lunedì 15 settembre 2014

Buongiorno...


..ragazze!

Oggi parliamo di porte

..non amo molto le porte tradizionali
percio' non so scegliere un modello
di quelli "soliti"
perche' nessuno mi piace mai
e neanche
le maniglie

sì lo so
sono noiosa

Amo
le porte vecchie
che raccontano le loro storie

quelle che si scovano
nei mercatini
qui e la'

..ma purtroppo
hanno il problema
delle dimensioni
"diverse"
normalmente
sono piu' piccole
o piu' grosse
e quindi
non si possono adattare facilmente
nelle nostre case moderne

..forse..nei cascinali ristrutturati
potrebbe essere piu' facile
non so

io vivo in un condominio moderno
percio'
era
purtroppo
impensabile

così
anche le porte le ho disegnate io
e un falegname me le ha realizzate

sono di legno grezzo
e
poi
pitturate come il muro
che ha lo stesso colore che avevo a verona
e che continuo
ad amare
(palazzo 145 della caparol)

(naturalmente)
hanno un cuore in rilievo
un po' irregolare




e ne hanno un altro
dietro
il pomolo
della maniglia



semplici
e
pulite


niente
serratura
non amo nemmeno quelle

le porte scorrevoli
sono fatte allo stesso modo
ma il cuore in alto
e' inciso

sono contenta

l'effetto
e' proprio quello che volevo
e poi
vanno a sparire
..una meraviglia..

vi piacciono?

spero di non avervi annoiato

buon pomeriggio

stefy


4 commenti:

mida.f3 ha detto...

Ciao Stefi, belle semplici e particolari le parte, mi piacciono. In effetti tutto ciò che fai mi piace... hai sempre delle idee semplici ma di molto effetto.
Spero che la tua piccola stia meglio e che la vita a Lugano sarà come speri. con affetto Milena d

stefyfor ha detto...

Si si mi piacciono molto, anche se sono semplici.
Stefy

Paola ha detto...

Meravigliose!!!! Complimenti sei stata proprio brava!
Paola

Meteo Maduixer ha detto...

Thanks great post.