martedì 4 gennaio 2011

BUON ANNOOOOOOOOOO!

Ciao a tutte ragazze....finalmente sono rientrata alla base e posso tornare operativa!
Non preoccupatevi che non sono sparita!
Sto organizzando il sal e volevo fare un rapido aggiornamento:
visto le mail che ho ricevuto volevo ribadire che le estrazioni le faccio sempre con RANDOM, così e' il computer che decide gli abbinamenti.
So che si puo' pensare che chi organizza trucchi le coppie (o per lo meno trucchi la sua) ma, che ci crediate o no, io non lo faccio.
Gli scambi per me sono un arricchimento non tanto per cio' che ricevo, quanto per cio' che dono, inoltre cio' che amo di piu' e' il poter entrare in contatto con tante persone nuove.
Organizzare uno scambio e' impegnativo, soprattutto quando le adesioni sono numerose come il sal cuori (96) e questo sal un pensiero per te (devo vedere ma siamo lì).
se non avete mai organizzato scambi non potete capire il numero di ore...per avvisare tutte degli abbinamenti passate tranquillamente 3/4 ore al pc.
Senza contare la disponibilita' per tutto l'anno di chi perde indirizzi, mail, informazioni e quant'altro.
Quindi direi che fare polemica o ironia e' fuori luogo...comunque nessuno vi vieta di organizzare voi degli scambi e accoppiarvi con chi vi piace. Anche se lo spirito non dovrebbe essere questo!?
Veniamo a cio' che riceviamo...anche lì credo che ognuna di noi fa (non metto apposta il condizionale) il massimo di cio' che e' capace, percio' mi spiace per chi non e' contento di cio' che riceve, ma ribadisco che e' diverso il modo di approccio allo swap....NON E' PER ABBELLIRE LA VOSTRA CASA...a quello ci pensate voi.....anche perche' ognuno ha i propri gusti, percio' anche se si cerca di andare verso il gusto dell'abbinata non e' sempre facile.
Pensate invece a quanto ha lavorato per voi....1 anno intero!
Mi spiace...sembra che stia facendo polemica...non era mia intenzione!
Tornando a noi....sempre dopo le varie mail ricevute ho deciso di fare così..
dividero' in gruppi:
-chi e' senza blog
-chi e' straniero
-chi ha blog
Anche qui, non me ne vogliate....ho carissime amiche senza blog molto piu' serie di chi ce l'ha..ma le lamentele sono state troppe, percio' proviamo a fare così per accontentare tutte!
In questo sal vi ricordo che lo scambio e' reciproco, percio' l'abbinata NON e' segreta e dal momento che vi daro' la vostra abbinata potrete sentirvi e chiacchierare per tutto l'anno ( che bello!!!).
Purtroppo tanta gente che si e' iscritta NON MI HA MANDATO I DATI E PER PARECCHIE NON C'ERA NEANCHE LA POSSIBILITA' DI CONTATTARLE. Chi ho potuto contattare non mi ha dato risposta, percio' SONO COSTRETTA A ESCLUDERVI...non me ne vogliate, ma non avendo i vostri dati non so proprio come altro fare....avevo anche lanciato vari appelli nei post!
Bene....nell'augurarvi ancora buon anno vado a mettere ordine e a estrarre e poi...vi comunichero'!
un bacio a tutte e scusate le precisazioni!
stefy


7 commenti:

claudia.candy1975 ha detto...

tanti auguri di Buon anno a te stefy.
baciotti, Claudia

Clara ha detto...

Evidentemente, cara Stefy, devi avere i tuoi buoni motivi per avere puntualizzato ciò. E hai ragione. Ame è successo di non ricevere mai il premio di un candy vinto, ho contattato la blogghina, ma ha detto "sarà andato perso alle poste, ti rimando qualcosa" ma non ho mai ricevuto nulla..... E non è per il premio in sé, quanto per la presa in giro! Aspetto con ansia gli abbinamenti, sarà un sal stupendo. Baci baci e buon anno, Clara.

Unknown ha detto...

Ciao Stefy! Bentornata e tanti tanti auguri per un nuovo anno pieno di serenità e soddisfazioni :)
Mi trovi d'accordo in quasi tutto quello che hai scritto: il bello di queste iniziative dovrebbe essere proprio l'arricchimento dato dal conoscere altre persone, ed è quello che mi piace degli swap in generale, infatti ci rimango un pò male quando la cosa si riduce ad uno scambio di oggetti e poi magari l'abbinata non si fa più sentire...
Il quasi che ho messo prima era perchè, come discutevo pochi giorni fa con un'altra blogghina, c'è anche chi usa gli swap per disfarsi di roba che non usa, e in effetti ci si rimane male...
Comunque sia secondo me hai fatto benissimo a puntualizzare, forse chi ha un certo spirito è meglio che non partecipi :)
un bacio
Giulia

Cocca78 ha detto...

ciao Stefy! Auguri di Buon Anno!!!! Io aspetto con trepidazione il nome della mia abbinata!!!! Ho già creato il primo regalino per il mese di gennaio!!!! A presto!
Carlotta

Francesca ha detto...

Per fare specifiche precisazioni avrai avuto specifiche richieste ;)
Buon anno a te cara! :) aspetto la mia abbinata e si parte!!

Le creazioni di Marzia ha detto...

Ciao Stefy !
Auguri anche a te !
Capisco la tua puntualizzazione e dico che hai perfettamente ragione !
Io purtroppo pensavo di riuscire a finire il SAL entro l'anno, ma non ci sono riuscita. Fortunatamente la mia abbinata, mi ha detto che non ha problemi ad aspettare !
Mi sarebbe piaciuto partecipare anche al nuovo swap, perchè a differenza del precedente si ha un diretto contatto con la propria abbinata e chissà, magari può nascere una bella amicizia, ma visto che non ho ancora finito quello del 2010, non mi sembrava serio iniziarne un'altro !
Ti ringrazio ancora per la pazienza che hai avuto con me !

Un bacione
Marzia

Anna ha detto...

Buon Anno Nuovo cara Stefy :)