lunedì 15 marzo 2010

Ci sono....

Buon pomeriggio amiche care....finalmente una giornata che si possa dire "di primavera"!!
Volevo ringraziarvi tutte dei mille auguri che mi avete fatto, ricordandovi che c'e' ancora tempo per il sorteggio della tilda....quindi...si affretti chi non l'ha ancora fatto!
E poi, che dire...volevo fare 2 chiacchiere sugli anni, visti i numerosi commenti...
ebbene...gli anni non sono mai stati un problema per me, perche' poi sono davvero convinta che gli anni sono quelli che ci sentiamo...vedo gente che ha 10 anni meno di me e sembra mia nonna e credo che questo capiti a tutti noi...percio' sono d'accordo sul fatto che cio' che conta e' lo spirito che ci anima e il mio e' senz'altro quello di una ventenne..
Ma vi diro' di piu'...e' proprio vero che bisognerebbe avere 20 anni con la testa di 40...eh, sì....sarebbe tutto così facile....vedo adesso con la mia Camilla (14 anni), come so gia' sempre prima tutto quello che succedera'...e, credete, non sbaglio mai....e lei mi dice ogni volta..."ma mamma....ma come fai????".....Vi sara' successo...e in effetti, sarebbe stato comodo all'epoca essere così preparate...o forse no....non ci sarebbe stato piu' divertimento...boh!
So solo che la maturita', la consapevolezza di cio' che si desidera e, soprattutto, di cio' che e' davvero importante, ha il prezzo degli anni che passano, percio'.....non si puo' avere tutto!
Mi rammarico, come tutte noi credo, che il tempo passi così veloce....che in un attimo l'anno e' all'inizio e subito alla fine...e così i giorni, le settimane.....a tutte dico....NON DIMENTICHIAMOCI DI VIVERE...nel frattempo...!
Poi...volevo fare un piccolo inciso..oggi e' il compleanno di mio marito...l'uomo che ha realizzato tutti i miei sogni e che ancora adesso, dopo 23 anni, mi scrive il biglietto di auguri piu' dolce del mondo, colui che mi ha donato le cose piu' preziose che ho..le mie adorabili bambine, colui che mi fa sentire ogni giorno FORTUNATA...auguri amore della mia vita..
E adesso, basta con i sentimentalismi...e' o non e' un blog di creativita'????
E allora creiamo..
Innanzitutto...volevo fare un ringraziamento speciale alla mia amica internauta ANNAMARIA, che non si decide ad aprire un blog (..mannaggia!)...grazie anna...sei sempre tanto cara

guardate che delizioso biglietto, accompagnato da un cuore..perche' anna sa bene che con i cuori, con me, si sfonda sempre una porta aperta...anzi...apertissima!!!!
Grazie mille!!!
e poi...la mia produzione di stamattina...
2 album di fotografie, per soddisfare un ordine..
uno in rosa..

e uno in panna...


poi..i miei compiti mensili...
il SALPIN di marzo (che ho solo assemblato...non sono nembokid!)



e il cuore di marzo del mio SAL :)
marzo si sa e' il mese pazzerello, quindi ecco un'idea pazzerella....una calamita da frigo con le passioni della mia abbinata concentrate sopra.......beh, e' facile capire chi e'...sono passioni che nessuna di noi ha......ah,ah,ah!!!!!!!!!!



vi piace?????????
Bene, con questo vi saluto e vi ricordo il regalo che vi aspetta al post precedente.....correte....estrazione al 20!!!!!!!!!!!!!
un bacione
stefy

19 commenti:

alessandra ha detto...

è proprio vero..il tempo vola, passano i giorni e non me ne accorgo, mentre quando ero piccola avevo la sensazione che il tempo non passasse mai, le giornate erano interminabili....va be'...sfruttiamolo al meglio!!!
complimenti per tutti i lavori sempre molto carini ed originali!!
P.S.: auguri a tuo marito!!!

Unknown ha detto...

Stefy.... sei mattaaaaaaaaaa!!! scherzooo!! Allora auguri ancora a te, a tuo marito e... Che meraviglia gli album forografici .. proprio dolciotti. Io con il sal stitchery non ci ho granchè azzeccato ma sto rimediando...sigh...
Barbara

Casa Cuori Colori ha detto...

Carissima...auguroni a tuo marito, oggi deve essere una data davvero speciale, infatti anche mia figlia Denise oggi compie 19 anni ed é una ragazza davvero unica...come la tua dolce metà...!!!
Complimentissimi per i tuoi lavori, come sempre sei bravissima e anche di più...!!!
Un bacione Paola

Clara ha detto...

Sai che a volte ho più spirito e voglia di fare oggi, a 46 anni, che quando ne avevo 26? Davvero, io non credo che l'età anagrafica sia importante, tranne che per qualche acciacco fisico quando si presenta. Io ho sempre voglia di fare e imparare. Ma diventerò mai brava la metà di te????????? Auguri anche alla tua metà, perchè il "senso di coppia" è fondamentale per una bella vita matrimoniale. Baci baci, Clara.

ste ha detto...

Ciao carissima omonima, auguroni quindi a tuo marito!!
Concordo appieno su quel che hai scritto....dobbiamo vivere la vita, ma avere 20 anni con la testa dei 40 non so se funzionerebbe....si perderebbe l'incoscenza e la spensieratezza...penso sia meglio così!
Ancora auguroni a tuo marito, a te e alle tue splendide ragazze!
Bacioni
Ste

Oriana ha detto...

gioia mia...auguroni a tutti e due..mi sono persa qualcosa....corro al post precedente allora!!!! complimenti per le tue creazioni sempre bellissime!!!!anche a me il tempo sta volando....e sarà stato il traguardo dei trent'anni...non so...ma vorrei realizzare i miei sogni..il prima possibile!!! un bacione!!!

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Stefy, carinissimi gli album che hai realizzato quest'oggi! E' tutto vero ciò che hai scritto sull'età ed è molto romantico quello che hai scritto di tuo marito. Per me è uguale nei confronti di Valerio. Speriamo che il sogno che hai realizzato tu (avere dei figli) possa succedere anche a noi. In maggio abbiamo una visita importante...:-) Un caro saluto, Anita Camilla

Unknown ha detto...

che spettacolo di produzione!!!!
io comincio pian piano ad andare avanti, con pazienza.
i dolori non ci sono quasi più ma l'anestesia si fa sentire.....

Anonimo ha detto...

io di anni quest'anno ne compirò 50 non vorrei dirlo a 40 anch'io ne sentivo 20 ma ora non ne sento 25 perchè?ma le invidiose possono partecipare al tuo blog chandy, io sarei interessata, ma penso di non meritarlo (di partecipare) sono tanto invidiosa lol, scherzi a parte i tuoi lavori sono molto belli, gli album fotografici li acquisterei subito :-) jgea

Eleonora ha detto...

Innanzitutto tanti auguri a tuo marito, che da come l'hai descritto mi sa che se li merita tutti!;)
Sul discorso dell'età devo dire forse che da "giovane" non posso parlare molto, ma devo dire che certe volte mi piacerebbe sul serio avere la testa di una ventenne e vivermi un po' di più le cose senza problemi, invece che ponderare e programmare tutto... però alla fine forse è giusto che io quest'età me la viva così, anche a casa a ricamare il venerdì sera, se questo mi fa stare bene!^_^
Comunque... a parte questi discorsi pseudo-filosofici... bellissime le tue creazioni e l'idea per il SAL cuori è originalissima e mi piace un sacco!!
Un bacio, Eleonora.

Country Laura ha detto...

Auguroni a tuo marito!
Quante cose belle hai prodotto... e che bella idea per il cuore di marzo!
Più che una ventenne con la testa di una quarantenne, preferirei essere una quarantenne con il corpo e la freschezza di una ventenne.
Baciotto
Laura

Unknown ha detto...

allora auguri anche per il tuo amore!!!gli album sono molto romantici...buona serata carissima..

Lara ha detto...

Ciao, sono felice per te e per tutte le cose bellissime che vivi. Un abbraccio Lara

* Milvi * ha detto...

...in effetti sarebbe un vantaggio avere la testa dei 40 anni a 20 anni ma non è possibile perchè senza l'esperienza dei 20 anni non si avrebbe la testa dei 40!!!! si, lo so, discorso contorto ma so che mi hai capita....
Anche a me capita, con mio figlio diciassettenne, di sapere come va a finire ma mi dico sempre "finchè non ci sbatte il naso non capisce"...
auguri a voi!!!
Milvi

Iulia ha detto...

è vero il tempo passa cosi in fretta che non abbiamo nemmeno il " tempo " di accorgerci del suo trascorrere...ci sono dei momenti in cui vorrei davvero si fermasse..anche solo per un oretta...tanti auguri a tuo marito..un abbraccio..Iulia

Anonimo ha detto...

j'adore tes cartes !!! bravo bravo
bises de FRANCE kina
http://songesetreves.canalblog.com/

Anna ha detto...

Ciaooo!!
sono felice che i miei lavoretti ti piacciono!...io mi diverto un mondo a realizzarli!!!
Grazie cara per le tue visite, Anna.

Michela ha detto...

Grazie mille!!!!!
tanti tanti auguri anche a te (^__^)
un bacione
Michela

Grazia ha detto...

proprio deliziosa quella calamita!!!
...e tantissimi auguri anche al maritino che ti fa sentire cosi' felice.....che bello, una volta tanto qualcuna che ne parla bene...:)
Buon fine settimana
Grazia