lunedì 15 dicembre 2014

..felicita'..


buon lunedì mattina
care ragazze!

qui
tanto per cambiare
piove
ma il mio umore e' alle stelle :)

il we
a verona
e' stato 
come si poteva immaginare
GALATTICO!

Gia' venerdì sera
arrivati verso le 22
c'era il mondo

e pioveva!

tanto per dire

un'allegria
una felicita'
una citta'
VIVA
oltre che bellissima

mio marito
ad un certo punto
mi ha detto
"lo sai...hai proprio ragione..!"

eh sì

comunque
tutto e' andato bene

abbiamo fatto un fine settimana
ricco
di amici
di affetto
di mangiate
di shopping
di passeggiate
e di risate

e ancora
una volta
dico
che verona
e' davvero entrata nel mio cuore

non voglio annoiarvi

percio' torno
al calendario
dell'avvento

mi ha mandato

una pochette
il 13



dei bottoni in stoffa
il 14


e delle palline
di lana cardata
oggi


per ora e' tutto

buona giornata
..io sono sommersa di operai..
che palle!?

bacio
stefy


2 commenti:

Paola ha detto...

Che bello saperti felice già al lunedì mattina! Sono molto contenta per te e continuo a spacchettare e fotografare, poi farò una carrellata totale.

Paola

gloria. ha detto...

sono d'accordissimo con te su Verona...città che adoro...glo