lunedì 17 settembre 2012

rieccomi!


Buongiorno ragazze....
puff puff
il rientro..!
Mamma mia quante cose da fare,
quante da coordinare,
quante da organizzare..
Proprio questa mattina leggevo un bellissimo post
sul blog della mia amica cata
...come ha ragione!!!
va beh!
Tornando a noi
ecco un bellissimo
e inaspettato regalo
che ho ricevuto
da una versiliese
DOC!
Chi mi segue 
sa che noi siamo amanti 
della versilia
dove passiamo
la maggior parte 
della nostra estate
(i miei genitori
ci si sono addirittura
trasferiti!)
Devo dire che ormai
sono anni
ma devo altrettanto dire
che rimane sempre un posto splendido!
Ho sforato un attimo..
scusate!
Tornando a noi, la simo
ha la fortuna di vivere lì 
(fortunella!)
e io ho avuto la fortuna di conoscerla!
Ecco cosa mi ha donato quest'estate!



questa deliziosa farfalla
e' piena di particolari
tutti curati nei minimi dettagli!
GRAZIE
ancora simo!!!!!!!!


ed ecco che riesco a farvi vedere
almeno quello che ho spedito a giugno..
l'unico che le mie abbinate hanno pubblicato (grazie paola!)
Il tema di giugno
era libero
e io ho pensato di inviarle
una tenera coniglietta..
Paola mi ha inviato una stupenda borsa che ho pubblicato sul nostro blog



spero di potervi far vedere presto anche luglio e agosto!
Intanto
vi auguro un pomeriggio
BELLISSIMO :)
un abbraccio
stefy


5 commenti:

cuori e perline ha detto...

un caro abbraccio a te!
Annamaria

Ilenia ha detto...

Bentornata!!!! bacioniiiii!!!!!

Simmypig ha detto...

Carissima mi sento meglio ora che sei tornata al tuo posto ;-)) io sono super occupata con gli ultimi preparativi x la comunione di mia figlia GIADA (7 OTT.)..bomboniere IO; tunica da sistemare IO; segnaposti IO; regalini ad amici e amiche IO UFF sono distrutta per giunta mio marito è fuori per lavoro, tornando solo 5 gg prima vedi tu se non mi sento STRESSATA, quindi vedi che sei in buona compagnia!! Ti abbraccio e ci rileggiamo tua SIMMY

Teresa ha detto...

ma che dolci creazioni!! complimenti.. se ti interessa ti invito a visitare il mio blog, io mi sono registrata al tuo perchè apprezzo ciò che fai.. ciao!
http://triky-tagliaecuce.blogspot.com

HandMade byGio ha detto...

Bentornata!!!