mercoledì 4 febbraio 2015

BLOG CANDY della serenità...


buongiorno ragazze
mi avete 
letteralmente
inondata di mail

GRAZIE

siete meravigliose

siccome sono nera
cosa c'e' 
di meglio
che donare?

NULLA

e quindi
sotto
con un bel
BLOG CANDY

nessuna regola

un commento
a questo post

tempo fino a domenica 

lunedì
estrazione

cosa si vince?

QUELLO
CHE VOLETE VOI

esatto ;)

la vincitrice
potra' scegliere
una delle
mie creazioni
esattamente
come la vuole

vi auguro
una giornata
piena di sorrisi

stefy

27 commenti:

monica ha detto...

cara stefy per quello che hai scritto ieri aggiungerei che la maleducazione non ha limite.......il rispetto non c e piu....
poi visto che io ti leggo sempre, non ho mai trovato parole offensive, ma giudizi sulla tua vita in un altro luogo....stai tranquilla.....ti abbraccio

marta ha detto...

ieri sera ho iniziato una mail x te, ma poi mi sono bloccata e non ho più finita. come ha detto Monica qui sopra, non mi pare di averti mai sentito dire niente di offensivo. quindi il tuo post di ieri mi ha un pò spiazzato. non so cosa ti è stato scritto e non lo voglio nemmeno sapere. in giro c'è gente maleducata e l'unica cosa da fare credo sia ignorarla. ti auguro una buona giornata. marta

Viola ha detto...

Buongiorno Stefy :-) sei la dolcezza in persona,non aggiungo altro perchè tutto ciò che ti rappresenta è ben visibile a chiunque.Bacetti
ciaooooo
viola

Giuditta ♥ ha detto...

PARTECIPO VOLENTIERI...A ME PIACEREBBE UN CUORE ....LA SCELTA DELLA TECNICA LA LASCIO A TE !
BUONA GIORNATA
GIUDITTA...

Mariangela ha detto...

evvai con la serenità... di sti tempi ci vuole proprio!!! ma che hanno tutti???
prova a non pensarci.
Buona giornata!!!
Mariangela

Unknown ha detto...

Ciao Stefy,
non so cosa ti abbiano scritto, ma veramente non capisco cosa ci possa essere di cattivo in un blog di creatività che racconta la tua vita!
Sono persone piccole così, che non hanno altro da fare se non farsi i fatti degli altri. Non ci vedo poi niente di male nel dire che ami Verona (mia e tua!)...
Testa alta e guarda avanti cara mia, non perdere tempo a farti venire un fegato così per una persona di così poco valore e che non ha neanche avuto il coraggio di farsi riconoscere. Troppo facile così.
Sei sempre una cara amica per me e tutte le persone che ti seguono sul blog con tanto affetto e ammirazione.
Buona giornata e buona vita, amor!
Giorgia

martina ha detto...

Ciao TESORO il post precedente me l'ero proprio perso, chi ti ha scritto quelle cattiverie in anonimo per giunta, proprio non ti conosce e quindi non merita di essere preso in nessuna considerazione. Alla stupidità e cattiveria umana non ce veramente limite e te lo dice una che l'ha provato sulla sua pelle, come tu ben sai visto che ho trovato in te un appoggio non da poco quando ne ho avuto bisogno, e non ci siamo neanche mai viste di persona. Ti scrivo queste cose qui e non per mail perché spero veramente che la/lo stupido che ti ha scritto quella massa di cattiverie legga e si vergogni non poco. Non mi interessa il blog candy ho già avuto la fortuna di ricevere da te dei regali meravigliosi quindi non tenere questo commento in considerazione per l'estrazione. Un baciotto immenso

Anna The Rooms ha detto...

Quanto tempo che non vedo Patrick
io ci sono assolutamente, mi servirebbe un bel tiramisù

Un bacione
Anna

Simmypig ha detto...

STEFY sono davvero dispiaciuta x questo brutto episodio: purtroppo ho spesso notato che la gente è brava a battere i pugni x chiedere diritti e rispetto ma poi è la prima a non mettere in pratica doveri e tolleranza. Ti abbraccio e non vedo l'ora che sia lunedì:-))

quattromanicreative ha detto...

Cara Stefy mi dispiace per quello che certa gente non ha il coraggio di dire mettendoci la faccia, anche se non so cosa ti hanno detto ma ho capito dalle tue parole...che dire di gente cattiva purtroppo ce n'è tanta e l'unica cosa è far finta di nulla, non ne vale la pena, non meritano nemmeno la tua arrabbiatura!!! per quel pò che ti conosco sei una persona gentile e disponibile e nei tuoi post non ho mai letto offese per nessuno!!
Un abbraccio
Antonella

Country Laura ha detto...

Tanta gente rode di invidia e cerca di ferirti con parole cattive... purtroppo di gente così ce n'è tanta!
Un grosso bacione
Laura

Annamaria ha detto...

Mi dispiace molto, so cosa stai vivendo e non è facile abituarsi ad un cambio come questo! Proprio non capisco la cattiveria della gente! Un abbraccio grande
Annamaria,

bea ha detto...

Io non lo avrei cancellato,cosi' tutti possono vedere fin dove arriva la cattiveria.Non hai fatto e detto niente che potesse turbare qualcuno,hai una bella famiglia(non sara' per questo?)concentrati su loro e impara a far scivolare le cose negative,io ci sto provando e ti posso dire che non e' semplice.
Baci

Stefy ha detto...

lascio un commento da parte di miriam....una cara amica che vuole partecipare

Roberta ha detto...

Ciao Stefy non posso perdermi un'occasione del genere e partecipo volentieri.Mi dispiace molto per quello che ti è successo,la gente apre bocca e gli da fiato.Io per la conoscenza che ho di te virtuale posso dire che sei dolcissima,disponibile e sempre gentile.Ti ammiro per quello che stai facendo lasciare i tuoi affetti per seguire la tua famiglia in una città sconosciuta.Ti posso consigliare di lasciar correre,certa gente non merita niente.TVB Roberta

Roberta ha detto...

quel "ti voglio bene" è già vincere il tuo blog candy....
Come sono contenta di essere ritornata...tu non te lo immagini nemmeno. un abbraccio
Roberta

stefyfor ha detto...

Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Fatti scivolare tutto addosso. Tu sei bravissima. Per una che ti denigra ne hai 100 che ti amano.
Partecipo volentieri al tuo candy.
Un abbraccione.
Stefy

Paola ha detto...

Mi dispiace tanto per quello che é successo, non dargli troppa importanza peró, perché se fosse stata veramente una persona che avevi ferito si sarebbe prima di tutto firmata e non nascosta dietro ad un anonimo e non te ne avrebbe spiegato il motivo.
Probabilmente é solo qualcuno che non ha molto da fare nelle sue giornate..
Un abbraccio grande grande

Caterina Xaxa ha detto...

Ciao Stefy... Sai alle volte le persone parlano o scrivono a sproposito pensando di essere superiori a tutto e a tutti senza capire niente... dico questo perchè io tutti i giorni ho a che fare con persone ignoranti e presuntuose... e ho imparato che non vale più la pena farsi rovinare l' umore e la giornata da questa gentaglia!!!
P.S: come posso perdermi il tuo blog candy? ;)
Un abraccio
Caterina

ANTO ha detto...

La gente é matta!!! Comunque partecipo volentierissimo per una tua creazione😉😉💜 Un abbraccio Anto

Milena ha detto...

Come giustamente dici "non si può piacere a tutti" ed io aggiungo che a certe persone è meglio non piacere. Spero solo che decida di andare altrove e non ti disturbi più.
Mi spiace tanto che sia capitato a te che proprio non lo meriti perchè sempre corretta.
Ti abbraccio con affetto, NonnaMilena d

gloria. ha detto...

ho letto solo ora del post precedente e nn ho letto il commento che ti è stato lasciato ma sono d'accordo con quello che ti hanno già scritto...sii te stessa pensa e scrivi ciò che più credi, dovremo essere libere tutte di farlo perchè come dici tu questo è un diario ed è giusto che tu scriva ciò che stai provando....e deve rimanere tale....l'invidia di una nn può compromettere la tua serenità.Continua così giorni e giorni di serenità con un pensiero di nostalgia al passato...perchè è così che siamo fatte....di sogni....Baci.glo

franca ha detto...

Ciao! Un commento anonimo non vale nulla, se chi ha scritto non ha il coraggio di firmarsi vuol dire che sa di scrivere cose di cui in fondo si vergogna.
Hai fatto bene a cancellarlo e hai fatto ancora meglio a reagire con positività e generosità!
Partecipo super volentieri!!!!
Franca

Bea ha detto...

Mi ero assolutamente persa il post precedente e non so cosa ti abbia potuto scrivere quell'anonimo, ma appunto, una persona che si cela dietro a uno schermo per buttare su di noi le sue frustrazioni non merita a mio avviso alcuno spazio!
Non starci male perchè proprio non ne vale la pena! In uno spazio come questo poi! Vai avanti per la tua strada e... complimenti per tutte le tue belle creazioni!
Un bacio grande!
Bea

RobbyRoby ha detto...

ciao
partecipo volentieri.

letizia ha detto...

Non mi pare di aver mai letto niente di offensivo nei tuoi post. Anzi ho sempre apprezzato il tuo modo di scrivere e di raccontarti. Scrivere certe accuse nascondendosi dietro un "anonimo" e indice di vigliaccheria e credo che non valga neanche un attimo del tuo tempo. Vai avanti per la tua strada, io come tante altre siamo con te. Senti ma se vinco posso chiedere lui???? Ahahah...buona serata Leti

LAURA BESACCHI ha detto...

ciao bellissimo blog mi sono unita se ti va passa da me http://laurabijouxedecoupage.blogspot.it ciao grazie laura