lunedì 27 ottobre 2014

Sous la neige...


..ho sempre amato
questo schema
tralala
un'altra disegnatrice di xxx
 favolosa!

finalmente l'ho fatto

lo so
sono crocettosa
ultimamente
e non e' da me
ma e' 
così
comodo
così 
subito pronto..

lo lascio lì
sul divano 
della mia craft-room
e
quando passo
una crocetta qui
e una lì
mi siedo e
vado avanti


vi piace?

Modificato
naturalmente
non e' mai da me
riprodurre
fedelmente
..tolgo qualcosa..
..aggiungo qualcos'altro..
a seconda di come sono ispirata

e  anche qui
non mi sono smentita
un campanellino invisibile
al collo della renna
un uccellino di paola
un cuore grande
arrugginito
un bottoncino di madreperla
al posto del pon pon del cappello
del babbo
lino tinto nel caffè'
che sembra di un'altra epoca
che racconta una storia

ecco
come l'ho finito


il cuore non manca mai

e' appeso
all'ingresso
sul pianerottolo
che ci da' il benvenuto

sul pianerottolo
arriviamo solo noi
percio'
coccola solo noi
e gli amici
che ci allietano

tutto
nell'attesa
del momento più' bello dell'anno

un abbraccio
amiche care

stefy


14 commenti:

Miriam ha detto...

Che meraviglia, sia lo schema che i colori! Le aggiunte che hai fatto arricchiscono molto il tutto! Bellissimo!
Buona serata,
Miriam

Paola ha detto...

Bello, bello, bello. Non ci crederai Stefy, so che avevi perso le speranze ma...ho spedito alla tua mamma.
Fammi sapere quando ricevi.
Paola

azzurrocielo ha detto...

ciao Stefy! Il cuore è uno splendore!
Annamaria

marta ha detto...

mi piace tantissimo il tuo nuovo fuoriporta. molto bello. marta

bea ha detto...

E' bello come tutte le cose che fai,mi hai dato un'idea,ho una stoffa simile.
Un abbraccio Bea

martina ha detto...

Ciao tesoro tutto bellissimo come sempre anch'io ultimamente sono crocettosa e crochettosa veloce e sempre dietro come dici tu

martina ha detto...

Naa non ci credo ce l'ho fatta a pubblicare il commento erano mesi che non ci riuscivo: OHHH me felice

Roberta ha detto...

Come tutte le cose che fai anche questa è meravigliosa......e carina anche l'idea del cuore.Baci Roberta

stefyfor ha detto...

Che meraviglia.
Stefy

Cathyraggedy ha detto...

so beautiful work hugs cathy

Minù Gelsomino ha detto...

E' davvero bellissimo: coccoloso e morbidoso!!! A presto!

Country Laura ha detto...

E' stupendissimissimo!!!!
Un bacione
Laura

gloria. ha detto...

Queste varianti ci stanno veramente bene....mi piace anche come l'hai rifinito......glo

Le cose belle di Neverland ha detto...

che bello! la prossima volta partecipo anch'io!