lunedì 22 marzo 2010

...Ma come si fa a dire..."PRIMAVERA?"...

Buon lunedì mattina amiche mie...eh, sì....primavera un bel cavolo!
Qui diluvia ed e' grigio peggio che a novembre....BASTAAAAAAAAAAAAAA!
Va beh...tornando a noi....oggi e' il 22 marzo, ultimo giorno per spedire lo STITCHERY SWAP...percio' fanciulle partecipanti...a che punto siete???
Mi date notizie, per favore tramite mail della vostra situazione..so che in viaggio ce ne sono parecchi, ma mi piacerebbe poter fare un aggiornamento..
prima di lasciarvi vi faccio vedere altri 2 album portafoto (sempre per lo stesso negozio dei bigliettini)...
voleva 2 angioletti per la nascita..
ecco quello per le bimbe...


..e quello per i maschietti...


semplici, semplici come piace a me...
un bell'abbraccio a tutte voi e a presto!
stefy

17 commenti:

Anna ha detto...

Semplici ma d'effetto!!
Vedrai la primavera non tarderà a rendere ancora più belle le tue giornate creative.
Baci,Anna.

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Stefy, anche qui piove, ma io la primavera la sento nell'aria! Un caro saluto, Anita Camilla

eliana ha detto...

Eh si, purtroppo pioggia anche qui.. ma almeno la temperatura si è alzata e abbiamo potuto abbandonare i piumini!!!!
Baci

Eliana

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Stefy...scusa se non sono passata sabato per farti gli auguri..ma ho la testa come un pallone...tante cose da fare una dietro l'altra...!..Te li faccio ora...AUGURIIIIIIII...spero che mi perdoni:-( e complimenti alla vincitrice..la tua tilda è super bella!!!:-)....Ti abbraccio.LUISA.

NuX ha detto...

..Anche qui piove..che noia.Settimana scorsa la neve..questa settimana la pioggia..quando toccherà al sole?
Un bacio NuX

alessandra ha detto...

semplicemente bellissimi!!!
alex

Casa Cuori Colori ha detto...

semplici semplici ma belli belli...!!!
consoliamoci prima o poi la primaverà arriverà...speriamo prima...!!!
Ciao un bacione grande grande Paola

Country Nanny ha detto...

Anche qui piove e io non ne posso più! Si sentono gli uccellini e gli alberi da frutto cominciano a fiorire e le violette a spuntare ma il cielo è grigio...
Bacioni e complimenti per i nuovi lavori che sono deliziosi!
Elisa

♥Lolli*♥ ha detto...

Piove..piove ovunque :( ma tra poco arriverà la primavera..non vorrei perderne una di primavera!!
Sempre meravigliosi i tuoi disegni..buon lavoro creativo!!
Bacio
Lolli*

Brujis ha detto...

querida estefy si me llegaron los 2 regalitos de intercambio pero con todo lo que me paso la muerte de mi cuñado y luego el terremoto ni tiempo habia tenido de avisarte espero me disculpes, tratare de subir las fotos de los regalitos en cuanto teermine de ordenar todo te parece...un besote amiga a la distancia.


Stefy cara, se ho raggiunto i doni 2 di scambio, ma con tutto ciò che spendono la morte di mio fratello e dopo il terremoto non aveva avuto il tempo di avvertire spero mi scuso cercherò di caricare le immagini dei doni, in termini di ordinare tutte le teermine besote pensate ... un amico in lontananza.

Eleonora ha detto...

Dolcissimi ed elegantissimi come tutto ciò che crei! Davvero belli Stefy... bravissima!!
Un bacio, Eleonora.

Pagnin Pamela ha detto...

Cara stefy mio marito ha detto che sono intrattabile in questi due giorni e allora ho pensato che era meglio prendersi mezz'ora di pausa e venire a salutare prima di dare di matto.gli album sono bellissimi e tu sei una vera artista. bravissima, dacci dentro tu che puoi anche per me. Ti mando tanti baci

Roberta ha detto...

Visto che la brimavera non accenna ad arrivare godiamoci i bei lavori delle amiche bloggherine.
Bellissimi gli album portafoto.....gli angioletti mi danno un senso di tanta tenerezza.
Un bacio
Roberta

Velia ha detto...

dolcissimi i tuoi angioletti, semplici e raffinati; per quanto riguarda la primavera anche qui in Sicilia stenta ad arrivare , è da due giorni che è coperto ed umido, ma prima o poi arriverà.......
ciao

Francip ha detto...

anche il mio swap è quasi in dirittura d'arrivo!
qui piove piove piove, non se ne può più!!
i tuoi lavori sono sempre bellissimi e delicati!
un bacio,
Francy

kina ha detto...

oooooooooooooooh J'ADORE !!!! biz kina
http://songesetreves.canalblog.com/

Iulia ha detto...

anche le cose più semplici le rendi spettacolari...un abbraccio..Iulia