mercoledì 12 dicembre 2007

scambio marzia/giorgia

care ragazze, gia' che faccio da messaggero per chi e' senza blog, pubblico 2 foto che ho ricevuto sullo scambio di natale di marzia (senza blog) a Giorgia (anche lei senza blog..ma se volete vedere qualcosa di suo e' quella che ha inviato a patti..vedi miei preferiti e clicca..e lustrati gli occhi!).
So che si sono sentite, ma rendo omaggio a Marzia che ha reso felice e caldo il natale di giorgia....ecco qui....





....ma il mio....quando arriva????????????????

Che voglia....
baci
stefy

4 commenti:

tania ha detto...

semplicemente stupendi!!! ciao mary

Marzia Melloni ha detto...

Mi sono dimenticata di dirti nfatti che ho poi fatto il mio blog dopo che ho deciso di partecipare al tuo scambio...
E' bello far parte di questa GRANDE famiglia.
Un bacio
P.S. Non sapevo di dover pubblicare le foto dei lavori spediti a Giorgia, e dire che me li ero fatta spedire, perchè non li avevo fotografati...
E quindi tramite Stefy mando un bacione anche a GIORGIA!!!
Ciao e buona notte Marzia

MONICA ha detto...

posso essere sincera?? non ci ho capito niente! però quello che ho visto è bellissimo!! insomma, qui il country painting sta diventando un talento generale! non a caso siamo un popolo di creativi in tutti i campi noi italiani!
cià

Libera ha detto...

stefy....è arrivato....ma non l'ho ancora aperto, la tuas mega busta fa bella mostra insieme agli altri pacchetti di Natale... ragazze, dovrete aspettare per vedere le meraviglie fatte da stefy...
ancora scusa per non essermi fatta sentire in questo periodo...
e grazie di quello che sicuramente sarà un regalo che mi scalderà il cuore, dato che l'ha già afatto appena arrivato!!!!!!!!!1
un abbraccio
Libera