mercoledì 19 maggio 2010

rieccomiiiiii..

buonasera ragazze...intanto vi lascio un free di un bell'angioletto da stitcherare o da utilizzare per le applique...come volete!....io li adoro gli angeli....e, poi, sono sicura che sono sempre vicino a noi..percio'...mi piacciono ancora di piu'



tornando a noi...la penny, un po' di tempo fa, mi aveva invitato ad uno scambio a due, proponendomi un LHN o un CCN...panico da non ricamina...."cosa sono...???"..Le ho detto...pensate un po'....sono proprio una ricamina da strapazzo!?
Così..dopo che mi ha tradotto cosa fossero, ho scelto di ricamare per lei uno schema CCN (country cottage needleworks), che appena ho visto mi ha fatto impazzire...

..e le ho ricoperto un quadernone con copertina rigida...
mi piace tanto come e' venuto...
elisabetta e' stata contenta e, naturalmente, mi fa piacere...soprattutto perche' il ricamo non e' proprio il mio campo.....!

Ho terminato, inoltre, il sal "la maison de lili" di lili appunto..ecco come l'ho confezionato...

semplice semplice....e' in partenza verso la casa di un'amica con la quale non sapro' mai come sdebitarmi..
buona serata...piena di magia..
stefy

18 commenti:

alessandra ha detto...

ogni volta che entro nel tuo blog trovo un sacco di creazioni meravigliose!!!è un piacere passare da te!!!!
grazie per il free...bellissimo!!!
alex

Annalisa ha detto...

Stefy è bellissimo sia il CCN (per me è arabo ) insomma lo scambio...molto belli i colori ed il ricamo sembra in rilievo ....sia il Sal di Lilli il punto croce monocromatico mi fa impazzire!!
KISS!!
Annalisa

Laura ha detto...

BELLO, BELLO, TUTTO BELLO BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!
Io non sono un genio del ricamo NON TU!! Hai fatto dei lavori eccccezzzzionaliii!!!
Laura

✿Fabrizia✿ ha detto...

Stefy da te è sempre tutto molto bello come questi ultimi tuoi lavori,per fortuna che il ricamo non è il tuo forte!!!
grazie il free,mi piace molto
un bacio

Country Nanny ha detto...

Il CCN che hai realizzato è bellissimo (non sei una ricamina? Da quello che ho visto non si direbbe)e ben confezionato. Sono contenta che sia andato a Penny che è una persona stupenda!
Bacioni.
Elisa

NoraC ha detto...

Ok, il CCN mi piace e davvero molto... Ci farò un pensierino per casa mia questo inverno :)
E invece LHN cos'è?!

Grazie per l'angelo! Spesso mi prende lo sconforto che non sia così, ma è una consolazione pensare che davvero ci siano accanto.

giovanna ha detto...

e se fossi una ricamina allora???? bellissimo il CCN ha proprio le manine d'oro.
il free è delizioso lo scarico subito grazie mille!!!
bacioni
giovanna

Franca ha detto...

Grazie degli auguri Franca

claudia.candy1975 ha detto...

per non essere una ricamina a me pare che ti siano venuti decisamente bene entrambi e il CCn che hai scelto è proprio bello!
Baciotti, Claudia

cuori e perline ha detto...

Stefy è sempre un piacere visitare il tuo blog!
Un abbraccio grandissimo
Annamaria

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Accidenti e se eri brava a ricamare cosa combinavi?!?
Bellissimi lavori
daniela

Anonimo ha detto...

Oggi mi concedo una piccola passeggiata tra i blog delle amiche.
Ammirerò lavori e leggerò tutti i post che mi sono persa in questi ultimi tempi...
Grazie per i messaggi e per l'amicizia che sempre mi dimostri.
Un abbraccio
Mariarita

ps...bellissimo lo scambio e grazie per il free!!!

donnette fever ha detto...

Grazie per l'angioletto, il quaderno ricamato è bellissimo!!!
Ciao Elisa

Eleonora ha detto...

Sono meravigliosi questi ricami Stefy... semplici, ma di grande effetto! Poi secondo me riescono a rendere una casa davvero "coccola"... per questo mi piacciono tanto!^_^
Un bacio, Eleonora.

Anita Camilla ha detto...

Delizioso lo schemino welcome che hai ricamato! E l'angelo che ci regali è proprio carino. Appena ho un attimo me lo ricamo anch'io...:-)) Un caro saluto, Anita Camilla

Anna Mancini ha detto...

Bellissimi tutti e due, anche se io trovo la casetta innevata bellissimissima!!! E grazie per l'angioletto stitchery!

Unknown ha detto...

grazie angelosi
ciao bella

Anna ha detto...

Ciao Stefy, come stai?...

Noemi ti ringrazia per i tuoi auguri, Anna.