lunedì 3 novembre 2008

ABBINATE PARTITE........


ciao ragazze ho spedito a tutte l'abbinata per lo scambio...fatemi sapere se qualcuna non ha ricevuto.. in caso contrario...buono scambio a tutte!!
Ricordo che bisogna
-creare con tecnica assolutamente libera qualcosa che abbia come soggetto una casa
-aggiungere al pacco qualcosa che sa di casa (saponi, candele, profumatori,ecc)
consiglio una raccomandata...con le poste italiane....si sa?!
termine per spedire 30 novembre :)
buon lavoro
CINZIA 2 PER FAVORE MI MANDI IL TUO INDIRIZZO?????

7 commenti:

Iulia ha detto...

io non ho ricevuto nessuna mail...non vedo l'ora di sapere la mia abbinata...ti rimando la mail..magari non era esatta...

Unknown ha detto...

ok, ho mandato il mio indirizzo... fai un fischio se non lo ricevi!

Unknown ha detto...

p.s. la mia abbinata l'ho ricevuta!

Iulia ha detto...

ma com'è che solo io non ce l'ho...sigh..

Marina ha detto...

Io sono a posto, grazie e continuo il mio lavoro.
Appena pronta spedisco.
grazie mille
ciao
Marina

Nata per sognare ha detto...

Ho ricevuto l'indirizzo della mia abbinata, appena finisco il tutto passo alla spedizione.
Tutte ce l'hanno con le poste, io e i miei 9 colleghi postini, non freghiamo niente, l'unica cosa che facciamo... ci leggiamo i quotidiani degli abbonati. E' un crimine?
Ciao Angela

Unknown ha detto...

Ciao stella!
io non ho ricevuto nulla...
dopo che ci siamo viste a Bologna ( brevemente purtroppo...) il mio pc mi ha lasciata!
ho perso tutta la posta!
sgrunt!
sono da ieri,finalmente online:-)
Mi rimandi il tutto per favore?
baci!