lunedì 17 novembre 2014

Ciao ragazze...


..come state?

Scusate 
la mia sparizione
ma
gli ultimi 15 gg
sono stati un 
"corri corri"

intanto tutti i colloqui
delle mie fanciulle
..qui non fanno
i generali
percio'
ho dovuto prendere
20 appuntamenti
..un incubo!?

poi
ci sono ospiti
i miei genitori
e quindi
sono più impegnata
del solito
e anche
in giro come una trottola
come potete
ben immaginare!

Il tempo
anche qui e' orribile

 il lago
dopo 28 anni
e' uscito
ma nulla a che vedere
con tutto cio' che sta succedendo
in diverse zone d'Italia
a cui va tutto il mio sostegno
..speriamo 
smettera' e soprattutto
che qualcuno
provvedera' a fare in modo
che ogni volta che piove
non si metta in ginocchio buona parte
dell'italia

tornando a noi

mia mamma
aveva bisogno
di un regalo
per un 25° di matrimonio

che fare?

La coppia di sposi..
..troppo vista e troppo banale
vedi animali, bambole e quant'altro
..non se ne può più'..

..così..
e' nato
questo quadro
che e' decisamente
grande
ma sono riuscita a riempirlo!



la festa
in effetti e' tutti i giorni
e
ogni giorno
va celebrato
perche' comunque
merita di essere vissuto :)

ho messo un po' di simboli
importanti
una buffa coppia di sposi
un angelo
che ci protegge
cuori e fiori
e una bella scritta
significativa

insomma
mi piace molto
e spero piacerà
ai festeggiati!

vi abbraccio care

a presto

stefy


8 commenti:

Minù Gelsomino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Minù Gelsomino ha detto...

Bello questo quadretto, molto originale!! A prestooo!

Miriam ha detto...

Molto, molto bello e... novità come hai pensato!
Bravissima,
Miriam

Quokina ha detto...

Ciao Stefy,anch'io sono stata un po latitante,vausa stagione estiva...ora,salvo imprevisti sono tornata....bellissimo questo quadro,molto simpatico ma molto dolce...
un abbraccio Katia

Dona ha detto...

Veramente stupendo, Stefy... Sicuramente piacerà agli.... sposini! ^^
Da noi il tempo.. forse... ha fatto giudizio. Ma sono stati dei giorni paurosi! In provincia di Savona nubrifagi, frane ed allagamenti.... Speriamo che migliori un po e che non ci siano altri danni!
Un abbraccione

Dona

Unknown ha detto...

ciao, tutto bellissimo, ho fatto un giro nei vecchi post, ma quanti decori hai preparato in tutto per il tuo albero ??
a presto barbara

My CountryRoom ha detto...

Bellissimo il Quadro. Sicuramente piacera! se ti va di visitare il mio blog ti lascio l'indirizzo:
www.mycountryroom.blogspot.it

Unknown ha detto...

Ciao Stefy! E' un piacere passare ogni tanto, sei una delle primissime blogger che ho iniziato a seguire e anche se non riesco a seguire sempre tutti i tuoi post, appena riesco ripasso di qui :)
Il tuo quadretto è carinissimo, sono sicura che sarà piaciuto un sacco!
Un bacione :)