso la patente non scende praticamente più dalla macchina! ;-))
Siamo agli sgoccioli, allora...
Un abbraccio,
Miriam

Miriam ha detto...

Si, bello il silenzio ogni tanto. Auguroni a Camilla. La mia da quando ha preso la patente non scende praticamente più dalla macchina! ;-))
Siamo agli sgoccioli, allora...
Un abbraccio,
Miriam

giuditta ha detto...

CHE COSTANZA A CAMBIARE ...SEMPRE CASA..BUONA GIORNATA...GIUDITTA..

Stefy ha detto...

cara giuditta....non ci annoiamo di sicuro....ahahahah!
stefy

Silvia e Stefania ha detto...

Cara Stefy sicuramente questo "nuovo inizio" vi riserverà tante cose bellissime, che aggiungerete a quelle che fanno già parte dei vostri ricordi. Un abbraccio e in bocca al lupo!
Silvia

M.Grazia ha detto...

Hai ragione tanto silenzio può dare fastidio, e ti assale la nostalgia, pensa che bello ricominciare tutto da capo, quasi quasi ti invidio, in bocca al lupetto, ciao M.Grazia

Simmypig ha detto...

STEFY TI INVIO UN ABBRACCIO FRATERNO E CALOROSO x Tutto !!

Caterina Xaxa ha detto...

Ciao Stefy... Dai che inizia una nuova avventura... Un abbraccio a presto... Caterina

Dona ha detto...

Complimenti alla tua neo patentata ^^
E Stefy... buon tutto!!!
Un abbraccio forte

Unknown ha detto...

Beh complimenti belblog