lunedì 3 novembre 2008

...RICIAO :)












ciao ragazze...non volevo dire buongiorno mille volte, ma ha caricato in quarta e così, visto che un saluto non fa mai male..li ho lasciati tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per cominciare bene, vi mando un regalino...probabilmente dopo che l'avete stampato dovrete ingrandirlo (non sono molto esperta di pc!), ma il vantaggio e' che scegliete la dimensione che volete!!!











ecco fatto! Spero vi piaccia...io lo trovo così tenero!!





Poi, volevo anche dire che , a grande richiesta, ho aggiornato "il mio mercatino" (link in alto a sinistra) con articoli per le ricamine..
vi ricordo che ho di tutto, percio' chi ha esigenze particolari mi scriva che vediamo se posso accontentarvi!



E per ultimo, vi faccio vedere come ho trasformato una cassa di bottiglie di vino....




..la utilizzero' per mettere dentro i regali di natale di un'amica...che dite...piacera'???
un bacione
stefy








12 commenti:

Iulia ha detto...

grazie per questo modello..è bellissimo...e il tuo lavoretto è sublime...un bacio...

Francip ha detto...

che dolcissimo questo orsetto, grazie!
bellissimo anche il tuo lavoro, se quella è la scatola...figurarsi il regalo!!!
Francy

Casa Cuori Colori ha detto...

Grazie per l'orsetto, è bellissimo...proverò a farlo...!!!
La scatola è una meraviglia, le piacerà sicuramente, é troppo bella...!!!Ciao una bacione
Paola

Brujis ha detto...

THANK YOU GO A UN AMICO lasciare bambino ... ho il mio amico .... non ha voce in capitolo ME BLOG. Come ti piace solo O devo inviare lo scambio di iscritti che ha scritto a me si prega per maggiori dettagli su un abbraccio MYRIAM

Marina ha detto...

bellissimo l'orsetto, appena riesco cerco di realizzarlo.
grazie bellissimo regalo.
baciuz
Marina

Brujis ha detto...

TE DEJO CARIÑOS TE ENVIARE UN MAIL UN BESO

mida.f3 ha detto...

Bellissima, se non le piace sai dove abito.... grazie!
Un abbraccio, Milena

Luisa ha detto...

Anche io mi metto in coda, se la tua amica arriccia il naso per la scatola - ma come può essere - per non sentirti triste la prendo io eh!!! Magnifica.
L'orsetto è una roba tenera da impazzire, peccato io sia una frana col cucito.
Baci
Luisa

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Grazie per il regalino è davvero delizioso

lizziebusy ha detto...

Ma che delizioso quell'orsetto porta soldini (c'è un dollarone nel taschino, vero?)
Grazie per il regalino...un giorno proverò a farlo, lo metto nella mia lista dei desideri!
Ciao
Lizzie

Laura2007 ha detto...

che bella idea dipingere la cassa di bottiglie di vino! E' stupenda.
grazie per il modello!
un abbraccio

Unknown ha detto...

grazieeeeeeeeee me lo sono subito salvato ormai sta venendo una gran voglia di provare con ago e filo pure a me a furia di vedere in giro tutte le cose belle che producete complimente sei proprio brava mi piace tantissimo anche il babbo natale successivo chissà che non riesca aripridurlo scopiazzando un pò dalla foto!!!!
la scatola è splendida!!!