lunedì 11 maggio 2009

stitchery sal di lizzie!!

buongiorno a tutte care amiche!
Scusate la mia assenza, ma il pc continua a darmi dei problemi!
L'ultima volta che sono stata in america, tra gli acquisti craftosi (c'e' da perdere la testa, credetemi!) ho preso questa stoffina

io adoro le casette e anche la mia mamma...ecco perche', quando ho visto lo schema di maggio del sal di lizzie ho pensato di fare questo pannellino per la festa della mamma


ho ricamato lo schema di lizzie con le matassine multicolore della carrie creations, poi ho tinto il tutto nel the alla vaniglia e per finire l'ho colorato con i gessetti (anche questi comprati in america) con la tecnica che lizzie ha ben spiegato nel suo blog (http://lizziebusyhandmade.blogspot.com/ )...mia mamma e' tutta pastellosa, percio' spero le piacera'!
La scritta "welcome" l'ho aggiunta io, perche' mi sembra sempre accogliente e simpatica in qualsiasi angolo della casa uno la piazzi..
E' un po' stortarello....non amo molto le cose geometriche e soprattutto non amo molto misurare (!!!!!), ma si sa....piu' le cose sono imperfette piu' sono belle....AH,AH,AH!!!!!!!!!!!!!!
Per chi mi ha chiesto....il nome sui confetti delle bomboniere di camilla del post precedente, l'ho scitto io con il pennarello a micropigmenti 0,1...NON sbava ed ecco perche' e' anche quello che si utilizza per il country painting...lo trovate nelle cartolerie un po' fornite o nei registri buffetti..!
Buona giornata :)
stefy





12 commenti:

martina ha detto...

Ciao Stellina grazie per la tua visita ed il tuo sostegno, sono stanca sai.
Comunque tutto una meraviglia come del resto le cose che escono dalle tue manine sante.
Anche le bomboniere mi piacciono proprio tanto
Un baciotto
Martina

Country Nanny ha detto...

Che bello il tuo pannello!! Per me che sono di Pisa il fatto che sia un po' storto non è un problema: noi abbiamo una cosa stortissima che è una delle meraviglie del mondo!!! Che bello deve essere andare negli USA a fare shopping...è il mio sogno.
Grazie per il consiglio sul pennarello: vado a vedere se qui da Buffetti lo trovo!
Un abbraccio, Elisa

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao cara, bello il regalo per la mamma. Anch'io questo week end ho lavorato per lei...un caro saluto, Camilla

Romy ha detto...

bellissimissimaaaaaaaa stefi, invidio molto la tua mamma :-)))

eliana ha detto...

Ah... come sono d' accordo sul fatto che storto e' meglio!!!!!! d'altro canto le cose troppo perfette non sembrano neanche "fatte a mano"!!!!!!! (mi salvo sempre cosi!!!)
Baci

Eliana

♡chicca77♡ ha detto...

concordo con tutte le blogghine...che qualche imprecisione rende unico il lavoro handmade....e poi tu che sei cosi' brava....a tua mamma sara' piaciuto moltissimo..
Baciiiiiii
Chicca

gughia ha detto...

Ciao bella!Il pannello è bellissimo
e ricorda....le cose troppo perfette sanno di finto,mentre questo è un Oryginal handmade by Stefy!Bacio grande,a presto Fulvia

Casa Cuori Colori ha detto...

cosî storto é ancora più bello...bellissimla stoffa con le casine e ancora più bello lo stitchery...come sempre bravissima...!!!
Un bacione Paola

Stefi ha detto...

Dritto o storto il pannellino è splendido, specialmente perchè fatto con il cuore per la tua mammuccia e sicuramente farà un bel figurone appeso ovunque!
sbaciok

Grazia ha detto...

Il pannellino e' venuto molto carino...sono innamorata della stoffina....la adoro!!!
..e bentornata..
Grazia

* Milvi * ha detto...

questa stoffina è stupefacene e tu l'hai usata in modo perfetto....
bellissimo...
ciao Milva

* Milvi * ha detto...

volevo dire stupefacente