mercoledì 12 dicembre 2007

scambio natale di cristiana...

care ragazze, preparatevi a lustrarvi gli occhi...eh,si' e' proprio il caso di dirlo :)
Dunque, Cristiana dalle mani di platino (l'oro e' troppo poco)ha inviato il suo pacchetto per lo scambio di natale...indovinate a chi??
ALLA MIA MAMMA...
Bene.....mia mamma e' commossa fino alle lacrime, del resto non vedo come potrebbe essere altrimenti...!
Mi ha telefonato 5 minuti fa e mi ha pregato di avvertire cri che era senza parole...lei non ha un blog, percio' le ho detto di inviarmi le foto, cosi' posso rendere il giusto tributo a cristiana che lo merita davvero con tutto il cuore...in piu' , cara cri, mia mamma ha un DEBOLE per gli angeli...pensa un po'.....
Rifatevi gli occhi....prego








cara cri...mia mamma mi ha pregato di augurare a te e a tutta la tua famiglia un anno che sia come te...MERAVIGLIOSO :)
Grazie cristiana
erica


2 commenti:

Cristiana ha detto...

Sono davveo felice che il regalo sia piaciuto!!! Un abbraccio :)

Merybi ha detto...

Bellissima l'idea degli scambi! Piacerebbe anche a me poter partecipare... sarà per il prossimo Natale!
Auguri a tutte!
Un caloroso abbraccio.
Merybi