lunedì 12 novembre 2007

...che depressione... :(

...eh, si...
Stamattina sono andata all'assalto della macchina da cucire e....indovinate un po???
NON SONO NEANCHE RIUSCITA A TENERE IL FILO INFILATO NELL'AGO!!!???
Ah, pero'.... :(
Ci ho provato per un'ora...dopo che raccoglievo il filo della spoletta inferiore e li sistemavo, cominciavo a cucire e....voila'...o si spezzava o mi si sfilava dalla cruna....ma che bello!
Altro che capire se riesco o meno a fare i lavoretti (avevo gia' il kit pronto..io che sono ottimista!)...qui non riesco neanche a far andare la macchina!!
Ah, ah!
Per consolarmi..sono andata a fare le basi di 4 taglieri che mi hanno ordinato...e per tirarmi un po' su vi posto la mia slittona....
Un abbraccio a tutte....
stefy...un'ex amica delle macchine da cucire!!!





13 commenti:

Cristiana ha detto...

dai non ti buttare giù...
anche io ho fatto un pò di fatica all'inizio (non che ora sia brava) ma alla fine, quando vedi l'aghetto che si muove e senti il rumorino ripetitivo della cucitura è una soddisfazione...:))

Manu..della soffitta.. ha detto...

Si Stefy!! Non demordere...forse il filo e' troppo teso...guarda nelle istruzioni ci sara' sicuramente il modo di cambiare la tensione del filo!!!
Un bacio

SiMoNa ha detto...

mi dispiace per la tua disavventura evorrei mandarti mia madre che con la macchina da cusire fa cose spaziali!!!!
sono simona...la tua destinataria dello swap!!!mi potresti dare qualche link per conoscere meglio la tua passione!?!?!?grazie e apresto!!

Anna ha detto...

su coraggio! la macchina diventerà presto collaborativa... e tu riuscirai a fare splendide cosine :O)

Philo ha detto...

E' solo questione di tempo...presto dominerai la tua macchina da cucire come sai domunare i pennelli. La slitta è adir poco fantastica!!!!! Lo sfondo mi piace un sacco...è fatto con la tecnica della candela?

StefaniaB ha detto...

La slitta è splendida!!! E per quanto riguardo la macchina da cucire, tieni duro e non demordere... al limite mordi!! Se ci sono riuscita io (almeno a farla andare...) sicuramente ce la farai anche tu!!!!!
io tifo per te!! :)

fiorelabs ha detto...

Stefy...
la slittona è stupenda!!!
E' successo pure a me la stessa cosa con la macchina da cucire.. siii fiduciosa: vincerai tu!!!!
Baci
Fiore

Stefy ha detto...

per simona....destinataria dello swap del forum art&hobby...ti scrivo una mail con i riferimenti!!
ciao e un bacio a cecilia

Silvana Torchio ha detto...

Stefy mi dispiace per questa tua disavventura con la macchina da cucire, io ho avuto la fortuna di poter pasticciare da piccola con quella di mia mamma che faceva la sarta...fossimo state più vicine in un attimo ti avrei fatto vedere!!
baci
Silva

p.s. la slitta è spaziale...

Manu..della soffitta.. ha detto...

ah dimenticavo!! La slitta e' un capolavoro!!! bellissima!!
ma dove le trovi queste slitte???

Inoltre ho letto dal blog di Patti che sei venuta a Fidenza...questo fine settimana non ero a casa...ma la prossima volta ce lo devi dire!!!
Ciao!

MONICA ha detto...

BEH! se tanto mi da tanto.... prenditi qualche giorno e vedrai che dagli errori imparerai più che da un'esecuzione perfetta al primo colpo.
le slitte invece, sono talmente belle che ho deciso di copiartele, i negozi "tutt'uneuro" non mancano certo! ti dispiace?

tania ha detto...

non mollare...le macchine da cucire possono diventare vere nemiche...ci sono dei giorni fatti così..andrà meglio la prossima volta. Vedi... poi la slitta come ti è venuta stra-bene . Sei bravissima non sottovalutarti !!!!!

Victoria ha detto...

che meraviglia questo tagliere!! ^^ sei davvero bravissima!!Ehhh nn mi parlare di macchine da cucire...la prima che mi regalò il mio compagno mi fece diventare matta,soprattutto se consideri che nn avevo mai cucito nulla!Attendo curiosa le tue creazioni di cucito ;)