mercoledì 14 gennaio 2015

....arrivo!


buon pomeriggio
 ragazze care
come state?

noi bene
pur ricominciando
il tran tran

inizio questo
post
in maniera super
dolce :)

del resto ci vuole

io
ADORO
fare i dolci
e' proprio
la mia passione

devo dire
che ne siamo anche
grandi consumatori
perche'
diciamo che la nostra teoria
e' che la vita
si deve godere

oggi
volevo condividere
con voi
questa


scenografica vero?
bene
per farla
ci vanno 10 minuti
e
purtroppo
per mangiarla
molto molto meno
ehehehehe!!

se volete
farla
andate sul blog
di sara
una delle mie
 fonti di ispirazione!
io ho sostituito
la crema di nocciole
con la nutella 
che a casa mia
non manca mai !!
grazie sara ;)

per far vedere
che non sto con le mani
in mano
o meglio
in pasta!?
ecco
il lavoro di gennaio
per il mio sal

il tema era
il pupazzo di neve


vi consiglio
di andare 
a sbirciare
che meraviglie
realizzano
le mie splendide
fanciulle!

buona serata

stefy


13 commenti:

Roberta ha detto...

deliziosa....tu hai detto per farla dieci minuti ..per mangiarla di meno ...ma per smaltirla...un'eternità!!!!...però...è da provare assolutamente.
Il tuo pupazzo di neve dipinto è adorabile...baci ..Roby

Stefy ha detto...

grazie ;)
stefy

Aldina ha detto...

you kill me Stefy con quel dolce meraviglioso!!!
ciao cara, va diciamo che va! poi a me non piace lamentarmi è anche inutile.
sei sempre attiva e mi ha fatto piacere la tua visita al mio blog.
un bacione grande
a presto
Aldina

ANTO ha detto...

Bella e buona alla nutella😜

Miriam ha detto...

Un post buono e bello!!! ;-))
baci,
Miriam

franca ha detto...

Che appetitosa!!!! Già solo guardando la foto viene voglia di mangiarla!
Bellissimo il pupazzo di neve!
Franca

Paola ha detto...

Buon anno in ritardissimo!!
Ho visto questa torta diverse volte su pinterest pensavo fosse difficilissima devo assolutamene provarci, tu sei stata bravissima!
Un abbraccio

DonatellaM ha detto...

Cioa Stefy,
che meraviglia questa torta è da provare, noi in casa siamo tutti dei dolciari.
Il sal 2015 invita a creare e mi da soddisfazioni.
Buona domenica DonatellaM

Tutti guardano le nuvole ha detto...

Ciao, ti ringrazio per il link al mio post che mi ha permesso di scoprire il tuo bellissimo blog e le tue splendide creazioni! Davvero complimenti, da oggi tua nuova follower.
Buona serata, a presto.
Annarita

Caterina Xaxa ha detto...

Che bontà .. Anch'io ogni tanto mi diletto a fare dolci .. Un abbraccio .. 😘

Daniela ha detto...

Oltre ad essere di grande effetto scenografico deve essere anche strabuono!!!
Bacioni
daniela

Dona ha detto...

Deve essere buonissima!! Io avevo fatto una torta simile ma salata con prosciutto e pesto....
Bellissimo anche il taglierino a cuore con il bellissimo snowman.... Sempre bravissima....
Un abbraccio
Dona

Cathyraggedy ha detto...

Hi thank you so much for your nice visit in my attic, i really love your blog see you soon big hugs