sabato 7 novembre 2015

buongiorno!

Buongiorno
care ragazze!

questi giorni
mi volano via

scusate ;(

faccio un riepilogo
e un aggiornamento
di cio' che e' successo
cercando
di non
annoiarvi troppo

intanto
ho fatto una terribile
influenza intestinale
che mi ha 
tenuta a letto
1 settimana
..un vero incubo..

poi
mi hanno sfasciato
la macchina
a sassate..
..ci volete credere?????
la gente
ormai
e' cattiva
non c'e'
niente da fare

poi
la casa che avevamo
praticamente
comprato e' saltata

insomma

pensate
sia sufficiente?

ma la stefy
che non si abbatte mai
ha gia'
trovato
un'alternativa
che vi diro'
mi piace anche di più'
eheheheh!

in effetti
quest'ultima
ha il grande vantaggio
di essere tutta
su un unico piano
cosa molto comoda
secondo me
e di essere
praticamente
da buttare giu'
che poi e'
molto meglio
così
si sceglie proprio tutto

ieri ci sono stata
con gli architetti
(non e' che abbia una squadra
ma sono nostri amici 
e marito e moglie..!)
e tra una settimana
mi diranno
cosa potrebbe venire
fuori
...sono curiosissima...
e naturalmente vi terro'
informate!

in questo periodo
sento proprio
il bisogno
di cambiare
di aria nuova
di cambiamento
anche dentro di me

ho affinato
gusti anche differenti
come penso sia normale
e ho voglia di
rappresentarmi meglio
diciamo così

lo vedrete
anche dal blog
ma per ora
non dico nulla

vi lascio nell'attesa ;)

intanto
vi auguro un bellissimo 
fine settimana
e vi mando
come al solito
un abbraccio
pieno di affetto

stefy



9 commenti:

Country Laura ha detto...

Restiamo allora in attesa delle nuove notizie!
Un abbraccio e buon week end anche a te
Laura

monica ha detto...

Allora spero di risentirti presto

bea ha detto...

Dai,alla fine si sistema tutto,se non ci sono un po' di problemi che vita e'.Non puoi dire di annoiarti.
Baci

HandMade byGio ha detto...

Mi spiace per tutti questi problemi....spero si risolva tutto presto e per il meglio!!!
Un abbraccio
Gio

RobbyRoby ha detto...

Ciao
mi spiace per quello che ti è successo-
Buon fine settimana.

gloria. ha detto...

Così è parlare.....aggirare gli ostacoli e trovare via di fuga nuove.....in bocca al lupo per i nuovi propositi

Simmypig ha detto...

Uhmmmmm quando girano storte è difficile vedere il bicchiere mezzo pieno ma sono orgogliosa del tuo atteggiamento e ti auguro davvero di realizzare tutto quello che ti sei prefissata ^v^

Milena ha detto...

Mi spiace sapere di tutti questi problemi... ma la Wonder woman che è in te saprà trasformare questi intoppi in grande successo.
Sono curiosa di sapere che progetto ti proporranno e approvo in pieno la scelta della casa tutta sullo stesso piano... non si ringiovanisce!
Resto in attesa di vedere quali cambiamenti di gusto e di blog ci mostrerai, dai dai non farci aspettare troppo....
Un abbraccione, Milena

quattromanicreative ha detto...

Bè mi dispiace per quello che è successo ma vedi il lato positivo....non ti annoi mai!!!Spero che tutto si sistemi al meglio
Un abbraccio
Anto