martedì 3 febbraio 2015

allibita!

care ragazze
ho appena letto un commento ovviamente ANONIMO che mi e' stato fatto

a prescindere che ODIO chi non si firma e ODIO chi mette in piazza, voglio dire che esistono le mail per poter dire cio' che si pensa e che in privato mi sembra anche meglio

se poi le parole sono insulti, questo vale ancora di più

e' con amarezza che scrivo questo post
davvero
ma non ho potuto farne a meno

intanto il blog e' un diario personale
e come tale
ognuno può scrivere cio' che vuole

se una cosa non interessa e da' fastidio, si evita
si legge altro

se poi da commenti o pensieri, ci si sente toccati personalmente, questo e' un altro paio di maniche ma anche qui si puo' parlarne in maniera civile...oppure ognuno ha il suo pensiero e prosegue per la sua vita e la sua strada

non possiamo essere simpatici a tutti..o no?

c'e' chi e' di destra, chi di sinistra, chi e' juventino, chi interista...e così via..e non per questo si e' di più o di meno di un altro

io, con il cuore in mano, ho riletto tutti i post che ho fatto, per cercare di capire dove posso aver turbato così "tante persone"  e, sinceramente, non mi e' proprio parso di aver insultato e offeso, salvo rendere chiaro il parere che amavo verona e che tutt'oggi mi manca come l'aria e che non amo stare qui

credo sia normale per ognuno di noi, amare la propria terra, le proprie abitudini e vedere il bello a casa propria

con cio' ho sempre messo in evidenza e risalto anche tutte le cose positive che ci sono qui e sono davvero tante, perché ogni posto ha il bello e il brutto e per fortuna che e' così..

tutti i commenti che ho fatto, tra l'altro, erano ironici e simpatici quale e' il mio stile e non certamente incivili o cafoni come mi e' stato attribuito

se mai ritengo che sia davvero presuntuoso e incivile giudicare una persona in modo così cattivo senza conoscerla

e di questo mi dispiaccio molto

per fortuna, nessuno di quelli che mi conoscono la pensa così, compresi i tanti tanti ticinesi che conosco e frequento da anni e che SANNO RIDERE DI SE STESSI oltre che degli altri.....come sanno fare tutte le persone intelligenti di questo mondo..

..forse e' stato questo il problema..