mercoledì 26 settembre 2012

toc toc..


ciao a tutte amiche..
ecco che mi affaccio 
di nuovo
dalla mia finestra sul mondo..
Sono un po' latitante..
..lo so..
ma e' un periodo
in cui non sto benissimo..
Non voglio certo tediarvi
o usare quest'oasi di pace
come valvola
di sfogo
ma alla fine
i nostri blog
parlano anche un po' di noi..
Oggi la giornata
a Verona
e' stata grigia
strana
certamente
UMIDISSIMA..
non avete idea
di come sia brutto
il caldo-umido
della pianura padana..
Ormai e' qualche anno che sono qui
ma non riesco ad abituarmi..
comunque
in questo grigio
mi sono isolata nella mia craft-room
e ho creato 
2 tenerelle
che devo regalare
sabato a 2 bimbe
Aurora e Serafina
che non vedo da un po'
e che vivono
lontano..
vivono
dove io ho lasciato un pezzo di cuore..
negli states..



che ne dite...vi piacciono le mie orsette??
Ovviamente
l'avrete subito riconosciuto
il modello e' della mia tilda..
cosa volete
che vi dica
ogni volta finisco dalla tone!!!!
La mia tildite
temo
non passera' piu'..



inoltre
per illuminare
questo momento
per me un po' buio
ecco un angioletto
che spero portera' bene..


vi abbraccio care
grazie
come sempre
per la vostra presenza che
anche quando e' silenziosa
so che c'e'...
stefy


24 commenti:

niky feltrolilla ha detto...

stefy come ti capisco x il caldo umido.. anche io della bassa padana... capelli increspati e mal di schiena causa umidità a mille!!! bellissime orsettine.. spero che la tildite non ti passi mai... bacio

marta ha detto...

confermo: verona oggi è di un'umidità paurosa. io ho il collo bloccato da stamattina. però almeno non fa freddo. ciao e rimettiti presto. marta

lory ha detto...

anche qui a Taranto è caldo UMIDO, molto umido...deliziose le tue creazioni, ti abbraccio forte Lory

Teresita ha detto...

Hola Stefy
Que alegria pasar a saludarte, me encanta tu tilda, el corazoncito de la puerta es "precioso". Un saludo grande desde Argentina.

Roberta ha detto...

Ciao Stefy mi dispiace per questo periodo che stai attraversando...anche io lo scorso anno ho passato un periodo negativo ma il blog mi ha aiutato tanto, spero che sia così anche per te!Baci
Roberta

bea ha detto...

Mi dispiace per questo periodo,ma tutto passa,continua a creare,vedrai che e' una buona medicina.
Un abbraccio Bea

simona ha detto...

stefyyyyy spero che questo periodo nero nero passi alla svelta.... i tuoi lavori sono sempre bellissimi...poi lo sai che io amo i cuori ...il vuore di legno è fantastico..ciao un bacione

Pattyz ha detto...

La tildite è una bella malattia :-)
Un abbraccione, sperando di tirarti su un pochino, Patty

elsa ha detto...

e siamo in due....anche io sto vivendo male....passerà? non lo so!
Complimenti per i tuoi lavori, belli e simpatici.
Un abbraccio
Elsa

Unknown ha detto...

ciao Stefy...spero vada tutto per il meglio...intanto rintanati nella craft room...che mi sa che ti fa taaanto bene;)
un caro saluto
giulia

giovanna ha detto...

mi spiace per il tuo periodo buio,ti auguro di tornare presto quella di prima!!!il cuore e le tue creazioni tilda sono bellissime! a proposito di caldo qui si soffoca,umido,afa e temperature africane!! voglio l'autunnooooo,anzi no l'inverno!!!
giovannna

saby ha detto...

cara Stefy, spero che torni presto il sereno nel tuo cuore!!
Il caldo umido stai tranquilla passerà presto e anche questo periodo un pò triste per te!!
Ti abbraccio forte forte.
Saby.

Anna The Rooms ha detto...

E' poca cosa un abbraccio
2 forse aiutano
se ti tengo stretta forse ti tiro su.

Un bacio
Anna

Clara ha detto...

Ehi... ehi.... Stefy! Non sono abituata a sentirti così.... spero che passi tutto in gran fretta.... e che siano cose da archiviare velocemente. Un grande abbraccio, Clara.

Bisous Ve ha detto...

Ciao dolce Stefy, se ti può consolare anch' io sto passando un periodo in cui non sono per niente in forma :0(
ma sono sicura che siamo forti e indistruttibili e che presto ci rialzeremo e torneremo al massimo delle nostre forze !!!
Le due orsette sono un' amore e le due bimbe ne saranno felicissime.
Ti abbraccio forte e in bocca al lupo
Con affetto
Love et bisous Ve

Miriam ha detto...

Le tue creazioni sono sempre molto belle, ma spero che il momento brutto che stai attraversando passi in fretta.
Un abbraccione,
Miriam

Miriam ha detto...

Le tue creazioni sono sempre molto belle, ma spero che il momento brutto che stai attraversando passi in fretta.
Un abbraccione,
Miriam

Oriana ha detto...

ciao bella..è da tanto che non passo ma anch'io sono un po', tanto latitante..vari motivi, varie cose, l'umore...ti abbraccio forte..spesso passo nei blog ma nn commento...ti sono vicina qualsiasi cosa stia succedendo ti abbraccio forte

donnette fever ha detto...

Ti abbraccio forte spero che tutto passi al più presto!
Complimenti per i due orsetti sono splendidi!
Baci ELisa

Anna ha detto...

Conosco bene l'umidità del Veneto di questa stagione, perchè mia mamma è veneta e ho dei parenti lì che non fanno che lamentarsi per questo. Comunque consolati, son giornate un po' così da per tutto e l'autunno mette sempre un po' di malinconia.
Mi spiace se stai attraversando un periodo buio, cerca di tirarti su in qualche modo, sicuramente il nostro mondo virtuale ci aiuta tanto.
un abbraccio

ANTO ha detto...

ciao Stefy, ma hai notizie della mia abbinata GIADA per il SAL DI OTTOBRE? Le avevo inviato un commento per richiedere il suo indirizzo, ma non ho avuto risposta, poi ho letto il tuo commento sul suo blog e mi sono preoccupata! E' successo qualcosa? Attendo tue notizie,Anto

Unknown ha detto...

spero vivamente che tu ora stia un po' meglio
Un caro saluto
Pat

milena ha detto...

Ciao Stefy sono passata a trovarti e leggo che anche tu stai attraversando un periodo...diciamo non molto colorato!!! Coraggiooooo tutto passa , torna sempre il sole!!! le tue orsette sono deliziose! Spero che ti rimetterai presto...un bacio affettuoso
Milena a.

MetalFimo2 ha detto...

gli orsetti sono molto carini e fatti bene , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com